Uncharted 4 presenterà le microtransazioni nel comparto multiplayer?

di

Dopo l'annuncio della special edition di Uncharted 4 A Thief's End, in molti hanno iniziato a speculare riguardo la possibile presenza di microtransazioni nel gioco.

Il dubbio nasce poichè tra i contenuti dell'edizione limitata sono presenti anche "Punti Naughty Dog, da utilizzare per sbloccare nuovi contenuti relativi al multiplayer e per l'upgrade del personaggio", frase che ha fatto nascere qualche sospetto circa la presenza di microtransazioni.

In realtà la situazione non è chiaro e non è detto che i Punti Naughty Dog siano necessariamente legati a opzioni a pagamento, potrebbe trattarsi anche di punti ottenibili semplicemente guadagnando esperienza e salendo di livello. Al momento, quindi, vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute precauzioni, in attesa di un charimento da parte dello studio.

Uncharted 4: Fine di un Ladro sarà disponibile a partire dal 18 marzo 2016 in esclusiva su PlayStation 4, la beta multiplayer parità invece durante l'inverno e sarà accessibile a tutti coloro che acquisteranno Uncharted The Nathan Drake Collection, nei negozi dal 7 ottobre.