Notizie

    Valkyria Chronicles uscirà anche su Nintendo Switch in Autunno
    notizia 16:04, 15 Aprile 2018

    Valkyria Chronicles uscirà anche su Nintendo Switch in Autunno

    In occasione del SEGA Fes 2018, la compagnia giapponese ha annunciato che il primo capitolo di Valkyria Chronicles arriverà anche su Nintendo Switch in autunno. Al momento, però, l'uscita del gioco è stata confermata solo per il paese del Sol Levante.

    Valkyria Chronicles è scontato del 66% su Steam

    2

    notizia 20:35, 15 Maggio 2015

    Valkyria Chronicles è scontato del 66% su Steam

    Valkyria Chronicles è l'offerta del giorno sulla piattaforma di distribuzione digitale di Valve, dove è proposto al prezzo di 6,79 Euro invece di 19,99 Euro, con uno sconto del 66% sul costo di listino.

    Valkyria Chronicles per PC: vendite al di sopra di ogni aspettativa

    21

    notizia 17:31, 12 Novembre 2014

    Valkyria Chronicles per PC: vendite al di sopra di ogni aspettativa

    SEGA annuncia che le vendite della versione PC di Valkyria Chronicles hanno battuto persino le previsioni più ottimistiche. Il gioco, ex esclusiva PlayStation 3, è stato commercializzato tramite piattaforma Steam nella giornata di ieri ed è subito risultato tra i prodotti più venduti.

    Valkyria Chronicles disponibile su Steam

    2

    notizia 11:46, 11 Novembre 2014

    Valkyria Chronicles disponibile su Steam

    SEGA ha annunciato che Valkyria Chronicles è ora disponibile per il download da Steam: il gioco costa 19.99 euro ma è in vendita per un periodo limitato al prezzo lancio di 17.99 euro, con uno sconto pari al 10% sul prezzo di listino.

    Valkyria Chronicles: Svelata la data della versione PC
    notizia 17:28, 30 Ottobre 2014

    Valkyria Chronicles: Svelata la data della versione PC

    SEGA ha finalmente annunciato la data di uscita della versione dedicata a PC, di uno dei suoi giochi di ruolo più rappresentativi: Valkyria Chronicles, sviluppato originariamente come esclusiva per PlayStation 3.

    Valkyria Chronicles: annunciata la versione PC

    13

    notizia 07:25, 28 Ottobre 2014

    Valkyria Chronicles: annunciata la versione PC

    SEGA ha annunciato che Valkyria Chronicles arriverà presto su PC, scaricabile in formato digitale da Steam: il publisher ha assicurato che maggiori informazioni verranno rivelate nelle prossime ore, restiamo quindi in attesa di altri dettagli.

    Valkyria Chronicles, quarto DLC dalla prossima settimana

    1

    notizia 22.09, 19 Febbraio 2010

    Valkyria Chronicles, quarto DLC dalla prossima settimana

    SEGA annuncia ufficialmente l'arrivo del 4 contenuto scaricabile per Valkyria Chronicles. Il DLC conterrà 6 nuove missioni, e tutte coinvolgeranno il giocatore in una sfida dai membri del reparto di Edy.

    Possibile il ritorno di Valkyria Chronicles su PS3

    5

    notizia 11.15, 21 Settembre 2009

    Possibile il ritorno di Valkyria Chronicles su PS3

    Molti fan sono rimasti sorpresi all'annuncio dell'esclusività per PSP del seguito di Valkyria Chronicles, capitolo invece sviluppato per Playstation 3.Rispondendo sul proprio forum, ad un utente che contestava tale scelta, Aaron Webber, Assistant Community Manager di Sega of America, ha dichiarato:"Sembra che molti fan siano piuttosto contenti di vedere la serie continuare - e, se Valkyria Chronicles 2 venderà bene, ci saranno molte possibilità di rivedere la serie su una console maggiore, come Playstation 3".

