Uncharted 4 sarà il protagonista di un evento speciale alla PlayStation Experience

di

Sony ha annunciato che nel corso dei due giorni di PlayStation Experience (5 e 6 dicembre) troverà spazio a San Francisco anche un evento speciale dedicato all'attesa esclusiva PlayStation 4 Uncharted 4.

Nel corso di un apposito panel gli sviluppatori di Naughty Dog parleranno con gli appassionati delle difficoltà affrontate per portare in vita i personaggi della serie e condivideranno alcuni dettagli in merito ai lavori sul gioco. In tutto parteciperanno all'evento: Greg Miller (conduttore), Neil Druckmann (direttore creativo presso la software house), Nolan North (l'attore che interpreta Nathan Drake), Richard McGonagle (l'attore che interpreta Sully), Troy Baker (l'attore che interpreta il fratello maggiore di Drake) e Laura Bailey (attrice).

Il panel si terrà al Moscone West Hall di San Francisco il 5 dicembre a mezzanotte (ora italiana). Vi ricordiamo che noi di Everyeye.it seguiremo l'evento in diretta dagli Stati Uniti e per tutto il fine settimana vi aggiorneremo con notizie, video, articoli, interviste, anteprime e hands-on.

PS Experience 2015
9 Anteprima Videogiochi Ni-Oh
Ni-Oh
PS Experience 2015
4 Provato Bound
Bound