Notizie

    Warface: anche Crytek si butta sulla modalità Battle Royale!
    video 09:57, 13 Novembre 2017

    Warface: anche Crytek si butta sulla modalità Battle Royale!

    Crytek sta cercando di inserirsi nel successo senza precedenti che la modalità Battle Royale sta avendo in questo momento storico e ha tutta l'intenzione di implementare questa modalità nel suo shooter Free to Play: Warface.

    Crytek ha venduto l'IP di Warface a Mail.ru?

    12

    notizia 09:28, 22 Dicembre 2016

    Crytek ha venduto l'IP di Warface a Mail.ru?

    A inizio settimana, Crytek ha annunciato la chiusura di cinque studi di sviluppo con l'obiettivo di ridurre i costi e riallineare le risorse della società. Inoltre, secondo un rumor riportato da Kotaku, l'azienda avrebbe venduto l'IP di Warface al provider di servizi e publisher russo Mail.ru.

    Warface si aggiorna con l'espansione Anubis
    notizia 14:18, 3 Giugno 2016

    Warface si aggiorna con l'espansione Anubis

    Una minaccia futuristica è sepolta all’interno di un’antica piramide nell’espansione Anubis, nuova Operazione Speciale che arriva oggi su Warface, il free-to-play online shooter di Crytek.

    Warface si aggiorna con l'Operazione Earth Shaker
    notizia 14:56, 3 Febbraio 2016

    Warface si aggiorna con l'Operazione Earth Shaker

    Affronta il calore della battaglia come mai prima d’ora nell'Operazione Earth Shaker - una nuova intensa sfida Co-op in arrivo oggi per Warface, lo sparatutto free-to-play online di Crytek.

    Warface: annunciata la nuova modalità co-op Cyber Horde
    notizia 21:47, 29 Ottobre 2015

    Warface: annunciata la nuova modalità co-op Cyber Horde

    Se volete avventurarvi nei boschi di Warface questo Halloween, preparatevi ad una sorpresa da brivido! Da oggi è disponibile la nuovissima modalità Co-op "Cyber ​​Horde" dello shooter online gratuito di Crytek, che sfida i giocatori ad unirsi per sopravvivere agli attacchi di terrificanti nemici.

    Warface: arriva Bag & Tag, nuova sfida mortale PVP
    notizia 15:57, 30 Settembre 2015

    Warface: arriva Bag & Tag, nuova sfida mortale PVP

    Preparati a cacciare o essere cacciato, ora che Crytek ha annunciato la nuova modalità di gioco PVP "Bag & Tag" di Warface. Con azione Free for All a 16 giocatori, “Bag & Tag” introduce una nuova vastissima mappa PVP basata sul deserto del Mojave.

    Nuove mappe co-op nell'ultimo aggiornamento di Warface
    notizia 14:10, 29 Aprile 2015

    Nuove mappe co-op nell'ultimo aggiornamento di Warface

    Preparatevi a coinvolgere il nemico in un campo di battaglia senza confini nell’Operazione Endless Skies, una nuova serie di missioni co-op, che trasporta i giocatori in Africa nello sparatutto online gratuito di Crytek, Warface.

    Sconfiggi il nemico e dimostra il tuo coraggio nelle nuove modalità di Warface
    notizia 12:34, 2 Aprile 2015

    Sconfiggi il nemico e dimostra il tuo coraggio nelle nuove modalità di Warface

    Preparati per una doppia dose di azione, attraverso due nuove modalità di gioco che arrivano oggi dal FPS free online di Crytek, Warface. Nell’impetuosa e veloce Modalità Domination Versus, I giocatori si divideranno per respingere la squadra nemica e tenere ben salde tre diverse posizioni sulla mappa.

    Warface: disponibile la nuova mappa co-op Zenith
    notizia 14:08, 14 Gennaio 2015

    Warface: disponibile la nuova mappa co-op Zenith

    Preparati per una spettacolare prova di forza, in arrivo oggi, grazie alla Terza Mappa di Warface. L’emozionante conclusione alla campagna dell’Operazione Cold Peak, “Zenith” presenta una fantastica azione da parte dei giocatori, che ancora una volta, devono unire le loro forze per cercare di scoprire una parte fondamentale dei piani dei nemici Siberiani.

