Vinci Scudetto 2009 con Premium League

di

Championship Manager - Scudetto 2009, il "mitico" videogioco per PC pubblicato dal publisher inglese Eidos e distribuito in esclusiva da Leader SPA, è sponsor del concorso online "Premium League" ideato da Sport Mediaset.

Il Fantagioco, disponibile sul sito www.sportmediaset.it permetterà a tutti gli appassionati di calcio di dimostrare le proprie capacità di Mister e di aggiudicarsi fantastici premi: a partire da sabato 24 gennaio, ogni giornata del girone di ritorno del campionato di calcio di Serie A, infatti, gli internauti che si saranno registrati potranno collegarsi al sito per mettere in campo la propria formazione migliore. Al termine del posticipo domenicale verrà stilata una classifica con tutti coloro che avranno partecipato, determinando i primi tre di ogni giornata che vinceranno i premi messi in palio: tra essi, una copia del videogioco Championship Manager - Scudetto 2009!

Con Scudetto 2009, la saga più famosa nel mondo dei manageriali di calcio, il giocatore prenderà il controllo totale della propria squadra preferita. Scudetto 2009 definisce nuovi standard dando più scelte, più impatto e più profondità che mai, grazie all'utilizzo del sistema Prozone 3®, l'avveneristico sistema di calcolo delle prestazioni delle squadre di calcio utilizzato dai Manager di squadre della Premier League come Arsenal, Manchester City e West Bromwich. Nient'altro potrà offrire un'esperienza così autentica!

Altri contenuti per Championship Manager - Scudetto 2009