Notizie

    notizia 09:18, 1 Settembre 2007

    Nuovo video per Silmeria

    A pochi giorni dal lancio europeo, che avverrà, salvo imprevisti, il 7 settembre, Square ha diffuso un nuovo video di Valkyrie Profile: Silmeria, prequel dell'apprezzato gioco per PSX e, insieme a Rogue Galaxy, canto del cigno del monolite nero in territorio europeo.

    notizia 18:21, 27 Giugno 2006

    Dati di vendita giapponesi di Valkyrie Profile: Silmeria

    Square-Enix ha annunciato che Valkyrie Profile 2: Silmeria ha già venduto 350.000 copie in Giappone. Questo risultato è stato raggiunto in soli 5 giorni, il gioco è, infatti, uscito il 22 giugno.

    notizia 12:36, 6 Giugno 2006

    Scansioni e video per Valkyrie Profile Silmeria

    A due settimane dall'uscita giapponese di Valkyrie Profile 2 -Silmeria- vi mostriamo un nuovo video e due scansioni tratte dalla rivista Famitsu. L'uscita americana, invece, è per il momento prevista per settembre.

    notizia 12:57, 26 Maggio 2006

    Trailer ufficiale di Valkyrie Profile 2

    SquareEnix ha rilasciato il video mostrato all'E3 2006 di Valkyrie Profile 2 -Silmeria-, che potete scaricare ai link qui sotto.AGGIORNAMENTO: In galleria trovate anche due nuove scansioni.

    notizia 17:05, 9 Maggio 2006

    Trailer Valkyrie Profile 2 -Silmeria-

    Al link qui sotto potete scaricare il trailer dell'E3 2006 di Valkyrie Profile 2 -Silmeria-, prequel del capitolo uscito su PSOne (e prossimamente su PSP) che uscirà negli USA a settembre.Click

    notizia 17:35, 25 Aprile 2006

    Packshot giapponese di Valkyrie Profile Silmeria

    Square-Enix ha mostrato oggi la copertina dell'edizione giapponese di Valkyrie Profile 2 -Silmeria-. L'immagine dietro il logo del gioco è un artwork realizzato dal character design You Yoshinari. Vi ricordiamo che il titolo è atteso nei negozi giapponesi il 22 giugno.

    notizia 01:38, 28 Marzo 2006

    Valkyrie Profile: Silmeria Artifact Box

    Sul sito della rivista Famitsu sono apparse le immagini della edizione limitata di Valkyrie Profile: Silmeria che si chiamerà appunto Artifact Box. All'interno troveranno posto: il gioco, un portachiavi, un action figure e la colonna sonora. L'uscita in giappone è, ovviamente, la stessa della versione normale, 22 giugno.

    notizia 20:32, 10 Marzo 2006

    Nuovi scan per Valkyrie Profile 2

    Aggiunte in galleria nuove scansioni riguardanti il seguito di Valkyrie Profile, RPG sviluppato da Tri-Ace in uscita su PS2Le immagini mostrano 2 personaggi, Celes e Leone.AGGIORNAMENTO: inserite molte nuove immagini del gioco.

    notizia 12:45, 5 Marzo 2006

    Valkyrie Profile Silmeria e Valkyrie Profile Lenneth anche in USA?

    I due giochi di ruolo Valkyrie Profile Silmeria e Valkyrie Profile Lenneth, firmati Square-Enix, molto probabilmente usciranno anche negli Stati Uniti. Non c'è ancora l'annuncio ufficiale ma entrambi i titoli dei due giochi sono stati recentemente registrati nell'ufficio brevetti americano.

    notizia 11:59, 1 Marzo 2006

    Data di uscita jap per Valkyrie Profile Silmeria

    Secondo una lista distribuita ai negozianti giapponesi (spesso molto affidabile), l'uscita di Valkyrie Profile Silmeria è prevista per il 22 giugno 2006. La Square-Enix non ha ancora confermato ufficialmente questa data.

    notizia 12:47, 30 Gennaio 2006

    Nuove info per Valkyrie Profile 2

    Nell'ultimo numero di Famitsu sono state rivelate alcune informazioni riguardanti il battle system di Valkyrie Profile 2 -Silmeria-, descrivendolo come abbastanza simile a quello del suo predecessore ma con delle aggiunte che vi elenchiamo qui di seguito:AP: AP significa attack points. Funzionano in maniera simile a quelli di Front Mission. Per poter effettuare un attacco, avremo bisogno di un numero sufficiente di AP da utilizzare e vincendo gli scontri questi ultimi verranno ricaricati.Nuovi attacchi: a differenza del primo Valkyrie Profile, qui si potranno buttare in aria i nemici ed attaccarli mentre rimangono sospesi con delle combo specifiche. Colpendo i nemici una volta, riceverete come ricompensa un oggetto che ricaricherà i vostri AP; il numero di volte che colpirete il nemico mentre è in aria, prima che ricada al suolo, decreterà il numero di oggetti che riceverete in ricompensa.Leader Assault: a volte i nemici appariranno come gruppo capitanato da un Leader. Se ucciderete il Leader, automaticamente avrete vinto la battaglia, indipendentemente da quanti nemici sono rimasti in vita.Extend Gauge: durante le battaglie, in basso a destra dello schermo apparirà un numero determinato di punti. Questi ultimi scompariranno mano a mano che il tempo passerà; quando finirete la battaglia, il numero rimasto di punti determinerà la quantità di esperienza extra che riceverete. Più in fretta si concluderanno le battaglie, più sarà facile salire di livello.

    notizia 13:12, 9 Dicembre 2005

    Valkyrie Profile sulle console Sony

    Ecco le prime immagini (ad una migliore risoluzione) di Valkyrie Profile: Silmeria previsto su PlayStation 2 per il 2006 e mostrate nella rivista giapponese Jump. Sviluppato dall'studio tri-Ace, questo nuovo capitolo della serie è un prequel. Gli eventi si svolgono alcune centinaia di anni prima di Valkyrie Profile. Square-Enix ha anche ufficializzato lo sviluppo del remake del gioco originale, su PSP , come vi avevamo anticipato, previsto per il 2 marzo prossimo in Giappone e intitolato Valkyrie Profile: Lenneth. Questo remake dovrebbe disporre di alcune aggiunte rispetto all'originale per collegarlo meglio con il secondo episodio.

    notizia 01:56, 7 Dicembre 2005

    Valkyrie Profile torna su PlayStation 2

    Sembra proprio che l'RPG di tri-Ace che sarà presentato al prossimo Jump Festa è un nuovo capitolo di Valkyrie Profile, gioco uscito su PSOne.Il titolo esatto dovrebbe essere Valkyrie Profile -Sylmeria- e l'uscita è prevista in Giappone su PlayStation 2 nel corso del 2006.Qui sotto potete visionare una piccola scansione di un articolo presente su una rivista giapponese. E' possibile notare 2 personaggi: il primo è Sylmeria, che pare essere la sorella minore della valchiria del primo capitolo; il secondo si chiama Alyssia, ed è la regina di Diban.