    Warface: disponibile la mappa co-op Ambush
    notizia 15:14, 18 Dicembre 2014

    Warface: disponibile la mappa co-op Ambush

    I giocatori di Warface possono ora avanzare nella Roccaforte Siberiana di Blackwood, grazie all’arrivo di una recente mappa con nuove impostazioni.

    Warface: disponibile la prima mappa co-op
    notizia 15:46, 4 Dicembre 2014

    Warface: disponibile la prima mappa co-op

    Francoforte (Germania) 4 Dicembre, 2014 - Combatti sul nuovo fronte e scopri nuove possibilità di combattimento grazie all’arrivo della prima mappa nell’impostazione Co-op dell’Operazione Cold Peak in Warface di Crytek.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Warface. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Warface: in arrivo l'ambientazione Siberiana
    notizia 15:26, 24 Novembre 2014

    Warface: in arrivo l'ambientazione Siberiana

    Francoforte (Germania) 24 Novembre, 2014 - Preparatevi per la guerra d’inverno, in una nuova ed affascinante ambientazione Siberiana, in arrivo dallo sparatutto free e online di Crytek, Warface. La nuova impostazione Co-op, denominata Operazione Cold Peak, metterà a dura prova i limiti dei giocatori più esperti, focalizzati a raggiungere una fortezza isolata e situata sui Monti Altai della Siberia. Il lavoro di squadra sarà fondamentale dato che i giocatori proveranno a spezzare la gelida presa di Blackwood, e avanzare attraverso tre fasi distinte lungo la loro ascesa. Attraverso il percorso, dovranno sfidare gli elementi, come il fuoco nemico, e rimanere all’interno del tragitto delineato, anche quando irromperanno improvvise bufere di neve, rischiando così di cambiare lo stato di gioco.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Warface. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Warface disponibile su piattaforma Steam

    1

    notizia 17:01, 1 Luglio 2014

    Warface disponibile su piattaforma Steam

    Warface, lo sparatutto free-to-play di Crytek, è disponibile adesso anche tramite piattaforma Steam. "Portare Warface su Steam permette a un nuovo pubblico di scoprire l'azione competitiva e cooperativa del gioco in modo completamente gratuito", ha detto Hasit Zala, director del franchise. "Oltre a sfruttare la potenza del CryEngine, Warface si avvale della grande competenza di Crytek in questo settore e garantisce di conseguenza un coinvolgimento unico in battaglia". Il gioco vanta ad oggi oltre 25 milioni di giocatori registrati dal lancio russo avvenuto nell'aprile del 2012, seguito poi dal debutto internazionale lo scorso ottobre.

    Warface Xbox 360 Edition: la nuova espansione è online
    notizia 19:36, 30 Maggio 2014

    Warface Xbox 360 Edition: la nuova espansione è online

    Crytek e Microsoft Studios hanno annunciato oggi una nuova espansione per Warface Xbox 360 Edition. L’expansion pack “European Clash”, disponibile per il download sull’Xbox Game store, consentirà di accedere a un nuovo campo di battaglia nell’Europa dell’Est e di sperimentare nuove tattiche di gioco. Il titolo, già disponibile su PC, è un interessante sparatutto in prima persona Free to Play sviluppato dai creatori della saga di Crysis, che è stato pubblicato dalla casa di Redmond in esclusiva console su Xbox 360 il 22 Aprile scorso. Quest'ultimo contenuto scaricabile fa parte di un piano di supporto a lungo termine per il gioco della software house tedesca.

    Warface, Crytek parla di una possibile versione Xbox One
    notizia 17:48, 25 Aprile 2014

    Warface, Crytek parla di una possibile versione Xbox One

    Warface, lo sparatutto free-to-play di Crytek, è ufficialmente disponibile da qualche giorno per Xbox 360. GameReactor.eu ha avuto l'opportunità di intervistare il senior producer Wim Coveliers, soffermandosi in particolare sulla possibilità di vedere il gioco anche per Xbox One. "Quando lavori nell'industria dei videogiochi consideri tutte le piattaforma, ma non abbiamo alcun piano in merito al momento", è stato il commento dell'esponente del team di sviluppo.

