Vota agli Italian Videogame Award e vinci i titoli premiati

di
INFORMAZIONI GIOCO

Sprea Editori vi invita ad esprimere la vostra preferenza sui titoli canditati a vincere nelle diverse categorie in gara per il premio ‘Italian Videogames Award' sul sito www.italianvideogameaward.it.

Sprea Editori, da sempre protagonista e leader dell'editoria videoludica con le affermate riviste The Games Machine, Giochi per il Mio Computer, PSM, Xbox 360 Magazine Ufficale, Nintendo Magazine Ufficiale e Games Village, il portale dedicato a tutti i videogiocatori italiani, è promotrice dell'iniziativa che già nelle prime due edizioni ha riportato un enorme riscontro di pubblico e critica: oltre 250.000 preferenze espresse da parte dei videogiocatori e una rassegna stampa di oltre 150 comunicati!

L'iniziativa, è stata pensata per dare voce ai videogiocatori, ai loro gusti e alle loro preferenze. L'Italian Videogame Award premierà i migliori titoli su tutte le piattaforme di gioco usciti entro il 31 dicembre 2009, divisi in categorie tecniche ed artistiche.Per chi si sarà registrato ed avrà votato, ci sarà la possibilità di essere estratto per vincere 5 cofanetti contenenti i titoli che risulteranno vincitori dalle 6 categorie assolute.

Vota agli Italian Videogame Award e vinci i titoli premiati