[Aggiornata] Until Dawn: in arrivo un DLC compatibile con PlayStation VR?

di

Nelle scorse ore, Destructoid ha fatto sapere di aver ricevuto una lunga email con alcuni dettagli sul prossimo DLC di Until Dawn. Il sito afferma di aver fatto numerosi controlli e di poter affermare che il messaggio proviene da una fonte attendibile.

Secondo quanto riportato, Supermassive Games sarebbe attualmente al lavoro su un DLC di Until Dawn compatibile con PlayStation VR. Il contenuto in questione dovrebbe intitolarsi Rush of Blood e sarà essenzialmente uno sparatutto in prima persona su binari, come riferito nel messaggio email:

"Ho avuto modo di provare la demo per circa venti minuti, in Rush of Blood si viene trasportati su un carrello all'interno di una miniera, si tratta di un'esperienza su binari perfetta per la realtà virtuale. Purtroppo non sono riuscito a capire chi sia il protagonista di questa mini avventura, non sono sicuro che sia stato specificato."

Al momento, ripetiamo, si tratta solamente di un rumor e non ci sono conferme ufficiali riguardo l'esistenza di questo DLC per Until Dawn.

Aggiornamento 23 ottobre ore 08:24 - Il rumor è arrivato alle orecchie di Supermassive Games, lo sviluppatore però si è limitato a dichiarare che "Al momento non siamo in grado di commentare questo rumor", anche Sony Computer Entertainment si ha risposto con un semplice no comment.