    Warface: la versione completa per Xbox 360 è online - trailer di lancio
    trailer 19:20, 22 Aprile 2014

    Warface: la versione completa per Xbox 360 è online - trailer di lancio

    Major Nelson e la software house Crytek hanno annunciato ufficialmente che la versione completa per Xbox 360 di Warface è disponibile a partire da oggi su Xbox Live. Chiunque avesse già provato l'Open Beta, non dovrà riscaricare il gioco, ma semplicemente installare il Title Update che verrà proposto all'avvio del software. La compagnia ha inoltre rilasciato il trailer di lancio della produzione free to play, che troverete come sempre in calce alla notizia.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Warface. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Warface: Crytek annuncia la fine della beta su Xbox 360
    notizia 08:04, 8 Aprile 2014

    Warface: Crytek annuncia la fine della beta su Xbox 360

    Crytek ha annunciato che la fase beta di Warface per Xbox 360 terminerà il prossimo 21 aprile: i test sono stati ampiamente positivi, il gioco ha registrato un buon numero di download e i giocatori hanno messo a dura prova i server multiplayer, segnalando anche bug grafici, tecnici e strutturali. Dal 22 aprile la versione ufficiale di Warface sarà disponibile su Xbox LIVE Marketplace, il team promette inoltre nuovi contenuti a cadenza regolare. Ricordiamo che il titolo è scaricabile gratuitamente anche su PC, mentre non ci sono notizie certe riguardo eventuali porting per console next-gen.

    Warface: raggiunti i 25 milioni di utenti registrati
    notizia 20:17, 31 Marzo 2014

    Warface: raggiunti i 25 milioni di utenti registrati

    Warface, sparatutto in prima persona Free to Play sviluppato da Crytek, ha totalizzato la ragguardevole cifra di 25 milioni di utenti registrati in tutto il mondo. Il gioco ha raggiunto questo obiettivo dopo due anni dall'uscita iniziale, che è avvenuta su PC per il mercato russo nell'Aprile del 2012. L'FPS è stato in seguito pubblicato ad Ottobre 2013 anche in Nord America, Europa e Turchia, e la compagnia sta attualmente pensando ad altre nazioni come Cina, Giappone e Taiwan.

    Warface: trailer per l'open beta su Xbox 360
    trailer 12:29, 28 Marzo 2014

    Warface: trailer per l'open beta su Xbox 360

    Warface, sparatutto free to play di Crytek, è recentemente entrato in open beta su Xbox 360 e per l'occasione la società ha rilasciato un nuovo trailer del gioco, ora disponibile per il download gratuito da Xbox LIVE Marketplace. Il titolo ha riscosso un discreto successo su PC, gli sviluppatori sperano di bissare i risultati ottenuti anche sulla "vecchia" console Microsoft.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Warface. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Warface: la versione Xbox 360 entra in open beta su Xbox Live
    notizia 19:27, 26 Marzo 2014

    Warface: la versione Xbox 360 entra in open beta su Xbox Live

    Crytek e Microsoft hanno annunciato ufficialmente che lo sparatutto multiplayer online Warface è finalmente entrato nella fase di Open Beta, e può essere scaricato gratuitamente da tutti gli abbonati al servizio Xbox Live Gold. Questa versione consentirà ai giocatori di provare tre modalità Versus, unite ad una modalità cooperativa che prevede diversi tipi di missioni e vari livelli di difficoltà. La Software House tedesca, inoltre, rilascerà costantemente nuovi contenuti che terranno gli utenti occupati molto a lungo. Qualora foste interessati al titolo, potrete scaricarlo cliccando su questo link.

    Warface: trailer per la modalità Tower Raid
    trailer 09:41, 24 Febbraio 2014

    Warface: trailer per la modalità Tower Raid

    Crytek ha rilasciato un aggiornamento per Warface: l'update introduce la nuova modalità co-op Tower Raid, ambientata all'interno di un grattacielo. Il download è già disponibile su PC, al momento il gioco è in beta pubblica su Xbox 360, il team non ha escluso in futuro un porting per Xbox One.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Warface. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Warface e World of Tanks in futuro su Xbox One?

    3

    notizia 18:32, 21 Febbraio 2014

    Warface e World of Tanks in futuro su Xbox One?

