INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Vidrhythm: l'app di Harmonix è disponibile per iPhone e iPad
    notizia 11:57, 8 Settembre 2011

    Vidrhythm: l'app di Harmonix è disponibile per iPhone e iPad

    I creatori di RockBand e Dance Central hanno rilasciato oggi una app musicale per AppStore di Apple. Intitolata VidRhythm, l'applicazione permette ai giocatori di creare simpatici video montando piccole clip registrate attraverso la telecamera del proprio iPhone o iPad. Il software interno provvederà a mixare le registrazioni ed alterare i suoni per creare un divertente video mash-up, da poter poi esportare sul computer, o pubblicare direttamente su Facebook e Youtube. Vidrhythm può essere acquistato al prezzo di 1,59€ al seguente indirizzo: link.

    Vidrhythm di Harmonix è un'app di autotuning per creare video mash-up
    notizia 09:11, 27 Agosto 2011

    Vidrhythm di Harmonix è un'app di autotuning per creare video mash-up

    Tramite le pagine di IGN, Harmonix, software house che ha creato il la serie Rock Band, ha svelato i dettagli del suo nuovo progetto, Vidrhythm, un'App per dispositivi iOS che permette di creare simpatici video mash-up. L'applicazione contiene 25 musiche: dopo averne scelta una, il software ci chiederà di registrare 6 piccoli video in cui produciamo diversi suoni. Vidrhythm ci darà indicazioni sul tipo di suono da eseguire tramite suggerimenti che appariranno sullo schermo. Una volta registrate le clip, il software creerà un video musicale, ed il risultato sarà molto spesso imprevedibile! I giocatori potranno condividere le loro creazioni su Facebook e Youtube, o salvare il video come file .mov. Vidrhythm uscirà a Settembre su AppStore.

    notizia 18:42, 7 Luglio 2011

    Harmonix conferma lo sviluppo di Vidrhythm: cosa sarà mai?

    Harmonix, lo studio responsabile di Dance Central e della serie Rock Band ha confermato oggi di essere al lavoro su un nuovo progetto, denominato 'Vidrhythm'. La notizia è stata annunciata dopo che ieri si è scoperta l'esistenza del marchio, registrato presso gli US Patent and Trademark Office. Interpellati dalla redazione di Giant Bomb, gli sviluppatori della software house hanno ammesso l'esistenza del nuovo videogame musicale, ma non hanno voluto aggiungere altri dettagli. "Sarà fantastico" l'unico commento scucito dalla bocca del team.