Notizie

    Warhammer : Battle March in immagini su Xbox 360
    notizia 12.44, 5 Settembre 2008

    Warhammer : Battle March in immagini su Xbox 360

    Sono disponibili nelle nostre gallerie delle nuove immagini per Warhammer : Battle March sulla console Xbox 360: il titolo include i contenuti originali di Warhammer: Mark of Chaos, oltre a nuove caratteristiche, un sistema di controllo intuitivo e il supporto per il gioco online tramite il servizio Xbox LIVE.

    Apre il sito ufficiale di Warhammer: Battle March
    notizia 12.39, 1 Settembre 2008

    Apre il sito ufficiale di Warhammer: Battle March

    Deep Silver, label giochi di Koch Media, primario produttore e distributore di prodotti per l'intrattenimento digitale e il riconosciuto publisher e sviluppatore NAMCO BANDAI Games America Inc. presentano oggi il sito ufficiale europeo, in inglese e tedesco, dedicato a Warhammer: Battle March.Il sito è raggiungibile all'indirizzo: http://warhammer.deepsilver.com

    Nuove immagini per Warhammer Battle March
    notizia 17.35, 6 Giugno 2008

    Nuove immagini per Warhammer Battle March

    Sono disponibili in galleria delle nuove immagini per Warhammer Battle March, titolo strategico firmato Black Hole Entertainment: il gioco sbarcherà sulla console Microsoft nel prossimo mese di settembre, mentre rimane fissata al 16 maggio, l'uscita su PC sottoforma di estensione.

    notizia 17.36, 16 Maggio 2008

    Al Parco Leonardo per il lancio di Warhammer: Mark of Chaos - Battle March

    Koch Media annuncia oggi, in concomitanza all'uscita nei negozi di Warhammer®: Mark of Chaos - Battle March™, l'inizio di iniziative congiunte insieme a Games Workshop - la nota catena internazionale di miniature e giochi tabletop -  per il lancio del nuovo titolo della serie. Koch Media e Games Workshop porteranno avanti, come già avvenuto per il lancio del primo titolo della serie, una serie di interessanti attività congiunte. La prima di queste, proprio a ridosso del lancio della nuova versione PC del gioco si terrà a Parco Leonardo, Roma, sabato 17 e domenica 18 maggio all'interno di "Gaming", evento dedicato agli amanti del mondo RPG.

    notizia 20.44, 5 Maggio 2008

    Una data per Warhammer Battle March

    Finalmente è disponibile la data di rilascio per la versione Xbox 360 di Warhammer Battle March, titolo strategico firmato Black Hole Entertainment: il gioco sbarcherà sulla console Microsoft nel prossimo mese di settembre, mentre rimane fissata al 16 maggio, l'uscita su PC sottoforma di estensione.

    notizia 12.25, 24 Aprile 2008

    Warhammer : Battle March torna in fotografia (Orchi e Goblin)

    Sono disponibili in galleria delle nuove immagini per Warhammer : Battle March, che illustrano alcuni dei personaggi presenti nel titolo (Orchi e Goblin): l'arrivo è previsto su Xbox 360 e PC nel prossimo mese di maggio. Segue in dettaglio il profilo dei due diversi personaggi.

    notizia 18.11, 17 Aprile 2008

    Nuove immagini per Warhammer : Battle March

    Sono disponibili in galleria delle nuove immagini per Warhammer : Battle March, espansione di Warhammer: Mark of Chaos per PC, costruita sulle fondamenta tattiche del titolo originale per offrire nuove modalità online e unità per ciascun esercito, oltre a una campagna inedita. I giocatori potranno sperimentare la misteriosa magia degli Elfi Oscuri e la brutalità selvaggia degli Orchi e dei Goblin in un capitolo esclusivo della campagna per giocatore singolo, mentre saranno impegnati a combattere per contrastare un'invasione da parte degli eserciti del Caos.

    notizia 10.05, 10 Aprile 2008

    Warhammer: Mark of Chaos - Battle March - Gli Elfi Oscuri

    Dalla giornata odierna è disponibile la terza descrizione dedicata ai personaggi presenti nel nuovo Warhammer: Mark of Chaos - Battle March previsto su PC e Xbox 360 oltre al rilascio di nuovi screens degli Elfi Oscuri. Warhammer: Mark of Chaos - Battle March è un'espansione di Warhammer: Mark of Chaos per PC, costruita sulle fondamenta tattiche del titolo originale per offrire nuove modalità online e unità per ciascun esercito, oltre a una campagna inedita. I giocatori potranno sperimentare la misteriosa magia degli Elfi Oscuri e la brutalità selvaggia degli Orchi e dei Goblin in un capitolo esclusivo della campagna per giocatore singolo, mentre saranno impegnati a combattere per contrastare un'invasione da parte degli eserciti del Caos.