    Warface e World of Tanks sono due tra i più importanti Free to Play arrivati su Xbox 360. Il primo è ancora una Closed Beta, mentre il secondo è stato pubblicato nella sua versione completa. Ma quante possibilità ci siano che questi titoli arrivino anche su Xbox One? A rispondere al quesito ci pensa il loquace Phil Spencer di Microsoft Studios, il quale ha affermato che la compagnia valuterà prima i risultati delle produzioni in questione, e poi discuterà con i propri partner per ulteriori sviluppi. Un buon successo dei giochi, quindi, renderebbe decisamente più probabile un ipotetico sviluppo sulla console di nuova generazione.

    Warface per Xbox 360, al via la beta pubblica
    notizia 18:19, 5 Febbraio 2014

    Warface per Xbox 360, al via la beta pubblica

    Crytek e Microsoft Studios annunciano oggi il lancio della beta pubblica per Warface: Xbox 360 Edition. Per iscriversi alla versione preliminare del free-to-play, cui lancio è previsto per la primavera, è necessario collegarsi al sito ufficiale e seguire le istruzioni. Per l'occasione è stato pubblicato anche un nuovo trailer che mostra le quattro classi del gioco.

    Warface : Video Recensione
    Video Recensione 10:33, 12 Dicembre 2013

    Warface : Video Recensione

    Warface è uno sparatutto in prima persona che vuole rivoluzionare il genere grazie ad un approccio profondamente social, che vuole puntare tanto al pubblico casual quanto all’hardcore gamer. La particolarità del titolo realizzato da Crytek è il suo funzionare in simbiosi con GFace, un social network creato ad hoc dalla stessa software house tedesca e il cui pilastro portante è l’online gaming e la condivisione di contenuti ad esso correlato.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Warface. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Warface è arrivato! L’FPS gratuito di Crytek è disponibile da oggi in Nord America ed Europa
    trailer 14:33, 21 Ottobre 2013

    Warface è arrivato! L’FPS gratuito di Crytek è disponibile da oggi in Nord America ed Europa

    Warface, il nuovo FPS online di Crytek, è da oggi disponibile e giocabile gratuitamente in Nord America, Europa e Turchia su GFACE. Tutti i giocatori possono accedervi immediatamente iscrivendosi al sito ufficiale. Warface unisce la qualità del marchio Crytek con un'accessibilità immediata, e può essere goduto dai fan del genere sparatutto direttamente sui browser dei propri PC. Il titolo offre una vasta gamma di modalità di gioco cooperative e competitive, quattro classi di soldati distinte, e una particolare attenzione al lavoro di squadra. Aggiornamenti costanti assicureranno ai giocatori sempre nuove sfide, per unirsi  agli amici in prima linea.

    Warface disponibile in Europa dal 21 ottobre: trailer di lancio

    1

    trailer 12:35, 15 Ottobre 2013

    Warface disponibile in Europa dal 21 ottobre: trailer di lancio

    Crytek ha annunciato che Warface sarà disponibile ufficialmente in Europa dal 21 ottobre su PC, scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale. Il gioco è distribuito come free to play e arriverà anche su Xbox 360 nel corso del 2014. Per l'occasione lo studio tedesco ha diffuso un nuovo entusiasmante trailer.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Warface. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Warface: domani comincia la fase 'Sneak Peek'

    1

    notizia 22:27, 1 Ottobre 2013

    Warface: domani comincia la fase "Sneak Peek"

    Crytek ha rivelato che lo shooter free to play Warface entrerà domani nella fase "Sneak Peek". L'aggiornamento consentirà ai giocatori di esplorare nuove locations, provare nuove modalità di gioco ed ottenere varie ricompense, insieme all'inclusione di un'ambientazione cinese. Gli utenti potranno anche utilizzare un soldato donna per la prima volta, mettersi alla prova nella Destruction Mode ed affrontare cinque missioni giornaliere cooperative al posto delle solite tre. Verrà incluso anche un nuovo tutorial sotto forma di brevi e specifiche missioni di allenamento.

    Warface: al via la nuova fase beta
    notizia 15:44, 12 Settembre 2013

    Warface: al via la nuova fase beta

    Dopo i feedback positivi ricevuti dai giocatori che hanno partecipato alla Gamescom 2013, l'FPS free-to-play Warface, sempre più vicino all'uscita, lancia un nuovo ciclo di Closed Beta Test. Sono infatti previsti ulteriori, estesi, test di gioco a partire da domani con cui Crytek desidera invitare ancora più fan di Warface ad entrare in azione!

