Notizie

    notizia 10:26, 1 Dicembre 2007

    Pinate in festa: video del party più simpatico dell'anno

    Vi mostriamo un nuovo filmato ad alta definizione per Viva Piñata: Party Animals, nel quale vengono rivelate tutte le caratteristiche di questo folle gioco. Viva Piñata: Party Animals è un party game per giocatori dai 6 anni in su che si svolge all'interno di un episodio della famosa serie animata di 4Kids TV Viva Piñata. Non importa se si è giovani d'età o solo di spirito, "Viva Piñata: Party Animals" è un vero spasso per giocatori di tutte le età. I giocatori impersonano il loro dolce Piñata preferito tra i protagonisti della popolare serie animata, come Franklin Fizzlybear, Hudson Horstachio, Paulie Pretztail, Fergy Fudgehog, e tanti altri; gareggiano per conquistare fama e fortuna in più di 50 diversi mini-giochi e gare su Piñata Island.

    notizia 14.56, 31 Ottobre 2007

    Tutti i dettagli per Viva Piñata Party Animals:data d'uscita, prezzo e caratteristiche rivelate

    Microsoft Game Studios e Krome Studios presentano l'ultimo irrestistibile gioco sviluppato in esclusiva per Xbox 360. In arrivo nei negozi il 16 novembre, "Viva Piñata: Party Animals" è un party game per giocatori dai 6 anni in su che si svolge all'interno di un episodio della famosa serie animata di 4Kids TV Viva Piñata. Non importa se si è giovani d'età o solo di spirito, "Viva Piñata: Party Animals" è un vero spasso per giocatori di tutte le età. I giocatori impersonano il loro dolce Piñata preferito tra i protagonisti della popolare serie animata, come Franklin Fizzlybear, Hudson Horstachio, Paulie Pretztail, Fergy Fudgehog, e tanti altri; gareggiano per conquistare fama e fortuna in più di 50 diversi mini-giochi e gare su Piñata Island. "Viva Piñata: Party Animals" consente di giocare in modalità multiplayer "locali", come Burps Ahoy!, dove Piñata variopinti spostano le barchette alimentate da soli rutti sul Lago Piñata! Niente scatena la golosità di un Piñata affamato come una dolce, deliziosa torta caramellata! I giocatori si faranno strada attraverso la  Caramel Apple Gobble mordendo la frutta, masticandola  più in fretta che possono per arrivare primi. Oppure, potranno lanciare gridolini deliziati affrontando Blown Away - un gioco della patata bollente diverso da tutti gli altri - nel quale indurranno con l'inganno i loro amici a restare con in mano una lanterna jack o' esplosiva. 

    notizia 13:49, 21 Settembre 2007

    Viva Piñata Party Animal: provalo sul Marketplace di Xbox Live!

    Microsoft continua ad offrire ad i suoi utenti nuovi contenuti per renderli partecipi attivamente del Tokio Game Show. Oggi è stata rilasciata, oltre alla demo di Pro Evolution 2008 segnalata in precedenza, una versione giocabile di uno dei tioli presentati al TGS 07, stiamo parlando del divertentisimo party-game Viva Piñata Party Animals. La demo è scaricabile gratuitamente e necessita di 971 Mb liberi sul Hardisk di Xbox 360.

    notizia 07:23, 11 Luglio 2007

    Viva Pinata: Party Animals annunciato in video

    Rare presenta il suo prossimo titolo durante la conferenza Microsoft a Santa Monica , chiamato Viva Pinata: Party Animals. Il titolo sarà un party game con oltre 50 giochi differenti. Vi presentiamo il trailer di Viva Pinata: Party Animals.