Notizie

    notizia 20:01, 27 Marzo 2007

    Valkyrie Profile: Lenneth data d'uscita europea annunciata

    Square Enix annuncia la data ufficiale europea di Valkyrie Profile : Lenneth per PSP. Il titolo sarà disponibile dal 27 Aprile prossimo nel vecchio continente. Di seguito vi mostriamo nuove immagini del gioco.

    notizia 15:25, 13 Luglio 2006

    Apre il sito USA di Valkyrie Profile Lenneth

    Square-Enix ha aperto il sito ufficiale americano di Valkyrie Profile Lenneth a questo indirizzo. L'uscita negli Stati Uniti è prevista per il 18 luglio.

    notizia 13:37, 25 Febbraio 2006

    Nuove immagini di Valkyrie Profile : Lenneth

    Square Enix ha diffuso delle nuove immagini di Valkyrie Profile: Lenneth per PSP nelle quali vengono mostrati alcuni personaggi che saranno presenti nel gioco. Tra questi spicca Lezard Valeth, un alchimista che sarà presente anche in Valkyrie Profile 2 -Silmeria- per PS2.

    notizia 15:19, 3 Febbraio 2006

    Valkyrie Profile Lenneth: scan ed immagini

    Inserite nella galleria una scansione della rivista Jump, 4 artworks e 13 nuove immagini di Valkyrie Profile: Lenneth, mostrate da Square Enix. Ricordiamo che il titolo è atteso il 2 marzo prossimo in Giappone.

    notizia 15:11, 22 Gennaio 2006

    Nuove scansioni per Valkyrie Profile Lenneth

    Inserite delle nuove scansioni del remake di Valkyrie Profile per PSP, che uscirà in Giappone il 2 marzo 2006. Nulla, invece, è ancora previsto per i mercati occidentali; speriamo che a breve Square-Enix annunci anche una versione europea, visto che ha promesso di dare più importanza al nostro mercato.

    notizia 13:22, 20 Gennaio 2006

    Immagini e packshot per Valkyrie Profile -Lenneth-

    Inserite delle nuove immagini di Valkyrie Profile -Lenneth-, remake del gioco uscito su PSOne che vedrà la luce in Giappone il prossimo 2 marzo.In galleria potete anche trovare il packshot di questo RPG.

    notizia 00:28, 16 Gennaio 2006

    Valkyrie Profile Lenneth, un artbook prenotato

    Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, chi prenoterà Valkyrie Profile Lenneth in Giappone, riceverà in omaggio un libro, intitolato "Visual Profile", contenente gli artworks del gioco. Adesso vi possiamo mostrare alcune immagini.

    notizia 21:09, 7 Gennaio 2006

    Nuove immagini di Valkyrie Profile Lenneth

    Square Enix ha mostrato alcune nuove immagini di Valkyrie Profile Lenneth, per PSP, nell'ultimo numero della rivista Famitsu. Previsto per il 2 marzo prossimo in Giappone, quest'adattamento per PSP del primo capitolo della serie conterrà alcune cinematiche esclusive. L'editore giapponese prevede, inoltre, di offrire a coloro che prenoteranno il gioco, un opuscolo intitolato Visual Profile contenente gli story-board che sono stati utilizzati per lo sviluppo di questo RPG

    notizia 16:23, 6 Gennaio 2006

    Nuovo video per Valkyrie Profile -Lenneth-

    SquareEnix ha rilasciato un nuovo trailer di Valkyrie Profile -Lenneth-, remake del capitolo uscito nel '99 su PSOne. Il link lo trovate qui sotto.Questo RPG per PSP uscirà in Giappone il 2 marzo prossimo.

    notizia 15:16, 12 Dicembre 2005

    Prime immagini per il remake di Valkyrie Profile

    Inserite le prime immagini di Valkyrie Profile: Lenneth, remake dell'RPG uscito su PSOne.Inoltre SquareEnix, come promesso, ha aperto oggi il sito ufficiale dedicato ai progetti riguardanti Valkyrie Profile, che potete trovare al seguente indirizzo:ClickValkyrie Profile: Lenneth uscirà in Giappone il 2 marzo 2006.