    Warface sarà pubblicato da Microsoft Studios - disponibile il video di annuncio
    video 19:11, 29 Agosto 2013

    Warface sarà pubblicato da Microsoft Studios - disponibile il video di annuncio

    Nella giornata di ieri, vi avevamo informato dell'arrivo di Warface in esclusiva console su Xbox 360. Oggi veniamo a scoprire che il titolo sarà pubblicato direttamente dai Microsoft Studios, che rafforzano ancora di più la grande partnership siglata con Crytek. "Siamo davvero emozionati di questa collaborazione con lo studio tedesco" ha rivelato infatti Phil Spencer di Microsoft "e la nostra relazione con uno degli sviluppatori più talentuosi del mercato continua a crescere, dato che pubblicheremo Ryse: Son of Rome su Xbox One e Warface su Xbox 360". In calce alla notizia, inoltre, troverete il trailer di annuncio del gioco.

    Warface arriverà su Xbox 360 in esclusiva console - uscita prevista per il 2014

    5

    notizia 20:54, 28 Agosto 2013

    Warface arriverà su Xbox 360 in esclusiva console - uscita prevista per il 2014

    Crytek e Microsoft hanno annunciato che Warface, interessantissimo FPS Free to Play attualmente in closed beta su PC, arriverà anche su Xbox 360 in esclusiva console. Il titolo è basato sul multiplayer online, di conseguenza sarà richiesto l'abbonamento Xbox Live Gold per poter giocare. L'uscita, inoltre, è prevista per i primi mesi del 2014. Per alleviare l'attesa, gustatevi il trailer di debutto pubblicato dal portale IGN seguendo questo link.

    Warface ritorna alla Gamescom 2013

    4

    notizia 14:26, 13 Agosto 2013

    Warface ritorna alla Gamescom 2013

    Crytek annuncia la sua presenza alla Gamescom 2013 a Colonia, invitando tutti i giocatori a provare Warface, il proprio FPS Free to Play. La fiera si terrà dal 21 al 25 Agosto presso l'Exhibition Centre di Colonia, dove Crytek inviterà i giocatori che visiteranno la fiera ad entrare in un elicottero modello Chinook, riprodotto in scala, e a provare le modalità cooperative e competitive di Warface. 

    Warface entra nel libro dei record

    1

    notizia 12:18, 30 Aprile 2013

    Warface entra nel libro dei record

    Crytek ha annunciato quest'oggi che Warface, il titolo free-to-play della software house europea, ha stabilito un Guinnes World Record lo scorso 26 gennaio, quando 145.012 giocatori russi erano online sul server Alfa, con sede a Mosca. La sessione di gioco è stata coordinata da Mail.Ru Games, uno dei principali provider del paese eurasiatico secondo cui "Warface si distingue dagli altri sparatutto per molte ragioni. In primis è stato creato con CryEngine 3, poi c'è l'entusiasmante modalità cooperativa e le molte modalità versus. In più gli aggiornamenti costanti hanno favorito a far crescere la popolarità del gioco tra gli utenti e la stampa. Vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto Warface finora, soprattutto i nostri giocatori, che hanno reso possibile questo record" ha detto Vladimir Nikolskij, Vice Presidente della Divisione Giochi a Mail.Ru.

    Nuovo video di Warface mette in evidenza la funzione di personalizzazione delle armi in tempo reale
    trailer 10:23, 7 Marzo 2013

    Nuovo video di Warface mette in evidenza la funzione di personalizzazione delle armi in tempo reale

    La preparazione è una fase essenziale per avere successo prima di qualunque battaglia ma nello sparatutto free-to-play in arrivo a breve, Warface, essa può avere luogo anche durante la battaglia stessa, così che il vostro soldato sia in grado di gestire al meglio qualunque situazione in tempo reale. Il video, rilasciato oggi da Crytek e Trion Worlds mette in evidenza la funzionalità di personalizzazione delle armi che consente ai giocatori di aggiungere e/o sistemare al volo accessori legati alle loro armi. La nuova funzione, consente all'elite di soldati di Warface di mirare meglio, colpire in maniera più veloce, sparare più lontano e colpire con più forza, grazie all'ausilio di differenti mirini e altre funzioni.I server beta di Warface resteranno operativi fino al lancio ufficiale del gioco nella primavera 2013. I giocatori che ancora non si fossero registrati alla beta possono farlo qui: www.warface.com. 

