Uncharted 4: Ville italiane e personaggi aggiuntivi faranno parte del multiplayer

di

Nel corso dell'evento trasmesso in diretta tramite Twitch, gli sviluppatori di Naughty Dog hanno condiviso alcuni dettagli relativi al comparto multigiocatore di Uncharted 4, il quale può essere provato proprio in queste ore grazie alla beta pubblica.

I game designer, Robert Ryan ed Erin Daly, ed il direttore della comunicazione, Arne Meyer, hanno spiegato che la mappa notturna "Rooftops" trae ispirazione da una location presente nella campagna per il giocatore singolo, la quale è ambientata in una villa italiana. Oltre a rivelare che, dopo il lancio, verranno pubblicati nuovi personaggi da usare in multiplayer, la software house ha spiegato di essere ancora al lavoro per provare ad implementare caratteristiche stealth in modo da offrire anche ai giocatori più furtivi una possibilità di divertirsi con gli amici.

Gli sviluppatori hanno dichiarato di aver apportato alcune modifiche di bilanciamento al gameplay grazie alla beta privata; il comportamento dell'aiutante corazzato (il Bruto), in particolare, è stato sistemato per risultare meno aggressivo e per seguire maggiormente il giocatore che lo ha evocato.

In ogni gioco che si rispetti non possono mancare Easter Egg; nella diretta è stato infatti svelato che i nomi del fucile da cecchino e del fucile a pompa derivano dai cognomi di due sviluppatori.