Notizie

    Unreal Tournament 3 e la serie di STALKER ricevono la patch per il multiplayer

    1

    notizia 10:40, 2 Giugno 2014

    Unreal Tournament 3 e la serie di STALKER ricevono la patch per il multiplayer

    Vi informiamo che sono state da poco rilasciate le patch per il multiplayer della serie di STALKER e per Unreal Tournament 3, rese necessarie dopo la chiusura dei server di Game Spy. Senza questi aggiornamenti, infatti, gli utenti non avrebbero più potuto usufruire del comparto multiplayer dei giochi in questione, subendo quindi un considerevole disagio. Sfortunatamente, le versioni aggiornate dei giochi non sono state inserite su Steam, e di conseguenza i giocatori dovranno applicare manualmente gli update sopracitati. Per quanto riguarda il prodotto di Epic, infine, lo spostamento su nuovi server richiederà la creazione di un nuovo account.

    Epic festeggia i 15 anni della serie Unreal scontando cinque titoli su Steam

    1

    notizia 09:41, 21 Maggio 2013

    Epic festeggia i 15 anni della serie Unreal scontando cinque titoli su Steam

    Sono passati già 15 anni da quando Epic Games pubblico il primo videogioco della serie Unreal, e per festeggiare questo anniversario lo studio ha scontato del 75% il prezzo di cinque giochi del franchise su Steam.L'Unreal Deal Pack include le seguenti versioni aggiornate e rimasterizzate:  Unreal (1998), Unreal Tournament: Game of the Year Edition (1999), Unreal 2: The Awakening (2003), Unreal Tournament 2004: Editor's Choice Edition (2004) e Unreal Tournament 3 Black (2007).La collection costa normalmente 39,99, ma fino al 27 Maggio potrete acquistarla spendendo solo 10€.

    Epic Games esclude al momento lo sviluppo di un nuovo gioco di Unreal

    1

    notizia 10:26, 21 Settembre 2011

    Epic Games esclude al momento lo sviluppo di un nuovo gioco di Unreal

    In un'intervista rilasciata a Forbes, il boss di Epic Games Mike Capps ha confermato che al momento la software house di Gears of War 3 non sta lavorando ad un nuovo titolo della serie Unreal. Nonostante lo studio è già al lavoro su cinque progetti differenti, la serie FPS non è attualmente nei piani della compagnia. "Unreal e Unreal Tournament continuano ad avere una grande influenza sul nostro studio, anche se al momento non stiamo lavorando ad alcun progetto legato all'IP."

    Epic: non abbiamo dato la giusta attenzione a Unreal

    6

    notizia 17:32, 25 Luglio 2011

    Epic: non abbiamo dato la giusta attenzione a Unreal

    Mike Capps, boss di Epic Games, ha ammesso a IndustryGamers che, in questa generazione, il noto franchise Unreal non ha ottenuto la considerazione che di certo merita. Capps ha affermato: "Ormai è passato molto tempo dall'ultima volta che abbiamo distribuito un gioco [della serie] Unreal; si tratta di un franchise a cui siamo molto affezzionati. Non gli abbiamo dato l'attenzione che merita perché siamo stati concentrati sulla IP Gears of War e anche perché siamo ancora una compagnia relativamente piccola." Che con l'uscita di Gears of War 3 Epic trovi il modo di rimediare a questa mancanza?

    Epic games: nessun nuovo Unreal Tournament previsto nei prossimi anni

    2

    notizia 16.55, 24 Luglio 2009

    Epic games: nessun nuovo Unreal Tournament previsto nei prossimi anni

    "Unreal Tournament è di sicuro un franchise di primaria importanza, una priorità a lungo termine, ma non stiamo pianificando il rilascio di un altro titolo di spessore appartenente a questa serie per i prossimi anni". Con queste parole Tim Sweeney, CEO di Epic Games, rivela ai microfoni di G4TV.com l'intenzione della sua software house di non lavorare nel breve termine ad un seguito del popolare franchise Unreal Tournament, Sweeney per altro aggiunge che il suo team è attualmente occupato con altri progetti ma non si sbilancia su cosa di preciso: molto probabilmente si dovrebbe trattare del terzo episodio per le avventure di Marcus Phoenix & co.

