Q&A Nintendo Switch Adesso online

Domande e Risposte sulla nuova console Nintendo!

Violetta Musica e Ritmo annunciato per Wii, DS e 3DS

di

Little Orbit e Bandai Namco Games annunciano Violetta Musica e Ritmo, rhythm game basato sulla popolare serie TV per teenager, che consentirà ai fan di vestire i panni di Violetta e divertirsi con tutti i suoi maggiori successi. Il gioco sarà disponibile dal 25 settembre in Italia per Nintendo Wii e Nintendo DS/3DS.

Vesti i panni di Violetta nel primo videogioco dedicato alla celebre serie TV! Divertiti con i migliori brani interpretati da Martina Stoessel e diventa una vera stella, grazie a una serie di giochi musicali creativi e basati sia sulla composizione che sul canto. Nelle versioni Wii e 3DS, potrai giocare con i video musicali originali, mentre in quella per DS come Violetta stessa. Inoltre, potrai mettere alla prova le tue conoscenze sulla serie con alcune domande creative sull’intero universo di Violetta

“Siamo molto felici di offrire per la prima volta un videogioco basato su questa popolarissima serie TV in Europa e America Latina”, ha dichiarato Matt Scott, CEO di Little Orbit. “Il gioco offrirà ai fan un’esperienza davvero coinvolgente, dandogli la possibilità di diventare delle vere stelle e divertirsi con tutti i maggiori successi della serie.”

La serie TV Violetta racconta la storia di un’adolescente dotata di un talento naturale per il canto che torna con il padre nella sua città natale Buenos Aires, dopo aver vissuto per diversi anni in Europa. Lì ritroverà i suoi amici, scoprirà il vero amore e una passione per la musica, mentre affronterà le prove e i problemi tipici dell’adolescenza. Ogni episodio include alcuni numeri musicali originali appartenenti a diversi generi.

Pubblicato da Little Orbit, LLC, Violetta: Musica e Ritmo sarà distribuito nei territori EMEA e dell’Australasia dal celebre produttore e sviluppatore di videogiochi BANDAI NAMCO Games Europe S.A.S.