VideoGames Party Online Christmas Edition 18/19 Dicembre 2010 (streaming)

di

Il primo evento in streaming dedicato a tutti i videogiocatori Vi aspettiamo online il 18 e 19 dicembre! In diretta su Everyeye.it, Videogamesparty.it e Gamestop.it. 13 tornei online che inizieranno alle 14 di Sabato 18 Dicembre e che vedranno le finali Domenica 19.

Dopo le 6 tappe di questo 2010, il Festival del Fumetto di Novegro, il Modena Play, il Mantova Comics, il Cartoomics di Milano, il Videogames Party alla Pelota e il Lucca Comics & Games, lo staff del Videogames Party ha deciso di stupire i suoi fan e utenti con un evento completamente rimaneggiato!

Non volendo scontentare nessuna città, dal nord al sud Italia, si è deciso di creare una avventura interamente online: il Videogames Party Online Christmas Edition 2010! Si terrà il 18 e 19 dicembre 2010 totalmente in streaming in alta risoluzione e lo si potrà seguire sui siti Everyeye.it, Videogamesparty.it e Gamestop.it.

In studio saranno presenti tornei con i campioni dei più importanti videogiochi, presentazioni, anteprime, quiz e tantissime altre attività, dalla presenza delle community di Overclocking e Modding, alla sfilata Cosplay, dalle interviste a sviluppatori e ospiti, fino ad arrivare ai minicontest e alle finali più importanti. Saranno infatti presenti dei tornei esclusivi che premieranno i migliori giocatori italiani e i match più agguerriti verranno trasmessi in diretta streaming!

Da casa potrete seguirci sulla Web TV del Videogames Party e prendere parte attivamente all'evento scrivendoci mail, partecipando ai quiz o votando la sfilata Cosplay, ma soprattutto potrete divertirvi con i tantissimi tornei online che organizzeremo da sabato 18 dicembre e che vedranno nella giornata di domenica 19 le fasi finali dei match. Un appuntamento nato dalla voglia di regalare a tutti player e i fan di videogiochi in Italia la possibilità di divertirsi, e perché no, di vincere, con i tornei targati Videogames Party, tornei online che saranno gestiti durante la diretta in streaming e che avranno dei veri admin gaming che seguiranno i videogiocatori man mano dal sito del Videogames Party. Nei prossimi giorni inseriremo una scaletta precisa di tutte le attività, suddivise per orari ben dettagliati così che gli utenti possano seguire i contenuti che preferiscono senza perdersi nulla! I tantissimi player presenti nel Bel Paese potranno quindi partecipare ai 13 tornei organizzati completamente online e che inizieranno nella giornata di sabato 18 dicembre alle ore 14.00.
Di seguito indichiamo i tornei online:

Sabato 18 dicembre 2010
Inizio tornei online ore 14.00

Call of Duty: Modern Warfare 2 - Xbox 360 4vs4
Rock Band - Xbox 360 4vs4
FIFA 11 - PS3 1vs1
Starcraft 2 - PC
Halo Reach - Xbox 360 4vs4
Tekken - PS3 1vs1
Mario Kart - Wii
Unreal Tournament - PC DUEL
NFS Hot Pursuit - Xbox 360 giro veloce
Super Smash Bros Brawl - Wii 1vs1
Pokemon - NDS
Super Street Fighter IV - Xbox360 1vs1
Soulcalibur IV - Xbox 360 1vs1
Per registrarsi al sito delle iscrizioni dei tornei, una volta arrivati alla pagina dedicata sul sito del videogamesparty.it, sarà sufficiente cliccare sui propri tornei preferiti e iscriversi cliccando sull'apposito tasto una volta connessi.
Se non si è già iscritti al sistema di tornei online, ci si può iscrivere dalla colonna di destra presente nella pagina del torneo stesso.

Per maggiori info e per iscriversi ai tornei: www.videogamesparty.it/online_edition
Iscrivetevi ai tornei online che più preferite!


Puoi seguire la diretta streaming dell'evento Videogames Party Online anche su:
www.livestream.com/videogamespartytv

Videogames Party, il divertimento continua...

VideoGames Party Online Christmas Edition 18/19 Dicembre 2010 (streaming)