    Il Titan Pack rinviato di 2 settimane
    notizia 10.30, 5 Marzo 2009

    Il Titan Pack rinviato di 2 settimane

    A causa dei processi di certificazione più lunghi del previsto sembra che il Titan Pack di Unreal Tournament 3 sarà rinviato al 19 marzo per tutti i possessori di Ps3.Ricordiamo che l'aggiornamento, completamente gratuito, aggiungerà molte mappe, modalità di gioco e funzioni al gioco Epic.

    In arrivo il Titan Pack di UT3
    notizia 17.26, 19 Febbraio 2009

    In arrivo il Titan Pack di UT3

    Midway ed Epic hanno annunciato l'arrivo del Titan Pack dedicato all'intramontabile Unreal Tournament 3. Questa espansione aggiungerà nuove mappe, veicoli personaggi al gioco originale, oltretutto in maniera gratuita!Il DLC sarà disponibile dal 5 marzo per PC e Playstation 3. Maggiori informazioni al sito www.midway-press.com

    notizia 02.45, 29 Gennaio 2009

    Unreal Tournament è vivo e si prepara a un grosso restyling

    Fonti vicine ad Epic Games sostengono che Unreal Tournament 3 sia davvero vicino ad un massiccio update che andrà a modificare i maggiori parametri del gioco.Dalla lista disponibile su un fansite è possibile notare che tra le tante migliorie ve ne saranno molte volte a migliorare le prestazioni del gioco e dei suoi server, riconfigurare l'interfaccia di gioco, migliorare la compatibilità con Steam aggiungendo anche 57 nuovi Achievement, migliorando l'IA nemica e molto ancora.Non si hanno ancora dettagli sulla data ufficiale del rilascio e nemmeno se la stessa verrà realizzata anche per le versioni console del gioco.

    notizia 11.08, 8 Luglio 2008

    Unreal Tournament 3 in azione su Xbox 360

    Midway Games ha rilasciato delle nuove immagini per la versione Xbox 360 dello sparatutto Unreal Tournament 3 arrivata in Europa nei primi giorni del mese corrente. Ricordiamo che il titolo è disponibile dallo scorso novembre su PC e dal mese di febbraio su Playstation 3.

    notizia 17.31, 12 Giugno 2008

    Unreal Tournament 3: prima l'Europa degli Stati Uniti

    Nella giornata odierna Midway ha annunciato che il first person shooter game Unreal Tournament 3 sbarcherà prima sul territorio europeo rispetto a quello statunitense: il nostro continente difatti vedrà il titolo raggiungere gli scaffali il 4 di luglio, mentre il 7 dello stesso mese arriverà in America. La versione Xbox 360 del titolo beneficerà inoltre di contenuti extra tra cui segnaliamo cinque mappe esclusive, due nuovi personaggi e il supporto per lo split-screen.

    notizia 22.30, 11 Giugno 2008

    Unreal Tournament 3: immagini su Xbox 360

    Midway Games ha diffuso un pugno di nuove immagini per la versione Xbox 360 di Unreal Tournament 3 annunciato per il 4 luglio sul suolo europeo: ricordiamo che il titolo è uno lo sparatutto sviluppato da Epic Games.

    notizia 13.08, 4 Maggio 2008

    40 milioni di Unreal Tournament 3 piratati

    In una recente intervista con TG Daily, Mark Rein, il vice presidente di Epic Games, ha dichiarato che ci sono 40 milioni di tentativi di accesso illegittimo ai server del first person shooter Unreal Tournament 3, che usano una keys piratata.

    notizia 12.18, 18 Aprile 2008

    Contenuti aggiuntivi per Unreal Tournament III su Xbox 360

    Epic Games ha annunciato che la versione Xbox 360 di Unreal Tournament III godrà di alcuni contenuti aggiuntivi consistenti in cinque nuove mappe oltre a due nuovi personaggi e il supporto alla modalità multiplayer in splitscreen. Restiamo in attesa del rilascio del titolo previsto per il periodo estivo.

    notizia 12.42, 28 Marzo 2008

    Unreal Tournament III: disponibili tre nuove mappe gratuite

    E' disponibile dalla giornata odierna, il Bonus Pack gratuito per Unreal Tournament III, che lo arricchisce di tre nuove mappe inedite: il pacchetto per PC è scaricabile sul sito ufficiale del titolo mentre quello per PS3 è disponibile solamente sul PlayStation Network americano.

