Valve: PlayStation 3 è molto importante per noi

INFORMAZIONI GIOCO
di

Sembrano passati anni dai tempi in cui i rapporti tra Valve e PlayStation 3 erano destinati a rimanere difficili per sempre. Oggi però, volete per l'avvento di Portal 2 sul sistema Sony, volete per chissà quale altro motivo, le cose sono cambiate e come due amanti nei primi mesi di frequentazione, lo sviluppatore spende parole dolci nei confronti di PlayStation 3.

"PlayStation 3 è incredibilmente importante per noi", dichiara infatti Erik Johnson a CVG. "Crediamo che gli utenti Ps3 non abbiano ancora ricevuto l'esperienza Valve come la intendiamo noi".

"Ed è molto importante rimediare a questo errore; abbiamo intenzione di correggere tutto quello che abbiamo fatto finora su PS3, che seppur si trattasse di buoni prodotti non rappresentavano assolutamente l'esperienza Valve che volevamo", dice riferendosi alla versione PS3 di The Orange Box, affidata ad un team esterno e inferiore parecchio rispetto le controparti Xbox 360 e PC.

Insomma, pare proprio che dopo tante dichiarazioni critiche nei confronti del monolite giapponese, Valve ha davvero intenzione di supportare come si deve anche PlayStation 3.