    Warface: l'open beta inizia oggi!
    notizia 19:07, 17 Gennaio 2013

    Warface: l'open beta inizia oggi!

    Trion Worlds, publisher e sviluppatore mondiale di giochi online di alta qualità, dà il via oggi alla closed beta di Warface, il tanto atteso sparatutto free-to-play in collaborazione con il noto sviluppatore e co-publisher Crytek. Warface sarà accessibile attraverso GFACE, la piattaforma di social entrertainment di Crytek programmata per consentire agli utenti di giocare insieme live e scoprire e condividere contenuti di entertainment con gli amici. I server beta di Warface sono pronti a partire dal 17 gennaio  dalle 9,00 fino alle 17,00 fino al lancio ufficiale di Warface nella primavera 2013.

    Warface: 5 milioni di utenti registrati solo in Russia

    1

    notizia 14:19, 23 Novembre 2012

    Warface: 5 milioni di utenti registrati solo in Russia

    Warface, FPS Free-to-play sviluppato da Crytek, ha riscosso un grande successo in Russia. Lo studio ha annunciato che il titolo ha raggiunto i 5 milioni di utenti registrati: la notizia arriva nella stessa settimana in cui lo shooter ha ottenuto il premio Best Online Game agli Runet Awards"Raggiungere i 5 milioni rispecchia la qualità di Warface," ha dichiarato il Vice Presidente del gruppo Mail.Ru, Vladimir Nikolsky."Con una combinazione di visuale in prima persona, ed un gameplay secondo a nessuno, Warface si distingue e promette di attrarre maggiori attenzioni dai giocatori nel prossimo futuro".Il gioco sarà disponibile prossimamente in Europa e in America grazie alla collaborazione con il publisher Trion Worlds.

    Warface: trailer gameplay dedicato alla co-op

    1

    video 16:25, 8 Novembre 2012

    Warface: trailer gameplay dedicato alla co-op

    Crytek e Trion Worlds hanno pubblicato un nuovo trailer gameplay di Warface, il nuovo FPS multiplayer online free-to-play per PC. Il filmato è dedicato alla modalità co-operativa.Sviluppato con il CryENGINE 3, Warface offrirà scontri PVE e PVP, insieme a funzionalità social network grazie alla nuova piattaforma online GFACE, allestita in occasione da Crytek.

    Warface: nuove immagini

    1

    notizia 10:38, 20 Ottobre 2012

    Warface: nuove immagini

    Warface, il nuovo FPS multiplayer online di Crytek distribuito prossimamente gratis su PC da Trion Worlds, torna a mostrarsi con una serie di immagini.Sviluppato con il CryENGINE 3, Warface offrirà scontri PVE e PVP, insieme a funzionalità social network grazie alla nuova piattaforma online GFACE, allestita in occasione da Crytek.

    Nuove immagini per Warface
    notizia 11:47, 3 Settembre 2012

    Nuove immagini per Warface

    Warface, il nuovo FPS multiplayer online di Crytek distribuito prossimamente gratis su PC da Trion Worlds, torna a mostrarsi con una serie di immagini.Sviluppato con il CryENGINE 3, Warface offrirà scontri PVE e PVP, insieme a funzionalità social network grazie alla nuova piattaforma online GFACE, allestita in occasione da Crytek.

    Warface, nuovo trailer dal PAX

    2

    notizia 06:52, 2 Settembre 2012

    Warface, nuovo trailer dal PAX

    Warface è lo shooter multiplayer free to play in sviluppo presso gli studi di Crytek Kiev: molta azione player vs environment attraverso un costante e prolungato supporto alle espansioni, così almeno promette la softwarehouse, ma anche attenzione alle meccaniche player vs player attraverso un bilanciato class system. Dal PAX Prime ecco un nuovo trailer relativo al gioco: il video ci trasporta sui Balcani, nelle Favelas Brasiliane, nel sempre tranquillo Medio Oriente, insomma luoghi dove la parola d'ordine è relax. Vedremo Warface pubblicato sinergicamente da Crytek e Trion Worlds sulle rispettive piattaforme digitali Gface e Trion Platform: non sappiamo però ancora quando questo avverrà.