    Annunciati nuovi contenuti per Valkyria Chronicles
    notizia 11.22, 5 Settembre 2009

    Annunciati nuovi contenuti per Valkyria Chronicles

    Tramite un brevissimo comunicato, Sega ha annunciato che a fine 2010 verranno resi disponibili nuovi contenuti per Valkyria Chronicles. Purtroppo non ha rivelato ulteriori dettagli, quanto meno circa il prezzo del DLC o il numero di missioni che si andranno ad aggiungere.Qui di seguito il comunicato in lingua originale:"Today, Sega announces new downloadable content for Valkyria Chronicles on PS3. 'Challenges from Team Edy' will test your strategy skills in all new missions! The DLC content will be available Winter 2010."

    Un DLC annunciato per Valkyria Chronicles
    notizia 12.18, 17 Giugno 2009

    Un DLC annunciato per Valkyria Chronicles

    Dopo l'aumento delle vendite negli Stati Uniti del 400% grazie alla sua riduzione dei prezzi, l'azienda ha annunciato l'arrivo di un DLC per il suo eccellente Tactical RPG, Valkyria Chronicles. Il nuovo DLC è stato rivelato sull'ultimo numero di Famitsu per il mercato giapponese. Purtroppo non ci sono molti dettagli su questo pacchetto, ma sappiamo che che si chiamerà "Battle Challenge". Forse si tratterà di una modalità battaglia multiplayer giocabile on-line. Il DLC è previsto anche per il Nord America, ma per l'Europa si attende un annuncio di Sega. Rimanere su Everyeye per maggiori informazioni.

    Sega festeggia il successo di Valkyria Chronicles
    notizia 04.01, 22 Aprile 2009

    Sega festeggia il successo di Valkyria Chronicles

    Il blog USA di SEGA ha appena annunciato il recente aumento delle vendite per Valkyria Chronicles sia negli Stati Uniti che in Giappone.Il gioco ha registrato un significativo aumento nelle vendite in Nord America dove si è posizionato al quinto posto nella classifica delle vendite software per PS3, e questo escludendo la catena Gamestop. Le vendite giapponesi sono state caratterizzate da un ancor più significativo aumento, facendo balzare il gioco al primo posto su Amazon durante la scorsa settimana. Sega ha ritrovato il successo dovuto del gioco dopo il rilascio del nuovo DLC e una grande quantità di promozione. In Giappone il gioco è stato anche ri-rilasciato a un prezzo inferiore; questo con l'accoppiata della serie anime di Valkyria Chronicles attualmente in onda, ha portato ad un fantastico aumento delle vendite per il titolo.

    Sega pensa al sequel di Valkyria Chronicles.
    notizia 00.19, 10 Aprile 2009

    Sega pensa al sequel di Valkyria Chronicles.

    Valkyria Chronicles, lo strategico RPG di SEGA, è stato valutato molto bene dalla critica di tutto il mondo. E se il gioco non è stato un enorme successo commerciale negli Stati Uniti lo è stato abbastanza in Giappone. Il titolo ha generato anche una serie animata, che solo recentemente ha debuttato in Giappone. Il produttore, Ryutaro Nonaka, è stato di recente intervistato dalla rivista di videogiochi giapponese Famitsu Weekly. Egli si è detto entusiasta per come è stato accolto il suo RPG dai giapponesi. Nonaka è rimasto entusiasta anche del debutto dell'anime, spiegando come l'anime sia servito come mezzo per sviluppare ulteriormente interesse verso il gioco. La grande notizia è che Nonaka, alla luce della recente popolarità, ha svelato alla rivista come sia veramente intenzionato a sviluppare un seguito del gioco. Non è stato quindi confermato, ma di sicuro è già un grande passo.Ricordiamo che Valkyria Chronicles è uscito nel novembre 2008, in esclusiva per PlayStation 3.