    notizia 15.47, 22 Febbraio 2008

    Patch 1.2 per Unreal Tournament III

    Epic Games ha rilasciato una seconda patch per Unreal Tournament III, update alla versione 1.2, che contiene alcuni ritocchi sul gameplay, risolve alcuni bug della AI,  aggiunge dei cambiamenti all'interfaccia utente e molto altro che potrete leggere in dettaglio a fondo news. La nuova patch è scaricabile al seguente indirizzo.

    notizia 17:50, 19 Febbraio 2008

    Dati di vendita USA per Unreal Tournament 3

    Dopo l'annuncio da parte di Midway della data di uscita europea di Unreal Tournament 3 per PlayStation 3, Martin Spiess, direttore europeo dello studio Midway Games, ha dichiarato che UT 3 ha venduto 1.2 milioni di unità in Nord America.

    notizia 13.52, 19 Febbraio 2008

    Confermato Unreal Tournament 3 per il 22 febbraio

    Nella giornata odierna Midway Games ha annunciato che Unreal Tournament 3 atteso FPS che dopo l'ottimo successo su piattaforma PC, approderà su PlayStation 3, sbarcherà in Europa il prossimo 22 febbraio.

    notizia 08.30, 5 Febbraio 2008

    Quattro scatti per Unreal Tournament III

    Disponibile dalla fine dello scorso anno in America e in arrivo il prossimo 22 febbraio anche nel nostro continente, Unreal Tournament III torna quest'oggi in fotografia attraverso quattro nuove immagini.

    notizia 13.01, 4 Febbraio 2008

    Unreal Tournament 3 ha una data

    Midway ha confermato al sito Eurogamer che Unreal Tournament 3 sbarcherà su PlayStation 3 il prossimo 22 febbraio: ricordiamo che il titolo è già disponibile dallo scorso dicembre in America.

    notizia 19.25, 14 Gennaio 2008

    Halo su Playstation 3? Si grazie ad Unreal Tournament 3

    La bellezza di Unreal Tournament 3 (oltre al gioco in se) è data dalla possibilità della PC community di poter creare delle mappe per Playstation 3. Ecco infatti la mappa di Halo chiamata "Wizard" in Unreal Tournament 3 su piattaforma Playstation 3. Fonte immagini ripten.com

    notizia 11.16, 8 Gennaio 2008

    Aggiornato l'editor di Unreal Tournament III

    Epic Games ha rilasciato, come previsto qualche giorno fà, l'aggiornamento per l'editor PC di Unreal Tournament III, che permetterà di creare nuovi contenuti per il gioco e poterli poi utilizzare nella versione per PlayStation 3.Per maggiori informazioni e per i relativi download vi invitiamo a visitare il forum ufficiale del titolo raggiungibile al seguente indirizzo.

    notizia 16.34, 2 Gennaio 2008

    Nessuna data ufficiale per Unreal Tournament III su Xbox 360

    Mark Rein di Epic Games ha riconfermato che la data d'uscita ufficiale per la versione Xbox 360 di Unreal Tournament III non è ancora stata decisa.  "Non abbiamo una data d'uscita per la versione Xbox 360", ha dichiarato Rein alla rivista CVG, "ora siamo impegnati sulla versione europea del titolo per PS3". Queste dichiarazioni ufficiali smentiscono il rumor riportato nelle scorse ore, il quale vedeva il titolo Epic in arrivo ad Aprile su piattaforma Xbox 360.

    notizia 13.18, 2 Gennaio 2008

    Unreal Tournament III su Xbox 360 completo al 90%?

    Secondo un noto giornale di videogiochi tedesco, del quale potete trovare uno scan riguardante la notizia interessata a fondo news, lo sviluppo di Unreal Tournament III sarebbe completo al 90% e quindi non mancherebbe molto al suo rilascio anche su Xbox 360. La prevista data di rilascio, sempre secondo la rivista tedesca, sarebbe intorno al prossimo mese di Aprile 2008. Restiamo in attesa di avere notizie ufficiali in merito.

    notizia 08.43, 13 Dicembre 2007

    Nuovi video per Unreal Tournament III

    Sono disponibili nuovi video per Unreal Tournament 3, prossimo titolo sviluppato da Epic Games,e prodotto da Midway, che verrà rilasciato nel 2008 su PS3, PC e Xbox 360. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 18:28, 11 Dicembre 2007

