Until Dawn: Supermassive Games non esclude l'arrivo di DLC, il gioco non supporterà PlayStation VR

di

Until Dawn si è rivelato un grande successo di pubblico e critica, tanto che Supermassive Games sta già pensando ad un sequel o uno spin-off, sebbene al momento non ci sia ancora nulla di certo in merito.

Il produttore esecutivo del progetto (Pete Samuels) ha rivelato in una recente intervista che molti fan chiedono l'uscita di un DLC con un finale migliore per alcuni personaggi. Lo studio non ha ancora trovato il giusto focus per produrre un contenuto aggiuntivo ma l'ipotesi non è del tutto esclusa:

"La trama di Until Dawn non può essere cambiata e le verità rivelate nel corso della storia sono sacre. Non vogliamo produrre un DLC che richieda il cambiamento o la modifica di queste verità, in molti ci chiedono di introdurre finali diversi o happy ending ma non ce la sentiamo e non vogliamo andare a rivisitare gli aspetti legati alla trama. Non escludo l'arrivo di DLC, ma dobbiamo trovare il giusto contenuto."

Infine, Samuels fa sapere che Supermassive non ha in programma una riedizione del gioco per PlayStation VR, Until Dawn non supporterà il visore e non verranno pubblicati aggiornamenti per rendere compatibile il titolo con questa periferica.