Notizie

    War of the Roses: un nuovo video mostra Brain Blessed alle prese il doppiaggio del DLC

    1

    notizia 18:50, 8 Marzo 2013

    War of the Roses: un nuovo video mostra Brain Blessed alle prese il doppiaggio del DLC

    Paradox ha da poco rilasciato un nuovo video di War of the Roses, che vede come protagonista Brian Blessed alle prese con il doppiaggio del DLC "Brain Blessed VO Pack", l'add-on che ha proprio lo scopo di sostituire la voce predefinita con quella dell'attore britannico. Il pacchetto aggiuntivo può essere acquistato su Steam al costo di 4,99 Sterline.

    War of the Roses: disponibile la versione di prova gratuita
    notizia 14:17, 7 Febbraio 2013

    War of the Roses: disponibile la versione di prova gratuita

    Paradox ha rilasciato oggi una versione di prova gratuita di War of The Roses, il gioco di combattimento medievale multiplayer online per Personal Computer. La versione "demo" offre l'accesso completo alle battaglie online, e permette di combattere sia contro altri giocatori free che con quelli che hanno acquistato il gioco. Ovviamente in questa edizione non sono disponibili i potenziamenti sbloccabili, ma solo la classe e le armi di base. Potete scaricare la versione free di War of The Roses al seguente indirizzo: link.

    War of the Roses: disponibile il DLC gratuito dedicato agli scozzesi
    video 18:23, 23 Gennaio 2013

    War of the Roses: disponibile il DLC gratuito dedicato agli scozzesi

    Paradox Interactive ha pubblicato oggi un nuovo aggiornamento per il videogioco di combattimenti multiplayer online War of the Roses, che aggiunge nuove armi ed armature al titolo per Personal Computer. Il Gallowglass Mercenary Pack può essere scaricato gratuitamente e si ispira ai mercenari scozzesi del medioevo. L'add-on l'armatura e l'elmo dei Gallowglass, due nuove asce e la spada Halflang, pronta a trafiggere qualsiasi Englishman che incontrerà sul suo percorso.

    War of the Roses: trailer per l'aggiornamento invernale

    1

    trailer 17:46, 17 Dicembre 2012

    War of the Roses: trailer per l'aggiornamento invernale

    Paradox Interactive ha confermato che le battaglie tra le casate di York e Lancaster non si arresteranno neppure con l'arrivo dei mesi invernali più gelidi. Questo grazie al nuovo aggiornamento di War of the Roses, intitolato "Winter Has Arrived," disponibile dal prossimo 19 Dicembre. L'update introdurrà nuove armi ed armature, e due nuove mappe ambientate nei campi di battaglia di Wakefield e Towton.

    War of the Roses: annunciati i primi contenuti gratuiti in arrivo
    notizia 10:01, 16 Ottobre 2012

    War of the Roses: annunciati i primi contenuti gratuiti in arrivo

    Paradox ha annunciato i dettagli dei primi contenuti gratuiti di War of the Roses, che saranno distribuiti a partire dal prossimo mese. Il gioco di combattimenti medievali online per Personal Computer riceverà a Novembre serie di nuovi equipaggiamenti per i giocatori, tra cui una nuova armatura pesante con oltre 10 opzioni per le decorazioni, sette nuove armi, tra cui spade, balestre e mazze, un nuovo elmetto e quattro nuovi visori. Nei prossimi mesi, saranno disponibili anche due nuove modalità di gioco. La prima Pitched Battle, vedrà i soldati di Lancaster e York "dover valutare attentamente le loro vite" e andrà in Beta prossimamente. Due nuove mappe a tema invernale saranno introdotte, basate sulle battaglie di Wakefield e Towton, che avvennero nel freddo inverno tra il Dicembre del 1460 ed il Marzo del 1461. Le nuove location introdurranno meccaniche legate al freddo, come la neve ed il nevischio, che possono diventare un pericolo per entrambe le fazioni.

    War of The Roses: Paradox conferma la formazione di un team di sviluppo permamente per il franchise

    4

    notizia 18:39, 5 Ottobre 2012

    War of The Roses: Paradox conferma la formazione di un team di sviluppo permamente per il franchise

    Paradox Interactive ha annunciato che War of the Roses, gioco di combattimenti medievale online ora disponibile su Personal Computer, avrà un team di sviluppatori permanente che supporterà la serie negli anni a venire. L'executive producer Gordon Van Dyke ha affermato:"L'accoglienza del gioco da parte degli utenti è stata superiore alle nostre aspettative, e siamo davvero grati per il supporto ricevuto dalla nostra community. Continueremo a migliorare il gioco e aggiungere nuovi contenuti per tutti i giocatori."

