Vasacast Invitational: dal Brasile confermati tre partecipanti

di

Le presentazioni del Vasacast Invitational continuano! Quest'oggi è il turno di tre campioni provenienti dal Brasile, che parteciparanno alle fasi finali dell'evento che si terrà il 16 e 17 febbraio.
Paulo "ReasoN" Cardoso è considerato da molti il miglior giocatore brasiliano. ReasoN ha costantemente mostrato un'abilità da giocatore mondiale per più di un decennio - da Brood War. Nel corso della sua carriera ReasoN è stato in tutto il mondo, Corea compresa, dove ha giocato testa a testa contro i migliori giocatori.

Renan "Tunico" Guilhem è un giovane giocatore Zerg, con uno stile solido che appassiona i suoi fans in tutto il continente. Nel 2012 si è qualificato secondo al WCS Brasil ed è arrivato quarto al WCS Sudamericano, dove ci ha mostrato una delle partite più emozionanti nella storia di Starcraft in America Latina, quando si è trovato a competere per chi avrebbe rappresentato il Brasile nelle finali mondiali.
Lucas "Akhee" Sardi è uno del giocatori più giovani nel torneo e in tutta la scena sudamericana di Starcraft 2. Il suo stile Protoss è molto particolare, e oscilla tra aggressività e giocate sicure. Akhee si è fatto notare in sudamerica vincendo molti tornei locali e qualificandosi per i WCS Brasiliani e Sudamericani.