Uncharted 4: Video di gameplay da Hong Kong e nuovo dietro le quinte

Uncharted 4
Web Doc: PlayStation 4
di

Dopo il teaser trailer proiettato prima di Star Wars Il Risveglio della Forza, sono stati condivisi altri due filmati ufficiali dedicati a Uncharted 4: La Fine di un Ladro, una delle esclusive PlayStation 4 più attese del 2016.

Nel video proposto in apertura di notizia, gli sviluppatori di Naughty Dog, affiancati dagli attori Nolan North e Troy Baker, presentano un interessante dietro le quinte grazie al quale possiamo ammirare alcune fasi della lavorazione, in particolar modo possiamo vedere le sessioni di motion capture.

Il filmato presente in calce, invece, mostra la stessa sessione di gameplay vista allo scorso E3 (in cui Drake e Sully scappano a bordo di una jeep), questa volta giocata da un utente meno esperto che va spesso a sbattere contro ostacoli e che è indeciso sul percorso da prendere, il che ci permette di vedere come reagisce il titolo nei casi in cui non si esegue una partita da manuale.

Dopo un ritardo che ne ha causato lo slittamento della data di debutto, Uncharted 4 La Fine di un Ladro sarà finalmente disponibile su PlayStation 4 dal 18 marzo.