    War of The Roses disponibile ora su PC
    trailer 16:39, 2 Ottobre 2012

    War of The Roses disponibile ora su PC

    Paradox Interactive ha confermato che da oggi è disponibile nei negozi e in rete War of the Roses, ambizioso gioco d'azione multiplayer online per PC. Il titolo offre oltre 60 armi diverse tra cui scegliere, skill tree a più livelli all'interno di un completo sistema di livellamento, sfide a squadre così come deathmatch per solisti e tanta azione.Potete acquistare War of the Roses a partire da 29,99€ al seguente indirizzo: www.waroftherosesthegame.com/buy

    War of The Roses: annunciata una sessione di gioco live nel giorno di lancio
    notizia 16:07, 28 Settembre 2012

    War of The Roses: annunciata una sessione di gioco live nel giorno di lancio

    Paradox Interactive festeggerà il lancio di War of The Roses con una sessione di gioco live, che verrà trasmessa via streaming il prossimo 2 Ottobre, giorno di uscita del titolo.La trasmissione, disponibile qui,  avrà inizio alle ore 17:00 e vedrà coinvolti il Senior Producer Gordon Van Dyke. War of the Roses è un gioco d'azione multiplayer online per PC, che offre oltre 60 armi diverse tra cui scegliere, skill tree a più livelli all'interno di un completo sistema di livellamento, sfide a squadre così come deathmatch per solisti e tanta azione.

    Il trailer di lancio di War of the Roses
    trailer 15:12, 19 Settembre 2012

    Il trailer di lancio di War of the Roses

    Paradox Interactive ha rilasciato oggi il trailer di lancio di War of the Roses, ambizioso gioco d'azione multiplayer online disponibile dal 2 Ottobre per PC. Il titolo offre oltre 60 armi diverse tra cui scegliere, skill tree a più livelli all'interno di un completo sistema di livellamento, sfide a squadre così come deathmatch per solisti e tanta azione.Potete pre-ordinare War of the Roses al seguente indirizzo: www.waroftherosesthegame.com/buy

    War of the Rose riceverà aggiornamenti di contenuti ogni mese
    notizia 11:01, 16 Settembre 2012

    War of the Rose riceverà aggiornamenti di contenuti ogni mese

    War of the Roses, dopo il lancio, riceverà degli aggiornamenti relativi ai contenuti in maniera regolare, probabilmente ogni mese. Parlando con Joystiq, il produttore del gioco, Gordon Van Dyke, ha detto che i contenuti aggiuntivi includeranno nuove armature, armi e mappe mai viste prima con effetti metereologici e modifiche suggerite dai feedback della comunità:"Vogliamo sostenere il titolo dopo il rilascio e per molto tempo ancora. Il nostro progetto, attualmente, è quello di rilasciare nuovi contenuti mensilmente". Van Dyke ha anche detto che il suo team sta considerando l'aggiunta di una nuova modalità, in cui sarà possibile assaltare dei castelli insieme alla propria squadra. War of the Roses è attualmente in fase beta, ma arriverà il 2 ottobre sulla piattaforma di contenuti digitali Steam.

    War of the Roses: iniziata la fase Beta. Nuovo diario degli sviluppatori
    web doc 10:53, 17 Agosto 2012

    War of the Roses: iniziata la fase Beta. Nuovo diario degli sviluppatori

    Paradox ha annunciato l'invio delle prime 100 mila chiavi d'accesso per partecipare alla closed beta di War of the Roses, gioco di combattimento medievale online in sviluppo per Personal Computer. La compagnia ha inoltre rilasciato il secondo dietro le quinte realizzato dal team di sviluppo, documentario che vede il senior producer Gordon Van Dyke ed il lead designer Mårten Stormdal mostrare i luoghi in cui è avvenuta la Guerra delle due Rose.

    War of the Roses: nuovo trailer gameplay
    trailer 15:02, 31 Luglio 2012

    War of the Roses: nuovo trailer gameplay

    Paradox Interactive e Fatshark hanno pubblicato oggi un nuovo trailer gameplay di War of the Roses, ambizioso gioco d'azione multiplayer disponibile prossimamente per PC. Il video è il terzo  di una serie di trailer di gioco denominati "Death Before Dishonor", pubblicati ad in intervalli regolari fino al lancio del gioco. Oltre 60 armi diverse tra cui scegliere, skill tree a più livelli all'interno di un completo sistema di livellamento, sfide a squadre così come deathmatch per solisti e tanta azione sono solo un assaggio di quello che War of the Roses offrirà ai giocatori.

