Q&A Domande e Risposte Oggi alle ore 16:00

Rispondiamo in diretta a tutte le vostre domande e curiosità

Vinci la Scatola dei Giocattoli Mattel con Nintendo 2DS

di

Nintendo e Mattel annunciano una collaborazione che vede come protagoniste la console portatile Nintendo 2DS e il mitico portale La Scatola dei Giocattoli.

Dal 25 maggio al 3 agosto 2015, acquistando una console portatile Nintendo 2DS si partecipa all'estrazione di una scatola ricca di fantastici giochi Mattel del valore di 200€. Per avere l'occasione di vincere basterà iscriversi sul sito lascatoladeigiocattoli.it e inserire i dati d'acquisto riportati sullo scontrino.  Nintendo 2DS è la portatile più compatta, resistente ed economica di casa Nintendo e rappresenta un primo livello di accesso e un nuovo modo di vivere l'esperienza di gioco in movimento targata Nintendo ad un prezzo più conveniente. Nintendo 2DS, conservando molte delle caratteristiche di Nintendo 3DS, tra cui gli intuitivi controlli di gioco, permette una fruizione del vasto catalogo di titoli Nintendo esclusivamente in 2D.

La Scatola dei Giocattoli è un progetto nato nel 2013 e ideato per essere un'utile guida al mondo dei giocattoli: uno strumento creato pensando al mondo dei bambini, ma sviluppato per essere anche una piattaforma on line che aiuti i grandi ad orientarsi tra le varie proposte per i più piccoli. Un modo per semplificare la scelta del giocattolo giusto per ogni occasione e per ogni bambino, ma anche una piattaforma per lanciare promozioni e collaborazioni eccezionali.

“Collaborazioni e iniziative come questa ci permettono di avvicinarci ulteriormente alle famiglie , sempre più attente a garantire giochi di qualità ai propri figli e nipoti, senza trascurare mai eventuali promozioni e iniziative, per un consumo ragionato”, commenta Andrea Ziella, Digital Marketing Manager South East Europe di Mattel Italy, e aggiunge “Nintendo diventa uno dei partner di punta per Mattel nell'area Digital e La Scatola dei Giocattoli sarà il ponte di collegamento tra le due aziende ”.

Vinci la Scatola dei Giocattoli Mattel con Nintendo 2DS