Overwatch by RapiDNade Adesso online

Giochiamo in diretta con l'Hero Shooter di Blizzard!

Vidzone arriva su PS3

di

Sony ci informa che dall'11 giugno è possibile guardare il canale musicale interattivo VidZone direttamente dalla PS3, che vi sarà la possibilità di accedere ad oltre 10.000 canzoni presenti sul catalogo interamente godibili sul proprio impianto Surround.
Maggiori informazioni nel comunicato di seguito:

LA TV MUSICALE INTERATTIVA ARRIVA SU PLAYSTATION®3


o VidZone® permette lo streaming dei video musicali sulla propria TV e la creazione di una "video library"

o Per creare la propria playlist e ascoltarla a casa o su PSP™

o La più famose etichette discografiche partecipano al progetto


Roma, 10 giugno 2009 - Sony Computer Entertainment Italia è lieta di annunciare VidZone: la prima TV musicale interattiva su PlayStation 3, disponibile per tutti gli utenti a partire dall'11 giugno. VidZone è un nuovissimo servizio gratuito1 che consente di visualizzare migliaia di video musicali on-demand attraverso lo streaming diretto su PS3 e sullo schermo della propria TV, unito all'audio Surround.

Oltre 10.000 video sono già disponibili. Potendo scegliere tra le principali etichette discografiche e migliaia di etichette indipendenti, VidZone porta a tutti gli utenti PlayStation una ricchissima offerta musicale con i video più recenti dei maggiori artisti, incluse le esclusive e le anteprime mondiali. Dando una rapida occhiata a una playlist campione si possono già trovare video di artisti come Pussycat Dolls, Britney Spears, Fatboy Slim, Black Eyed Peas, Glasvegas, Dizzee Rascal, P!nk, Noisettes, Ne-Yo, Armand van Helden, Tori Amos e Akon. E in arrivo c'è molto altro ancora.

Estremamente accessibile e facile da usare, VidZone è scaricabile da PlayStation®Store2 , sotto l'icona "musica" della Xross Media Bar (XMB) di PS3. Si potranno selezionare i singoli brani da ascoltare in streaming e creare le proprie compilation musicali da utilizzare in tutte le occasioni. E VidZone non è solo un'esperienza casalinga: grazie all'interconnettività tra PS3 e PSP™ (PlayStation®Portable) sarà possibile realizzare la propria playlist e ascoltarla anche al di fuori delle mura domestiche.

Andrea Cuneo, Direttore Marketing di Sony Computer Entertainment Italia ha dichiarato: "VidZone è il primo canale musicale interattivo per PlayStation 3, grazie al quale l'esperienza di intrattenimento della console si arricchisce ulteriormente, confermando PS3 come media centre completo, multifunzionale e in continua evoluzione". E ha aggiunto: "Che si voglia cantare l'ultimo brano con gli amici grazie a SingStar®, guardare i programmi preferiti con PlayTV™ o fare lo streaming degli ultimi video musicali, PS3 offre un panorama d'intrattenimento per tutti i gusti".

Per ulteriori informazioni visitare www.VidZonePS3.com.