Vediamo le copertine di Deus Ex Mankind Divided

di

Il soggetto sulla bocca di tutti in queste ore è sicuramente il nuovo annuncio di Deus Ex Mankind Divided, di cui vi abbiamo già parlato nel corso della giornata odierna. Alcuni negozi americani non si sono fatti trovare impreparati, ed hanno già dato il via ai pre-ordini e diffuso le copertine del gioco.

In calce a questa notizia potete ammirare le box art disegnate espressamente per il titolo, oltre a qualche nuova immagine di presentazione per il personaggio. La divisione americana di GameStop ha aggiornato la propria pagina prodotto aggiungendo la data di uscita 12/31/2016, la quale consiste ovviamente in un placeholder ma suggerisce il fatto che il distributore aspetta l'uscita ufficiale di Deus Ex Mankind Divided entro la fine del prossimo anno.

Deus Ex Mankind DividedDeus Ex Mankind DividedDeus Ex Mankind DividedDeus Ex Mankind DividedDeus Ex Mankind DividedDeus Ex Mankind DividedDeus Ex Mankind DividedDeus Ex Mankind DividedDeus Ex Mankind DividedDeus Ex Mankind DividedDeus Ex Mankind DividedDeus Ex Mankind Divided