    Arrivano i DLC di Valkyria Chronicles
    notizia 18.01, 8 Aprile 2009

    Arrivano i DLC di Valkyria Chronicles

    Sega ha annunciato che il 16 aprile arriveranno in Europa i tre DLC del bellissimo strategico Valkyria Chronicles al costo di 3.99 € l'uno. Se invece li vorrete acquistare tutti il pacchetto sarà di poco più di 10 euro.

    Le eroine di Valkyria Chronicles si spogliano
    notizia 10.01, 19 Marzo 2009

    Le eroine di Valkyria Chronicles si spogliano

    No ,nulla di ludicamente scorretto o pornografico. Stiamo parlando delle prossime action figures che vedono le protagoniste del gioco Valkyria Chronicles in bikini. La serie sarà composta da 5 statuine dal costo di 4 dollari ciascuna e non sappiamo se arriveranno qui in Europa.Intanto ci chiediamo cosa c'entrino tali action figures che tutto fanno tranne che richiamare le atmosfere del gioco...

    Deludenti vendite per Valkyria Chronicles negli USA
    notizia 16.38, 16 Dicembre 2008

    Deludenti vendite per Valkyria Chronicles negli USA

    GamesIndustry ci comunica oggi che, come accaduto per LittleBigPlanet, anche le vendite di Valkyria Chronicles sono molto deludenti negli USA. Nel mese di novembre il titolo non riesce a superare le 33.000 unità vendute in nord America. Questo è un peccato visto la qualità del titolo, che non compare neppure fra i 100 videogame più venduti. Pessimo momento per i titoli in esclusiva Playstation 3

    Valkyria Chronicles su PSP
    notizia 23.22, 15 Luglio 2008

    Valkyria Chronicles su PSP

    Durante la conferenza Sony all'E3 è stato svelato l'arrivo di Valkyria Chronicles, attraverso un trailer che comprendeva tutti i titoli in arrivo su PSP, sulla console portatile di casa Sony naturalmente: ora non resta che attendere maggiori informazioni sui contenuti di questa versione.

    Nuovo video per Valkyria Chronicles
    notizia 08.01, 23 Aprile 2008

    Nuovo video per Valkyria Chronicles

    E' disponibile un nuovo filmato per Valkyria Chronicles, gioco di ruolo e action game per PlayStation 3, previsto per il 24 aprile sul suolo giapponese. Buona visione.

    notizia 12.17, 15 Aprile 2008

    Installazione opzionale per Valkyria Chronicles

    Previsto per il prossimo 24 aprile sul territorio nipponico e per la fine dell'anno su quello europeo, Valkyria Chronicles ci offre quest'oggi un nuova informazione sul titolo: il gioco proporrà, ai giocatori che lo ritenessero opportuno, l'opzione per l'installazione del titolo sull'hard-disk della propria PlayStation 3 per ridurre i tempi di caricamento. Tale procedura porterà ad occupare sul disco fisso 3.3 GB.

    notizia 16.57, 11 Aprile 2008

    Video per Valkyria Chronicles

    Nuovo filmato per l'action/RTS di Sega per PS3: Valkyria Chronicles. L'uscita in Giappone avverrà il 24 Aprile prossimo.

    notizia 11.31, 11 Aprile 2008

    Nuovo personaggio per Valkyria Chronicles: Alicia Melchiott

    Dopo Welkin, Zaka, e Isara, Sega continua a svelare man mano gli altri personaggi che saranno presenti in Valkyria Chronicles, action game e gioco strategico previsto unicamente su PlayStation 3 per il prossimo 24 aprile sul suolo giapponese mentre arriverà nel vecchio continente nel periodo autunnale. Quest'oggi è stata svelata in immagini, che potrete visionare di seguito,  Alicia Melchiott.

    notizia 13.51, 31 Marzo 2008

    Nuove immagini e video per Valkyria Chronicles

    SEGA propone oggi dei nuovi screenshot ed un video di Valkyria Chronicles per PlayStation 3; il video, in particolare, presenta il personaggio principale, Isara Gunther. L'uscita di questo interessante mix fra azione e strategia è prevista per la fine dell'anno, solo ed esclusivamente su PS3.