Vivi da pilota l'emozione di ogni curva con il Wireless Speed Wheel per X360

di

Gli appassionati dei giochi di corse avranno la libertà di giocare in modalità wireless dovunque si trovino grazie al nuovo volante Wireless Speed Wheel, in esclusiva per Xbox 360. Grazie a comandi facili e intuitivi, sia i giocatori più esperti che i principianti potranno salire a bordo e cimentarsi con qualsiasi gioco di corse per Xbox 360.

Il volante Wireless Speed Wheel è completamente wireless e facile da usare grazie a un controllo preciso della sterzata, pulsanti/grilletti del controller standard e feedback tattile grazie alla vibrazione. Il dispositivo è pronto all'uso e compatibile con tutti i giochi di corse. Il volante Wireless Speed Wheel sarà disponibile al costo di € 49.99 (prezzo stimato di vendita al pubblico) e verrà distribuito ai rivenditori di tutto il mondo dal 26 settembre 2011. Vivi un'esperienza di guida divertente e coinvolgente con "Forza Motorsport", il gioco di corse più acclamato dell'anno.

Oltre ai grilletti per attivare accelerazione e freni e al feedback della vibrazione, Wireless Speed Wheel per Xbox 360 offre i pulsanti intuitivi di un controller standard per assicurare al giocatore un'esperienza coinvolgente, indipendentemente dalla posizione delle mani sul volante.

Il nuovo Wireless Speed Wheel per Xbox 360 coniuga il realismo di un vero volante con le caratteristiche di un controller per garantire sempre un margine di vantaggio nell'azione di gioco.  È dotato di pulsanti per funzioni di gioco specifiche, tra cui grilletti, pulsanti A B X Y e D-pad insieme a fasci di luce verde su ciascuna impugnatura che forniscono indizi visivi se necessario.

Il Wireless Speed Wheel per Xbox 360 sarà disponibile agli inizi di ottobre 2011.

Vivi da pilota l'emozione di ogni curva con il Wireless Speed Wheel per X360