    Warface: la pubblicazione in occidente è attesa durante l'inverno 2012

    2

    notizia 18:42, 17 Agosto 2012

    Warface: la pubblicazione in occidente è attesa durante l'inverno 2012

    Crytek ha confermato che la compagnia prevede di pubblicare Warface, il suo FPS online free-to-play per Personal Computer, in occidente nel corso del prossimo inverno, ed entro la fine dell'anno."Tutto dipenderà da come andrà la fase Beta" ha affermato Cevat Yerli. "A seconda, potrebbe essere Dicembre, come Gennaio, ma di sicuro uscirà durante l'inverno."Warface è già disponibile sul mercato asiatico e russo: nell'Europa dell'est il titolo ha raggiunto e superato i 3 milioni di utenti registrati.

    Warface: immagini dalla gamescom 2012

    4

    notizia 12:13, 16 Agosto 2012

    Warface: immagini dalla gamescom 2012

    Warface, il nuovo FPS multiplayer online di Crytek distribuito prossimamente gratis su PC da Trion Worlds, torna a mostrarsi con una serie di immagini.Sviluppato con il CryENGINE 3, Warface offrirà scontri PVE e PVP, insieme a funzionalità social network grazie alla nuova piattaforma online GFACE, allestita in occasione da Crytek.

    Crytek e Trion Worlds porteranno Warface in occidente
    notizia 16:39, 26 Luglio 2012

    Crytek e Trion Worlds porteranno Warface in occidente

    Trion Worlds e Crytek hanno annunciato oggi una collaborazione che vedrà le due compagnie co-pubblicare Warface, FPS online free-to-play per Personal Computer, in Nord America, Europa, Turchia, Australia e Nuova Zelanda, attraverso la piattaforma GFACE.Sviluppato con il CryENGINE 3, Warface offrirà scontri PVE e PVP, insieme a funzionalità social network.

    Warface: il trailer E3 2012

    3

    video 13:07, 5 Giugno 2012

    Warface: il trailer E3 2012

    Warface, il nuovo FPS multiplayer online di Crytek distribuito gratuitamente su PC, torna a mostrarsi con il trailer gameplay dell'E3 2012. Sviluppato con il CryENGINE 3, Warface offrirà scontri PVE e PVP, insieme a funzionalità social network grazie alla nuova piattaforma online GFACE, allestita in occasione da Crytek.

    Warface: immagini e video dalla closed beta russa

    4

    notizia 21:08, 13 Maggio 2012

    Warface: immagini e video dalla closed beta russa

    Warface, il nuovo FPS multiplayer online di Crytek distribuito gratuitamente su PC, è entrato in closed beta in Russia. Oggi, dalla rete arrivano alcune immagini e video gameplay dal promettente shooter, la cui beta sarà estesa a tutta Europa nel corso dell'anno. Sviluppato con il CryENGINE 3, Warface offrirà scontri PVE e PVP, insieme a funzionalità social network grazie alla nuova piattaforma online GFACE, allestita in occasione da Crytek.

    Warface: più di un milione di utenti registrati in Russia

    5

    notizia 09:47, 12 Maggio 2012

    Warface: più di un milione di utenti registrati in Russia

    Il publisher Mail.Ru Group ha annunciato che Warface, l'MMOFPS free to play di Crytek per PC, ha registrato 28,000 giocatori attivi simultaneamente sui server russi, e che ora il titolo dispone di oltre un milione di utenti registrati in quella regione. "Siamo estremamente soddisfatti dei risultati ottenuti da Warface, e siamo felici che il lavoro del nostro team abbia dato i suoi frutti" ha affermato Vladimir Nikolsky, vice presidente della divisione giochi di Mail.Ru, in un comunicato stampa.

