Warhammer Online: Age of Reckoning sbarca su MAC

di


Parigi, Francia - 29 settembre 2009 - GOA, l'unità dei giochi online di Orange, e Mythic Entertainment, uno studio di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS), oggi hanno annunciato che il tanto acclamato MMORPG, Warhammer Online: Age of Reckoning (WAR), sarà messo in distribuzione per la piattaforma Mac il 20 ottobre 2009. WAR sarà disponibile per il Mac ai nuovi abbonati attraverso il download da war-europe.com per 19.9 € e includerà 30 giorni di gioco. I giocatori già abbonati potranno scaricare il client per il Mac gratuitamente per gli account già esistenti.

"Siamo davvero emozionati all'idea di portare Warhammer Online e il suo trascinante scontro Reame contro Reame alla comunità Mac", ha affermato Jeff Hickman, Executive Producer di Warhammer Online: Age of Reckoning. "Dal 20 ottobre, le fazioni dell'Ordine e della Distruzione saranno rinforzate con nuove reclute di giocatori Mac che sperimenteranno per la prima volta cosa vuol dire "WAR è ovunque!"

 

La versione WAR per il Mac è attualmente in fase beta e i giocatori già abbonati possono scaricare il client beta sui loro computer Mac per giocare con i loro account attivi. I giocatori che non hanno ancora un account attivo, ma sono interessati a giocare a WAR sul Mac, possono partecipare alla beta scaricando l'offerta di prova per il Mac di 10 giorni. I giocatori che partecipano al test della beta di WAR per il Mac riceveranno un titolo esclusivo e un trofeo come ricompensa per ciascuno dei personaggi che hanno in gioco.

 

 

Per scaricare la versione beta di Warhammer Online: Age of Reckoning per il Mac o l'offerta di prova di 10 giorni, visitate: www.war-europe.com/#/macclient/

 

Basato sul popolare gioco di ruolo da tavolo di Games Workshop, Warhammer Online: Age of Reckoning è caratterizzato dal rivoluzionario conflitto Reame contro Reame™ che garantirà ai giocatori battaglie coinvolgenti per gli anni a venire. Ora disponibile solo su PC, classificato PEGI 12+, WAR sarà disponibile per il Mac a partire dal 28 ottobre 2009. Per ulteriori informazioni su Warhammer Online: Age of Reckoning o per scaricare la versione di 10 giorni di prova gratuita, visitate il sito www.war-europe.com.