Uncharted 4 contiene un easter egg dedicato a una famosa mascotte PlayStation [Spoiler]

di

Grazie alle prime copie di Uncharted 4 La Fine di un Ladro distribuite prima della data di debutto, abbiamo collezionato una buona serie di dettagli relativi al gioco ed abbiamo anche scoperto la presenza di un interessantissimo easter egg. Quanto pubblicato di seguito contiene spoiler e anticipazioni, se non volete rovinarvi la sorpresa potete interrompere qui la lettura. [Aggiornata]

Prima di proseguire segnaliamo che, ovviamente, quanto riportato in questa notizia può essere classificato come spoiler, quindi sconsigliamo agli utenti che vogliono rimanere "vergini" (almeno per quanto riguarda il titolo) di proseguire con la lettura. Com'è possibile vedere nell'immagine proposta in calce e come illustrato anche nella nostra guida di Uncharted 4, gli sviluppatori hanno incluso nella loro ultima fatica uno degli eroi PlayStation più amati di sempre: Crash Bandicoot. Il simpatico marsupiale è stato incluso nel gioco attraverso la confezione dell'omonimo titolo per la prima console di Sony, un capolavoro che in molti vorrebbero veder tornare sulla piattaforma più moderna. In passato ogni piccolo elemento relativo al marsupiale ha generato rumor ed indiscrezioni, quindi siamo sicuri che anche questo Easter Egg farà discutere le masse di videogiocatori. Dopo la parentesi Uncharted, Naughty Dog vorrebbe concentrarsi su qualcosa di diverso, magari un ritorno alle origini ed un reboot della serie di platform (ancora di proprietà di Activision)? Chissà se la confezione presente nel gioco è un semplice omaggio oppure è un indizio del prossimo progetto in lavorazione presso la casa di sviluppo. Uncharted 4 debutterà il 10 maggio su PlayStation 4.

Aggiornamento 30 aprile ore 19:26 - Il cameo di Crash Bandicoot va ben oltre la confezione del gioco: come segnalato da This Gen Gaming, all'interno di Uncharted 4 sarà possibile rigiocare un livello tratto dal primo episodio della serie (uscito su PlayStation nel 1996), con l'obiettivo di cercare di battere il record di punteggio di Elena. Sul sito trovate numerose immagini che testimoniano la presenza di Crash in Uncharted 4.

Uncharted 4 contiene un easter egg dedicato a una famosa mascotte PlayStation [Spoiler]