    Warface: Crytek apre le iscrizioni alla Closed Beta dell'FPS free-to-play per PC

    7

    trailer 21:06, 7 Marzo 2012

    Warface: Crytek apre le iscrizioni alla Closed Beta dell'FPS free-to-play per PC

    All'indirizzo Warface.com potete ora iscrivervi al programma Closed Beta di Warface, il nuovo FPS free-to-play di Crytek in arrivo prossimamente su Personal Computer. Inserendo la vostra email, avrete inoltre la possibilità di riservare l'ID da utilizzare all'interno del gioco. Sulla pagina web potete inoltre visionare un nuovo trailer. Sviluppato con il CryENGINE 3, Warface offrirà scontri PVE e PVP, insieme a funzionalità social network grazie alla piattaforma online GFACE.

    Tre nuove immagini per Warface, FPS free-to-play di Crytek per PC
    notizia 13:29, 26 Gennaio 2012

    Tre nuove immagini per Warface, FPS free-to-play di Crytek per PC

    Crytek ha pubblicato oggi nuove immagini di Warface, il suo nuovo FPS free-to-play per Personal Computer. Realizzato con il motore grafico proprietario CryEngine 3, Warface offre ai giocatori quattro classi diverse (Sniper, Assault, Ingegnere e Medico) da impersonare in diverse missioni in modalità PvE, multiplayer in co-op, e battaglie PvP.Sviluppato per i mercati orientali Warface arriverà prossimamente, nel corso del 2012, anche in Europa.

    Warface: trailer per la Closed Beta dell'FPS free-to-play di Crytek

    6

    trailer 14:12, 10 Settembre 2011

    Warface: trailer per la Closed Beta dell'FPS free-to-play di Crytek

    Crytek ha pubblicato oggi in oriente un nuovo trailer di Warface, il suo nuovo FPS free-to-play per Personal Computer. Il filmato è dedicato alla nuova sessione di closed beta, che avrà inizio in Cina dal 15 Settembre. Realizzato con il motore grafico proprietario CryEngine 3, Warface offre ai giocatori quattro classi diverse (Sniper, Assault, Ingegnere e Medico) da impersonare in diverse missioni in modalità PvE, multiplayer in co-op, e battaglie PvP. Crytek ha confermato che il gioco arriverà prossimamente, nel corso del 2012, anche in Europa. Di seguito il nuovo trailer.

    Warface, FPS freetoplay di Crytek, arriverà in occidente

    2

    notizia 10:22, 17 Agosto 2011

    Warface, FPS freetoplay di Crytek, arriverà in occidente

    Warface, l'MMO FPS free-to-play di Crytek, sarà distribuito anche in Europa. Annunciato lo scorso anno, il titolo sarà disponibile in occidente nel corso del 2012. Il gioco era stato annunciato lo scorso anno solo per il mercato asiatico. Sviluppato da Crytek Seoul, Warface sfrutterà il nuovo motore grafico CryENGINE 3, e offrirà un'esperienza multiplayer con modalità in co-operativa, e competitiva, con diverse classi per personalizzare il proprio personaggio.

    Warface in un primo video gameplay

    4

    notizia 19.46, 13 Dicembre 2010

    Warface in un primo video gameplay

    E' disponibile in rete un video gameplay per Warface, il nuovo FPS bellico per PC di Crytek. Il titolo, annunciato al momento per il mercato asiatico, sarà scaricabile e giocabile gratuitamente. Sviluppato da Crytek Seoul, Warface sfrutterà il nuovo motore grafico CryENGINE 3, e offrirà un'esperienza multiplayer con modalità in co-operativa, e competitiva, con diverse classi per personalizzare il proprio personaggio.

    Warface, un nuovo FPS bellico da Crytek

    4

    notizia 17.28, 25 Novembre 2010

    Warface, un nuovo FPS bellico da Crytek

    Crytek ha annunciato oggi in Sud Corea un nuovo FPS bellico, Warface. A riportare la notizia è stato il sito GNN con le prime due immagini del gioco. Secondo Nosplay che ha tradotto il testo della news, il gioco si baserà sul multiplayer, ed è stato sviluppato appositamente per il mercato asiatico. Vi aggiorneremo non appena avremo maggiori informazioni a riguardo. Aggiornamento:Arrivano da Cryteck nuove informazioni per Warface: il titolo sarà un FPS ambientato in un futuro prossimo, free-to-play per PC sviluppato da Crytek Seoul. Realizzato con il nuovo motore grafico CryENGINE 3, Warface offrirà un'esperienza multiplayer con modalità in co-operativa, e competitiva, con diverse classi per personalizzare il proprio personaggio.