United Eleven: inizia la Pre-Season

INFORMAZIONI GIOCO
di

Nexon Europe ha annunciato oggi l'inizio della Pre-season per United Eleven, il gioco di simulazione manageriale calcistica browser-based che combina le licenze Bundesliga e FIFPro con il più sofisticato motore di gioco disponibile. In United Eleven, "Pre-season" si riferisce al periodo di test che precede il lancio ufficiale, ossia, la "Regular season".

Tutti i giocatori sono invitati a dare il calcio d'inizio e a testare l’attesissimo titolo, compatibile con dispositivi mobili, annunciato da uno dei più grandi allenatori di calcio al mondo, Carlo Ancelotti. Con la licenza Bundesliga e quelle FIFPro, i giocatori possono creare una vera e propria squadra utilizzando direttamente Bundesliga club e logo e dare vita a un team eccezionale combinando i migliori giocatori, come ad esempio Manuel Neuer, Julian Draxler e Philipp Lahm insieme a personaggi del calibro di Cristiano Ronaldo, Lionel Messi e Steven Gerrard.

I partecipanti al pre-campionato potranno assicurare il loro club e il loro Manager alla Stagione regolare e ricevere regali Pre-stagione se sono in linea con le condizioni richieste [training di formazione di 4 giorni per diventare Manager] o [Best of the Best!] con gli eventi.

La chimica di squadra è molto importante, sia dentro sia fuori dal campo, così come le tattiche dell'avversario, lo stile di gioco e i cambiamenti di strategia o di formazione durante la partita per poter guidare la squadra verso la vittoria. E tutto questo è disponibile gratuitamente sul vostro browser, con funzionalità mobili per quando diventa necessario prendere decisioni importanti mentre si è in movimento. 

Saranno inoltre disponibili date di partite Live per assistere nella maniera più realistica possibile ai cambiamenti di nello stile di gioco che sceglierete durante la partita, un vero must considerando la grande raffinatezza del motore di gioco. 32 diverse variabili possono influenzare il risultato nei 90 minuti della partita, assicurando agli utenti la simulazione più dettagliata disponibile oggi sul mercato.

"Siamo lieti di annunciare la Pre-season di United Eleven come la soluzione ideale per proseguire la stagione calcistica nazionale.", ha affermato Kenny Chang, CEO di Nexon Europe. "Stiamo mostrando il meglio del panorama calcistico europeo attraverso le vaste opzioni di gioco offerte e che rappresentano ciò che il nostro principale promotore, Carlo Ancelotti, crede sia fondamentale per ottenere successo: ‘reagire con la personalità e il carattere di tutta la squadra'.” 

United Eleven sarà disponibile in 8 lingue: inglese, tedesco, francese, italiano, polacco, spagnolo, portoghese e turco. Il gioco verrà pubblicato in Europa, Nord e Sud America, Oceania e Nord Africa.