    Disponibile nuova patch per Unreal Tournament III

    Epic Games ha rilasciato una nuova patch (a questo indirizzo) per la versione pc del fps Unreal Tournament III, grazie alla quale sono stati corretti numerosi bug presenti nel gioco.

    notizia 08.42, 11 Dicembre 2007

    Unreal Tournament 3 uscito negli States

    Dopo una campagna natalizia molto forte, uno degli FPS più attesi della stagione è in vendita da quest'oggi in Nord America. Unreal Tournament 3 è in vendita sul mercato americano da stamane mentre i videogiocatori europei dovranno attendere gennaio 2008.

    notizia 23.37, 5 Dicembre 2007

    Unreal Tournament 3 in un nuovo video

    Unreal Tournament 3, prossimo titolo sviluppato da Epic Games,e prodotto da Midway, che verrà rilasciato nel 2008 su PS3, PC e Xbox 360, si mostra in un nuovo video. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 21.45, 4 Dicembre 2007

    Unreal Tournament 3 si mostra in nuovi video

    Unreal Tournament 3 si mostra in questi due nuovi video ad alta definizione. Il prossimo titolo sviluppato da Epic Games,e prodotto da Midway, verrà rilasciato sul mercato nel 2008 su PS3, PC e Xbox 360. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 18.12, 26 Novembre 2007

    Unreal Turnament 3 in nuove immagini

    Disponibile da alcuni giorni in versione PC, Unreal Tournament 3 si rivela attraverso queste nuove immagini. Epic Games, inoltre ha confermato l'uscita della versione PlayStation 3 per il 10 dicembre in America settentrionale ed in Europa durante il primo trimestre dell'anno 2008.

    notizia 14.52, 26 Novembre 2007

    Unreal Tournament III in movimento

    Unreal Tournament III, uscito il 23 Dicembre sul PC e in arrivo il primo trimestre 2008 su PlayStation 3, mentre per Xbox 360 è in fase di pieno sviluppo, si mostra in nuovi scatti.

    notizia 12.47, 26 Novembre 2007

    Prima (beta) patch per Unreal Tournament III

    E' disponibile da ieri la prima (beta) patch versione 1.01 per Unreal Tournament III di Epic Games, scaricabile al seguente link della dimensione di 181,38MB. Di seguito il changelog:

    notizia 18.08, 22 Novembre 2007

    Unreal Turnament 3 sarà disponibile in Europa nel 2008

    Il vice presidente di Epic Games, Mark Rein, ha annunciato che Unreal Turnament 3 sarà rilasciato in Nord America a partire dal 10-11 dicemre, ma i giocatori europei dovranno attendere fino al 2008 per poter giocare al titolo.

    notizia 23.36, 21 Novembre 2007

    Unreal Tournament 3 si mostra in video

    Unreal Tournament 3 si mostra in questi due nuovi video ad alta definizione. Vi ricordiamo che il titolo é in programmazione su console PS3, Xbox 360 e PC. Buona visione!

    notizia 23.17, 21 Novembre 2007

    Unreal Tournament 3 entra in fase Gold

    Mark Rein di Epic Games, ha annunciato che la versione di Unreal Tournament 3 per PlayStation 3 è entrata in fase Gold e dovrebbe sbarcare in Nord-America prima della fine dell'anno, probabilmente intorno al 10 Dicembre, mentre la versione PAL dovrebbe vedere la luce in Europa durante il primo trimestre 2008, più precisamente in Gennaio o Febbraio. Restiamo in attesa di sviluppi.

    notizia 10.33, 20 Novembre 2007

    Mark Rein si precisa sulla versione Xbox 360 di Unreal Tournament 3

    Mark Rein, vicepresidente di Epic Games, ha precisato che lo sviluppo della versione Xbox 360 di Unreal Turnament 3 è attualmente stato messo in pausa e riprenderebbe nel 2008 (il tempo necessario alla società per concentrarsi sulle altre versioni) e che una versione non definitiva del titolo gira senza problemi su Xbox 360 dalla scorsa primavera. L'appuntamento con il prossimo capitolo di Unreal Turnament è fissato per la prima metà del 2008 su piattaforma Xbox 360.