    notizia 11.43, 4 Aprile 2008

    Disponibile il pack di Warhammer: Mark of Chaos - Battle March

    Dalla giornata odierna è disponibile il packshot di Warhammer: Mark of Chaos - Battle March per piattaforma PC: l'espansione per Warhammer: Mark of Chaos per PC, Warhammer: Mark of Chaos - Battle March si focalizza sulle fondamenta tattiche del gioco offrendo nuove unità per ogni esercito così come una nuova campagna e nuove modalità di gioco online. I giocatori potranno sperimentare le misteriose magie degli Elfi Oscuri e la selvaggia brutalità di Orchi e Goblin in un unico nuovo capitolo della campagna in single player così mentre combattono contro l'invasione degli eserciti del Chaos.

    notizia 11.54, 3 Aprile 2008

    Warhammer: Mark of Chaos - Battle March sbarca sul web

    Deep Silver e Namco Bandai hanno presentato quest'oggi il sito ufficiale di Warhammer: Mark of Chaos - Battle March: Le unità di entrambe le due nuove fazioni in Warhammer: Mark of Chaos - Battle March (Elfi Oscuri e Orchi & Goblin) saranno introdotte gradualmente nel nuovo sito del gioco. Inoltre sul sito disponibili screenshots, video, artwork, informazioni sulle caratteristiche principali e i requisiti di sistema necessari così come il primo nuovo wallpaper!  Ulteriori update seguiranno nelle prossime settimane. Il sito di Warhammer: Mark of Chaos - Battle March è raggiungibile al seguente indirizzo.

    notizia 17.05, 27 Marzo 2008

    I personaggi di Warhammer : Battle March in dettaglio

    Nella giornata odierna è disponibile la seconda descrizione dedicata ai personaggi presenti nel nuovo Warhammer: Mark of Chaos - Battle March, titolo previsto su piattaforme PC e Xbox 360 e inoltre a fondo news potrete consultare dei nuovi screenshots degli Elfi Oscuri.

    notizia 11.55, 19 Marzo 2008

    Rilasciati nuovi screenshots per Warhammer: Mark of Chaos - Battle March

    Sono disponibili in galleria delle nuove immagini per l'espansione per Warhammer: Mark of Chaos per PC, Warhammer: Mark of Chaos - Battle March: tale titolo si focalizza sulle fondamenta tattiche del gioco offrendo nuove unità per ogni esercito così come una nuova campagna e nuove modalità di gioco online. I giocatori potranno sperimentare le misteriose magie degli Elfi Oscuri e la selvaggia brutalità di Orchi e Goblin in un unico nuovo capitolo della campagna in single player così mentre combattono contro l'invasione degli eserciti del Chaos.

    notizia 14:00, 13 Marzo 2008

    Immagini e dettagli per Warhammer Battle March - Gli Elfi Oscuri‏

    Warhammer: Mark of Chaos - Battle March è un'espansione di Warhammer: Mark of Chaos per PC e Xbox 360: i giocatori potranno sperimentare la misteriosa magia degli Elfi Oscuri e la brutalità selvaggia degli Orchi e dei Goblin in un capitolo esclusivo della campagna per giocatore singolo, mentre saranno impegnati a combattere per contrastare un'invasione da parte degli eserciti del Caos. Di seguito sono disponibili delle nuove immagini del titolo e i dettagli dei vari personaggi.

    notizia 22.32, 6 Dicembre 2007

    Nuovo video per Warhammer : Battle March

    Warhammer : Battle March, in arrivo il prossimo anno per PC e Xbox 360, si svela quest'oggi in un nuovo video che illustrerà un filmato introduttivo del titolo. Buona visione.

    notizia 18.05, 5 Dicembre 2007

    Warhammer : Battle March torna in immagini

    Warhammer : Battle March, in arrivo il prossimo anno per PC e Xbox 360, si svela quest'oggi in nuove immagini nell'attesa del suo arrivo.