United Eleven, Nexon Europe si congratula con Carlo Ancelotti

INFORMAZIONI GIOCO
di

Nexon Europe desidera congratularsi con Carlo Ancelotti e il Real Madrid per la vittoria contro l'Atletico Madrid ed è fiera di notare come l’ottimo risultato coincida perfettamente con la simulazione calcistica proposta da uno dei migliori giochi disponibili sul mercato: United Eleven.

Per alcune settimane Carlo Ancelotti, uno degli allenatori più famosi al mondo, ha motivato i propri giocatori nel gioco di simulazione manageriale calcistica basato su browser. Questo gioco, che si avvale del motore più sofisticato al mondo, offre un’enorme varietà di opzioni realistiche e dettagliate per il reclutamento, l'allenamento e le tattiche di gioco. E per sostenere la partita di Ancelotti di sabato scorso, United Eleven aveva creato appositamente un evento dove venivano simulate sia la partita, sia la formazione. Questa simulazione ha mostrato che Marcelo ha segnato un gol e Ronaldo un rigore, esattamente come nella partita reale.
Una simulazione così precisa è possibile grazie ai dati forniti dalla partita in diretta, che consentono di modificare le tattiche durante la partita stessa. Grazie alle 32 diverse variabili, che possono influenzare il risultato dopo i 90 minuti, United Eleven dimostra di essere la simulazione più rigorosa e dettagliata disponibile attualmente sul mercato.
"Siamo contenti per la vittoria del derby di Madrid di Carlo Ancelotti e del Real Madrid, senza dubbio la massima fonte di ispirazione per i nostri giocatori che praticano le loro abilità manageriali fuori dal campo e all’interno di United Eleven. Con la nostra simulazione sapevamo perfettamente che Ancelotti era in vantaggio nella competizione: era già stato predetto dagli altri utenti del gioco durante la fase di test della nostra pre-season, quindi non siamo stati per nulla sorpresi." ha affermato Paul Lee, direttore tecnico di Nexon Europe.
Se anche tu vuoi diventare un allenatore di successo, unisciti subito alla beta di United Eleven su: united11.com. Gli utenti di United Eleven potranno divertirsi con tantissimi eventi e avranno la possibilità di vincere magliette e palloni firmati dal grande Carlo Ancelotti. Per ricevere maggiori dettagli e per entrare in azione con la Champions League, visita il nostro sito web o la pagina facebook ufficiale: www.facebook.com/united11.nexoneu.