Q&A: Domande e Risposte Oggi alle ore 16:00

Rispondiamo in diretta alle vostre domande e curiosità!

Unieuro e Radio Deejay rinnovano la partnership con Milan Games Week

di

Unieuro e Radio DEEJAY saranno due dei protagonisti più importanti della prossima edizione di Milan Games Week, il consumer show dedicato ai videogiochi in programma a Milano presso FieraMilanoCity dal 23 al 25 ottobre 2015.

Dopo le esperienze di successo dello scorso anno, entrambi hanno deciso di rinnovare ed accrescere la loro presenza all’interno dell’evento che si attesta ormai come il più importante appuntamento per i videogiocatori italiani.

Unieuro – insegna leader nell’elettronica di consumo – sarà il Retail Partner della manifestazione e, forte della grande popolarità e affluenza registrata lo scorso anno, sarà presente all’interno del padiglione espositivo con un temporary shop dalla superficie raddoppiata. Un negozio di 1.000 metri quadri offrirà, quindi, ai visitatori di Milan Games Week 2015 promozioni uniche per l’acquisto di videogiochi, console e prodotti di elettronica di consumo. A supporto dell’iniziativa, la catena metterà in atto iniziative di comunicazione tradizionali oltre che attività sul sito e sulle proprie pagine social finalizzate al coinvolgimento diretto del pubblico di videogiocatori.

Radio DEEJAY – emittente di eccellenza nel panorama della radiofonia nazionale – sarà la Radio Ufficiale di Milan Games Week 2015. Sarà presente con una postazione dedicata all’interno dell’area espositiva attraverso la quale potrà entrare in contatto diretto con il pubblico di videogiocatori e ascoltatori. Inoltre, come lo scorso anno, alcuni dei suoi speaker saranno presenti sul palco dell’evento per animare le tre giornate. A supporto della partnership avviata, Radio DEEJAY darà voce a Milan Games Week facendola diventare protagonista di alcuni appuntamenti del proprio palinsesto e dandole visibilità sul sito e sulle proprie pagine social con contenuti speciali ed originali a marchio Milan Games Week.

Maggiori informazioni su www.gamesweek.it