Notizie

    Steam: ecco l’affare del giorno
    notizia 16:54, 1 Marzo 2014

    Steam: ecco l’affare del giorno

    Consueto appuntamento per l’affare del giorno promosso dalla piattaforma di distribuzione di contenuti digitali Steam: Warhammer 40.000: Dawn of War 2: Retribution. Ciò vuol dire che potrete scaricarlo a soli 4.99€ (invece che 19.99€) fino alle 19 di domani 2 marzo. Si tratta del secondo expansion pack della serie strategica made in Relic. Grazie ad esso verranno aggiunte tre razze, fra cui l’alleanza degli Orki, nuove missioni in single player e nuove mappe.

    Warhammer 40k: Dawn of War 2- Retribution, immagini per il DLC Eldar Ulthwe
    notizia 12:32, 19 Luglio 2011

    Warhammer 40k: Dawn of War 2- Retribution, immagini per il DLC Eldar Ulthwe

    Un nuovo intervento sul blog ufficiale di Warhammer 40k: Dawn of War 2- Retribution ha svelato oggi l'arrivo di un nuovo DLC per lo strategico di Relic su Personal Computer. L'add-on introdurrà la fazione Ulthwe nell'esercito di Eldar. Gli Ulthwe hanno proprio l'aspetto tipico di una razza che vive la sua intera esistenza in un fenomeno dimensionale conosciuto come "L'occhio del Terrore". Il DLC offrirà dunque un nuovo look minaccioso e oscuro a molte delle unità principali di Eldar. Al momento non ci sono notizie riguardo al data di uscita ed il prezzo di questo nuovo contenuto scaricabile. Di seguito potete osservare le immagini pubblicate oggi da Relic.

    Warhammer 40k: Dawn of War - Retribution, prime immagini per il DLC Dark Angels
    notizia 11.05, 2 Aprile 2011

    Warhammer 40k: Dawn of War - Retribution, prime immagini per il DLC Dark Angels

    Ieri vi avevamo annunciato l'arrivo del nuovo pacchetto d'espansione per il comparto multiplayer di Warhammer 4.000: Dawn of War - Retribution, intitolato Dark Angels. Quest'oggi, Relic ha diffuso delle immagini del DLC, prese direttamente da scene di gioco, che mostrano alcune delle novità che il pacchetto incentrato sulle unità Space Marine introdurrà. Ricordiamo che Dark Angels sarà scaricabile tramite Steam e lo store online di THQ a partire dal 6 di aprile al costo di 7,50 dollari. Di seguito, le nuove immagini.

    Warhammer 40k Dawn of War Retribution, annunciato il DLC Dark Angels
    notizia 00.40, 1 Aprile 2011

    Warhammer 40k Dawn of War Retribution, annunciato il DLC Dark Angels

    Relic ha annunciato l'arrivo di un nuovo DLC per il comparto multiplayer di Warhammer 40,000: Dawn of War II - Retribution. Il pacchetto Dark Angels aggiungerà gli Space Marine ai modelli delle unità disponibili nel multiplayer, insieme a nuovi schemi di colori per le altre. Il Dark Angels Pack arriverà su Steam e sullo store online di THQ dal prossimo 6 Aprile, al prezzo di $7.50.

    Warhammer 40k Dawn of War Retribution, in arrivo un aggiornamento gratuito
    notizia 19.25, 21 Marzo 2011

    Warhammer 40k Dawn of War Retribution, in arrivo un aggiornamento gratuito

    Gli sviluppatori di Relic hanno annunciato oggi l'arrivo di un aggiornamento gratuito per lo strategico in tempo reale Warhammer 40,000 Dawn of War II Retribution. A partire dal 6 Aprile saranno disponibili 12 nuovi Steam achievements, legati alla modalità co-op survival Last Stand. Sbloccando ogni obiettivo si riceverà un nuovo pezzo di wargear, da poter utilizzare all'interno del gioco. Al momento non ci sono ulteriori informazioni né sugli achievement né sulla natura dei contenuti bonus. Warhammer 40k Dawn of War Retribution è disponibile dal prossimo 4 marzo per PC.

    Warhammer 40k Dawn of War Retribution, un trailer di lancio
    notizia 20.14, 26 Febbraio 2011

    Warhammer 40k Dawn of War Retribution, un trailer di lancio

    THQ ha pubblicato un trailer di lancio per Retribution, la nuova espansione di Warhammer 40,000: Dawn of War II. Sviluppata da Relic, Retribution è ambientato 10 anni dopo gli eventi di Chaos Rising: il Sotto-Settore Aurelia è rimasto in un costante stato di guerriglia mentre l'Impero cercava di riottenere il controllo. L'apparente tradimento del Capitolo da parte di Gabriel Angelos e i suoi Space Marines ha scosso i Corvi Sanguinari ed ora le forze Imperiali sono assediate da ogni parte da alieni ostili. Retribution permette al giocatore di scegliere la razza che preferiscono in battaglia per determinare la sopravvivenza o la distruzione di un intero settore. Warhammer 40k Dawn of War Retribution sarà disponibile dal prossimo 4 marzo.

