Valley è il nuovo gioco degli sviluppatori di Slender

Valley
Trailer: Multipiattaforma
INFORMAZIONI GIOCO
di

Gli sviluppatori di Blue Isle Studios, software house conosciuta per per aver dato alla luce il titolo horror Slender: The Arrival, hanno annunciato il loro prossimo progetto in arrivo nel corso del mese di Agosto, Valley.

Il titolo consiste in un'avventura in prima persona attraverso un ambiente naturale (composto da fitte foreste e montagne rocciose) da esplorare grazie alle abilità offerte dall'esoscheletro del protagonista, uno strumento che permette al personaggio di avanzare a grandissime velocità e spiccare salti altissimi. Oltre a condividere il trailer di annuncio proposto in apertura di notizia, la software house ha condiviso anche una breve descrizione delle caratteristiche principali del gioco:

Muoviti velocemente, salta alto ed apriti la strada attraverso la valle grazie alla tuta L.E.A.F.
Manipola a tuo piacimento la vita e la morte: La tuta L.E.A.F. è dotata di poteri fenomenali e permette di dare, o togliere, la vita agli essere organici.
Più morirai e più la valle attorno a te perirà.
Potenzia la tuta con una serie di abilità extra.
Esplora il mondo della valle, ricco di foreste, fauna selvatica, antiche rovine, creature interessanti, nemici pericolosi e tantissimi misteri.

Valley debutterà ufficialmente il prossimo 24 Agosto nelle edizioni dirette a PlayStation 4, Xbox One e Personal Computer.