    notizia 09:59, 6 Novembre 2007

    Disponibili nuove immagini per Unreal Tournament 3

    Epic Games torna a mostrarci nuove immagini per Unreal Tournament 3. Il titolo presenterà prevalentemente una modalità di gioco multiplayer online, ma sarà dotato anche di una campagna in solitario che promette di impegnare a 360 gradi il giocatore. 

    notizia 19.59, 31 Ottobre 2007

    Rilasciata data di uscita per Unreal Tournament 3

    Midway ha comunicato la data ufficiale dell'uscita negli USA, fissata per il 19 novembre, del gioco Unreal Tournament 3 nella versione PC. La versione australiana, invece, uscirà il 15 novembre, mentre in Europa dovrebbe uscire tra il 16 e il 23 novembre.

    notizia 15.19, 31 Ottobre 2007

    Mark Rein soddisfatto della versione Ps3 di Unreal Turnament 3

    Mark Rein, vice presidente di Epic Games, ha espresso il proprio parere sulla versione Playstation 3 di Unreal Tournament 3, fps multiplayer in uscita prima su piattaforma Playstation 3 e sucessivamente su Pc e Xbox 360:"Ho personalmente provato il titolo per diverse ore e sono rimasto davvero impressionato del gioco su piattaforma Playstation 3. Molto fluida (con il frame rate) dotata di un solido motore grafica (Unreal Engine 3, lo stesso utilizzato in Gears of War su Xbox 360). Credo che tutti gli utenti della nuova console Sony saranno estrememente sorpresi da Unreal Turnament 3."

    notizia 08:43, 3 Ottobre 2007

    Unreal Tournament 3 posticipato al 2008

    Midway annuncia oggi che Unreal Tournament 3, inizialmente previsto prima della fine dell'anno su PlayStation 3, sarà finalmente rilasciato in America settentrionale durante il primo quarto del anno fiscale 2008 (ovvero dal 1 gennaio 2008 al 31 marzo 2008). Nessun'informazione è stata tuttavia rivelata riguardante le versioni PC e Xbox 360 di Unreal Tournament 3.

    notizia 20:42, 11 Settembre 2007

    Unreal Tournament 3 in ritardo?

    Visto che Unreal Tournament 3 doveva uscire nel mese di novembre su PS3 e PC, Mark Rein, vice Presidente di Epic Games ha dichiarato che nessuna data di uscita è stata fissata e che il gioco non è stato totalmente terminato.

    notizia 08:16, 7 Settembre 2007

    Valanga di screen per Unreal Tournament 3

    Epic Games cha rilasciato tantisime nuove immagini per il suo Unreal Tournament 3. Ricordiamo che il titolo sarà rilasciato a Novembre 2007 su PC e Playstation 3 e nel corso dei primi mesi del 2008 su Xbox360.

    notizia 09:02, 6 Settembre 2007

    Unreal Tournament 3 in nuove immagini

    Epic Games ci presenta oggi tre nuove immagini di Unreal Tournament 3. In sviluppo su PlayStation 3, Xbox 360 e PC, Unreal Tournament 3 sarà disponibile a Novembre per PC e Playstation 3, mentre la versione Xbox 360 arriverà nella prima metà del 2008.

    notizia 11:19, 8 Maggio 2007

    Unreal Tournament 3 - Nuovi Screenshots

    Tre nuovi screenshots sono stati rilasciati per l'imminente uscita dell'ultimo capitolo del popolarissimo Sci-fi FPS Unreal Tournament 3. Il gioco come già accennato sarà disponibile per le tre piattaforme Xbox 360, PS3 e PC. Gli screenshots di oggi sembrano essere presi dalla versione PC.

    notizia 18:01, 3 Aprile 2007

    Untreal Turnament 3: Prima immagine Xbox 360

    Disponibile la primissima immagine per la versione xbox 360 di Untreal Turnament 3. Ricordiamo che il titolo oltre ad una serie di modalità online presenterà anche una campagna sigle player per esser apprezzato anche dai videogamers che non dispongono di connessione ad internet.

    notizia 10:41, 10 Marzo 2007

    Unreal Tournament 3 info controlli Playstation 3

    Epic ha comunicato che nella versione Playstation 3 di Unreal Tournament 3si possono utilizzare due distinti tipi di controllo: il SIXAXIS (sfruttando il tilt-sensor per guardarsi intorno) e l'utilizzo di tastiera e mouse (che farà la felicità di tutti i giocatori pc che mal si trovano con i joypad).