    Warhammer 40k Dawn of War Retribution: la beta si espande a possessori dei precedenti episodi
    notizia 20.32, 10 Febbraio 2011

    Warhammer 40k Dawn of War Retribution: la beta si espande a possessori dei precedenti episodi

    THQ ha annunciato l'accesso alla beta di Warhammer 40,000: Dawn of War - Retribution a tutti gli acquirenti di un gioco della serie Dawn of War, acquistato attraverso Steam o registrato sul proprio account Steam. L'accesso alla versione di prova è disponibile inoltre registrandosi sul sito ufficiale del gioco, e seguendo le istruzioni riportate nell'area dedicata alla Beta. Fino al 24 Febbraio i giocatori potranno provare le sei razze incluse nell'espansione, testare l'efficienza dei server, e fornire agli sviluppatori tutti i feedbaack necessari per una patch disponibile al lancio. La versione completa di Retribution sarà invece disponibile dal 1° Marzo 2011.

    Nuove immagini per Warhammer 40k Dawn of War Retribution

    1

    notizia 19.31, 4 Febbraio 2011

    Nuove immagini per Warhammer 40k Dawn of War Retribution

    THQ pubblica oggi una nuova serie di immagini per Warhammer 40.000 Dawn of War II: Retribution, la nuova espansione del gioco di strategia di Games Workshop. Retribution è ambientato 10 anni dopo gli eventi di Chaos Rising: il Sotto-Settore Aurelia è rimasto in un costante stato di guerriglia mentre l'Impero cercava di riottenere il controllo. L'apparente tradimento del Capitolo da parte di Gabriel Angelos e i suoi Space Marines ha scosso i Corvi Sanguinari ed ora le forze Imperiali sono assediate da ogni parte da alieni ostili. Retribution permette al giocatore di scegliere la razza che preferiscono in battaglia per determinare la sopravvivenza o la distruzione di un intero settore. Warhammer 40k Dawn of War Retribution sarà disponibile dal prossimo 4 marzo.

    Warhammer 40k Dawn of War Retribution in beta dal 31 Gennaio
    notizia 22.17, 17 Gennaio 2011

    Warhammer 40k Dawn of War Retribution in beta dal 31 Gennaio

    THQ ha annunciato che dal 31 Gennaio sarà disponibile la beta multiplayer di Warhammer 40.000 Dawn of War II: Retribution. Fino al 24 Febbraio i giocatori potranno provare le sei razze incluse nell'espansione, testare l'efficienza dei server, e fornire agli sviluppatori tutti i feedbaack necessari per una patch disponibile al lancio. La versione completa di Retribution sarà invece disponibile dal 1° Marzo 2011.

    Warhammer 40k Dawn of War Retribution: confermata la Collector's Edition

    1

    notizia 11.52, 7 Gennaio 2011

    Warhammer 40k Dawn of War Retribution: confermata la Collector's Edition

    THQ ha confermato oggi l'arrivo di una Collector's Edition di Warhammer 40.000: Dawn Of War II - Retribution, seconda espansione per il gioco di strategia. Questa speciale edizione permetterà di accedere a tutti tutti gli oggetti bonus di ogni razza, e conterrà un poster e sei art card racchiuse in una confezione per collezionisti. Warhammer 40k Dawn of War Retribution e la sua Collector's saranno disponibili da 4 marzo.

    video 18.09, 18 Ottobre 2010

    Warhammer 40k Dawn of War Retribution mostra i Tiranidi

    Dal prossimo marzo Warhammer 40k Dawn of War Retribution si arricchisce con una nuova razza giocabile, quella dei Tiranidi, selezionando la quale avremo a disposizione un solo eroe denominato Swarmlord, che oltre ad attaccare e difendersi sfruttando le sue enormi dimensioni, potrà evocare alcuni minion di supporto e condurre in battaglia un esercito di ben 140 unità. Segue il trailer introduttivo.

    video 06.56, 29 Settembre 2010

    Warhammer 40k Dawn of War II Retribution mostra gli Eldar

    E' dedicato alla razze degli Eldar il nuovo trailer di Warhammer 40k Dawn of War II Retribution, la seconda espansione stand-alone dei DoW II ambientata dopo gli eventi di Chaos Rising. Per la prima volta all'interno della serie, il giocatore potrà scegliere la razza del proprio personaggio prima di addentrarsi nella campagna principale. L'espansione è attesa per il primo quarto del 2011, nel frattempo gustatevi il nuovo trailer.