Notizie

    Demo tedesca per Venetica
    notizia 20.50, 11 Ottobre 2009

    Demo tedesca per Venetica

    Attraverso i server di GamerHell, è possibile scaricare la prima DEMO di Venetica, il prossimo gioco di ruolo dei Deck13 previsto oltre che su PC, anche su Xbox360 entro la fine del 2009.Purtroppo la DEMO è unicamente in lingua tedesca (abbastanza comprensibile visto che la software house risiede proprio in quel di Germania), ma attendiamo fiduciosi una versione -quantomeno- in inglese

    notizia 11.11, 20 Dicembre 2008

    Nuove immagini per Venetica

    Venetica dopo mesi di silenzio torna a far parlare di se attraverso queste nuove immagini. Il titolo è in sviluppo su Xbox 360 e Pc e sarà un Rpg molto particolare, infatti si alterneranno atmosfere legate alla vita (sgargianti di colori) ed altre legate alla morte (caratterizzate da colori cupi e minacciosi). Venetica è atteso per il 2009.

    notizia 20.57, 27 Maggio 2008

    Annunciato il nuovo gioco di ruolo Venetica

    Nella giornata odierna Deck 13 Interactive hanno svelato un nuovo titolo della loro produzione dal nome di Venetica: stando alle dichiarazione dell'editore, il titolo sarà un gioco di ruolo con una forte dose di azione. Al momento sono disponibili solamente le prime immagini che potrete visionare di seguito e la data di rilascio fissata per il 2009 su PC e Xbox 360. Restiamo in attesa dei primi dettagli.