Vindictus è ora in Open Beta

di

Dopo alcuni problemi tecnici avuti nella mattinata di oggi, Nexon ha confermato che Vindictus è ora disponibile in Open Beta. Questo significa che tutti coloro che vogliono provare l'MMO action free-to-play possono farlo semplicemente iscrivendosi sul sito ufficiale e scaricando il client del gioco. Tutti i vostri personaggi e i progressi effettuati in questa fase pre-lancio saranno conservati una volta che sarà distribuita la versione definitiva del gioco, prevista a Novembre.

Il gioco è ambientato in un mondo dove l'umanità è costretta a condividere le terre con una razza di mostruose creature denominate Fomors. Una leggenda narra che quando gli esseri umani avranno eradicato questa forza oscura, una divinità alata scenderà dal cielo e porterà l'umanità su Erinn, un paradiso in cui sofferenza e morte non esistono. Ma dopo secoli di lotta, e fiumi di sangue sparsi sull'arida terra, la divinità non è ancora arrivata. Noi, nei panni di un mercenario, partiremo in un'epica avventura per scoprire i segreti di questa leggenda e vendicare la razza umana per le sofferenze subite.
Vindictus è un hack'n slash ambientato in un mondo fantasy che utilizza una versione modificata del Source Engine, capace di dare grande enfasi ai combattimenti e offrire una vasta varietà al battle system. Grazie ad una gestione della fisica avanzata, i giocatori potranno interagire con l'ambiente circostante, eseguendo una moltitudine di azioni differenti.
Vindictus

Vindictus

    Disponibile per
  • Pc
  • Genere: MMORPG
  • Sviluppatore: NEXON Europe
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile
  • Sito Ufficiale: Link
    Caratteristiche tecniche
  • +

quanto attendi Vindictus?

62%

Nella norma

Aggiungi il tuo hype