    notizia 18:20, 31 Gennaio 2007

    Unreal Turnamet 3: data d'uscita

    Midway Italia ci ha appena comunicato che tutte le versioni (Xbox360, Pc e Ps3) di Unreal Turnamet 3 usciranno nel 2007. Smentita quindi la voce che vedeva il titolo in uscita il 2008 per Playstation3.

    notizia 19:33, 30 Gennaio 2007

    Unreal Tournament 3: Possibilità di Creare Mappe e Mod

    Mark Rein di Epic ha affermato in una recente intervista che nella versione per Xbox 360 di Unreal Tournament 3 sarà inclusa la possibilità di utilizzare contenuti personalizzati creati direttamente dai giocatori.

    notizia 10:57, 28 Gennaio 2007

    Unreal Tournament 3 si mostra in nuove screens.

    Dopo il grande successo di Gears of war, Epic Games si ripropone con il seguito della famosa saga di Unreal Tournament. Il titolo è in sviluppo ,oltre che su PS3, anche su Xbox360 , notizia che è stata riportata solo qualche giorno fa. Guardate queste nuove immagini prese dal video di Unreal Tournament 3.

    notizia 13:00, 27 Gennaio 2007

    Unreal Torunament 3 in movimento

    Disponibile un nuovo filmato per Unreal Torunament 3 (il gioco fino a qualche giorno fà era conosciuto con il nome di Unreal Torunament 2007). Ricordiamo che il titolo è in sviluppo per Pc, Xbox 360 e Playstation 3. Buona visione!

    notizia 12:21, 27 Ottobre 2006

    Unreal Tournament 2007: Video montage

    Ecco un video di Unreal Tournament 2007 direttamente dal Ps3 Gamers Day. E' un montaggio di video che mostrano il gameplay e il bellissimo comparto grafico del prossimo fps prodotto dalla Epic Games, in uscita per Ps3.scarica il video qui

    notizia 16:46, 14 Maggio 2006

    Mark Rein: "Niente UT2007"

    Mark Rein, di Epic Games, ha ribadito che al momento non è prevista nessuna versione per Xbox360 di Unreal Tournament 2007, smentendo così le voci che avevano iniziato ad affiorare dopo che Microsoft aveva inserito (e tolto, qualche ora dopo) il gioco nella lista dei titoli in uscita sul sito ufficiale di Xbox360.

    notizia 18:17, 12 Maggio 2006

    UT 2007 su Xbox360?

    Poche ore fa, sul sito ufficiale di Xbox360, era apparso il nome di Unreal Tournament 2007 tra i giochi in uscita. Poco dopo, però, questo nome è stato tolto dalla lista.Al momento UT2007 è previsto unicamente su PC e PS3, ma quanto successo sul sito Xbox360 potrebbe far pensare che a breve verrà annunciata anche la versione per la console di Microsoft.

    notizia 10:29, 2 Marzo 2006

    Niente Unreal Tournament 2007 per Xbox360

    Se serviva una conferma, è stato Jeff Morris della Epic Games a darla. In una intervista a Gamespot, Morris ha detto che UT2007 uscirà per PC e PS3. Alla Epic sono infatti troppo impegnati con Gears of War, il loro progetto principale su X360.

    notizia 22:40, 4 Gennaio 2006

    Mark Rein: "Unreal Tournament 2007 when it's done!"

    In merito alle varie notizie che davano Unreal Tournament 2007 prima disponibile al lancio di Playstation 3 e successivamente smentito e dato invece solo dopo la pubblicazione per PC, Mark Rein, boss di Epic Games, ha pubblicamente dichiarato che il gioco usirà solo quando sarà completo e al momento non è dato sapere se la nuova console Sony uscirà prima o dopo la fine dei lavori su Unreal Tournament 2007.

    notizia 17:32, 4 Gennaio 2006

    Unreal Tournament 2007: prima su pc !

    Alla domanda: "Sarà UT2007 un titolo di lancio ps3?", il producer di Epic Games , <b>Steve Morris</b> ha risposto ufficialmente:" Prima su PC. Non stiamo pianificando il titolo per essere pronto al lancio di PS3. Al limite produrremo una versione demo ( sicuramente su PC almeno) ". Sebbene sia annunciato ufficialmente solo per PC e PS3, UT2007 uscirà anche su Xbox360