Valve annuncia gli Steam Awards e apre le votazioni

di

Oltre ad aver lanciato i saldi autunnali, Valve ha annunciato anche gli Steam Awards: per la prima volta, la community deciderà le nomine per i Premi di Steam, scegliendo i titoli in lizza nelle otto diverse categorie.

Gli utenti sono quindi chiamati a scegliere i giochi da far "scontrare" nelle seguenti categorie: La prova del tempo, Non sto piangendo ho solo qualcosa nell'occhio, Ancora 5 minuti, WOW che storia, Il cattivo che ha più bisogno di un abbraccio, Miglior gioco all'interno di un gioco, Pensavo che questo gioco fosse bello prima che vincesse un premio, L'uso migliore di un animale da fattoria e infine Non abbiamo pensato a tutto.

Potete esprimere il vostro parere cliccando qui, tutti coloro che parteciperanno alle votazioni riceveranno una o più Medaglia delle Nomine in base alle seguenti azioni: Nomina almeno un gioco,
nomina un gioco in ogni categoria, gioca ad un titolo che hai nominato, pubblica una recensione per un gioco che nominato. A dicembre, Valve svelerà i vincitori degli Steam Awards 2016, nell'attesa.... votate, votate, votate!