United Eleven dice la sua su Spagna - Olanda

INFORMAZIONI GIOCO
di

Grazie al nuovo simulatore manageriale di calcio United Eleven è stata simulata la seconda partita dei Mondiali di Calcio tra Spagna e Olanda. Nexon Europe è lieta di annunciare il risultato del match tra Spagna e Olanda di stasera realizzato tramite United Eleven, il gioco di simulazione manageriale calcistica online che vanta il più sofisticato motore di gioco disponibile, oltre a giocatori ufficiali di Bundesliga e FIFPro, orgogliosamente approvati dal grande allenatore di fama mondiale Carlo Ancelotti.

Scoprite il risultato al seguente link.

Il risultato di 2-0 simulato nella partita del Brasile ha dimostrato l'efficacia di United Eleven, che grazie alle 32 diverse variabili che possono influenzare il risultato dopo i 90 minuti, ha dimostrato di essere la simulazione più realistica disponibile attualmente sul mercato. È davvero sbalorditivo vedere che i marcatori simulati da United Eleven erano proprio gli stessi che nella partita reale hanno realizzato i goal (ad eccezione dell’autogol di Marcelo, evento decisamente inaspettato e imprevedibile!), ed è ancora più sbalorditivo vedere che i goal sono stati realizzati nel periodo segnalato da United Eleven. 

Anche al di fuori della partita, vengono presi in considerazione tutti i fattori che determinano il percorso verso la vittoria: dal reclutamento alla formazione, alla scelta dei giocatori, alla chimica di squadra. United Eleven è anche compatibile con dispositivi mobili, per consentire ai giocatori di prendere decisioni importanti, modificare le formazioni e le tattiche anche quando sono in movimento.