Uova di pasqua su Animal Crossing: Wild World

di

Nintendo donerà ai giocatori di Animal Crossing: Wild World un simpatico regalo inerente alle vicine festività pasquali.

Se hai già Animal Crossing: Wild World, probabilmente passerai tutto il tuo tempo libero a giocare. Vorremmo però darti un motivo ulteriore per visitare il tuo villaggio virtuale a Pasqua.

Da venerdì Santo e per tutto il ponte pasquale, tutti quelli che giocheranno Wild World online con la Nintendo Wi-Fi Connection riceveranno una lettera speciale da Nintendo direttamente nella propria posta elettronica, accompagnata da un regalo speciale! Fidati, è una sorpresa da non perdere!

Se sei un fan sfegatato del gioco e sei anche creativo, ecco un'altra cosa che potrebbe interessarti. Clicca qui per andare al nostro speciale Creatore di Cartoline pasquali: potrai usare una delle cartoline già pronte o crearne una e poi spedirla a un amico!

E se vuoi sapere tutto su Wild World, visita il sito dedicato a Animal Crossing, e il nostro blog di Animal Crossing. Nell'ultimo aggiornamento, il nostro blogger Luigi ha scoperto il piacere malsano di abbattere l'albero di mele del suo amico...

Animal Crossing è disponibile su Nintendo DS.

Fonte: Nintendo.it