    War of the Roses: primo diario degli sviluppatori

    1

    video 17:51, 11 Luglio 2012

    War of the Roses: primo diario degli sviluppatori

    Paradox Interactive e Fatshark hanno rilasciato oggi il primo video in una nuova serie di dietro le quinte di War of The Roses, videogioco di combattimento corpo a corpo multiplayer per Personal Computer. Il filmato offre un ampio sguardo alle location medievale nel Regno Unito presenti nel videogame, che hanno contribuito a dare ispirazione al team di sviluppo.Registrato a York, il documentario vede il senior producer Gordon Van Dyke ed lead designer Mårten Stormdal indossare armature e saccheggiare la città ormai pacifica, permettendo ai fan di vedere in prima persona gli edifici, i paesaggi, le armature, e tutto ciò che è legato alla Guerra delle due Rose.

    War of the Roses: aperte le iscrizioni per la fase Beta
    notizia 14:22, 6 Luglio 2012

    War of the Roses: aperte le iscrizioni per la fase Beta

    Paradox Interactive ha annunciato oggi che, dopo aver concluso con successo la closed alpha, ha aperto le iscrizioni per partecipare ai test beta di War of the Roses, il gioco di combattimenti medievale per Personal Computer. A partire da oggi potete avere la chance di vestire i panni di un cavaliere al servizio dell'esercito del Re d'Inghilterra e riportare l'ordine nel suo regno. Quando vi iscriverete, riceverete un'URL da condividere per reclutare altri cinque amici: quando questi si saranno iscritti, avrete accesso assicurato alla Beta. Potete segnare il vostro nome al seguente indirizzo: www.waroftherosesthegame.com/.

    War of the Roses: trailer gameplay per l'E3 2012

    1

    trailer 09:59, 2 Giugno 2012

    War of the Roses: trailer gameplay per l'E3 2012

    Paradox Interactive e Fatshark hanno presentato oggi il trailer gameplay per l'E3 2012 di War of the Roses, ambizioso gioco d'azione multiplayer disponibile prossimamente per PC. Il video offre ai giocatori un assaggio delle epiche battaglie medievali che si svolgeranno il prossimo autunno. Il video è il primo di una serie di trailer di gioco denominati "Death Before Dishonor", pubblicati ad in intervalli regolari fino al lancio del gioco. Oltre 60 armi diverse tra cui scegliere, skill tree a più livelli all'interno di un completo sistema di livellamento, sfide a squadre così come deathmatch per solisti e tanta azione sono solo un assaggio di quello che War of the Roses offrirà ai giocatori.

    War of the Roses: Paradox rilascia il primo trailer gameplay

    3

    video 16:16, 8 Marzo 2012

    War of the Roses: Paradox rilascia il primo trailer gameplay

    Paradox Interactive e Fatshark hanno presentato oggi il primo trailer gameplay di War of the Roses, ambizioso gioco d'azione multiplayer disponibile prossimamente per Personal Computer. Il video offre ai giocatori un assaggio delle epiche battaglie medievali che si svolgeranno il prossimo autunno. Il video è il primo di una serie di trailer di gioco denominati "Death Before Dishonor", pubblicati ad in intervalli regolari fino al lancio del gioco. Oltre 60 armi diverse tra cui scegliere, skill tree a più livelli all'interno di un completo sistema di livellamento, sfide a squadre così come deathmatch per solisti e tanta azione sono solo un assaggio di quello che War of the Roses offrirà ai giocatori.

    Annunciato War of the Roses, nuovo titolo Paradox
    notizia 11:47, 18 Agosto 2011

    Annunciato War of the Roses, nuovo titolo Paradox

    Era da tempo che si vociferava che Paradox fosse al lavoro su un nuovo titolo; quest'oggi, con un comunicato stampa, la compagnia svela il nuovo gioco: War of the Roses. In sviluppo presso gli studios di Fatshark, War of the Roses è un action multiplayer online in cui il giocatore prenderà il comando di un cavaliere per partecipare a enormi campali contro l'esercito avversario, nel contesto dell'Inghilterra del XV secolo insanguinata dalla Guerra delle due rose. Il titolo avrà anche delle modalità single player ma serviranno solo per preparare il giocatore agli scontri online, di cui per il momento non si conosce il numero massimo di partecipanti. Di seguito alla news, potete visionare il trailer di presentazione. War of the Roses sarà disponibile per PC durante il 2012.