Warhammer Online: è Caccia Selvaggia dal 1° al 9 settembre

di

Con l'avvicinarsi del Primo Anniversario di Warhammer Online: Age of Reckoning (WAR), Mythic Entertainment ha cominciato le celebrazioni dando il via all'Evento Live la Caccia Selvaggia. Il cielo estivo si è tinto di rosso sangue e Kurnous, il dio Elfico della Caccia, è adirato a causa della continua guerra che infuria sulla sua terra. Da oggi fino al 9 settembre, i giocatori di WAR potranno dimostrare il loro valore di potenti cacciatori, o cadranno preda del dio della Caccia!

Le celebrazioni del Primo Anniversario di Warhammer Online prevedono le seguenti novità:

  • Il nuovo Evento Live, la Caccia Selvaggia, e il Dungeon istanziato, la Valle del Cacciatore, accessibile dalle Zone RvR degli Elfi, avranno luogo su Warhammer Online dal 1° settembre al 9 settembre e daranno modo ai giocatori, in gruppi di sei, di andare a caccia della preda finale.
  • Oggetti rari, come l'Estratto di sangue di cervo, l'Amuleto di cervo sanguinante e la Mantella del cervo veloce, un raro indumento ricavato dalle pelli del cervo sacro che trasforma i giocatori in possenti cervi, dotati della stessa velocità delle cavalcature.
  • Al termine dell'Evento Live la Caccia Selvaggia seguiranno eventi limitati solo ai week-end con versioni speciali degli Scenari del Tempio di Mourkain (11-14 settembre), dei Cancelli di Ekrund (18-21 settembre) e del Tempio di Isha (25-28 settembre).
  • Durante il mese di settembre, i giocatori riceveranno un bonus del 20% di Esperienza e Fama, oggetti speciali in gioco, ricompense per i veterani, fuochi d'artificio, birra esplosiva e tanto altro ancora.
Celebrate l'anniversario con onore, affilate le vostre armi e puntate al bersaglio, ma, cosa più importante, rendete onore al dio della Caccia! Per saperne di più sull'Evento Live la Caccia Selvaggia e sulle celebrazioni del primo anniversario di WAR visitate www.war-europe.com.
Basato sul popolare gioco di ruolo da tavolo di Games Workshop, Warhammer Online: Age of Reckoning è caratterizzato dal rivoluzionario conflitto Reame contro Reame che garantirà ai giocatori battaglie coinvolgenti per gli anni a venire. Ora disponibile solo su PC, WAR sarà disponibile per il Mac a partire dall'autunno 2009. Per ulteriori informazioni o per scaricare la versione di 10 giorni di prova gratuita, visitate il sito www.war-europe.com.

Sperimenta anche tu la gloria del Reame contro Reame! Dichiara la tua fedeltà a una fazione e unisciti a centinaia di migliaia di potenti eroi sui campi di battaglia di Warhammer Online: Age of Reckoning, il nuovo MMORPG di Mythic Entertainment, dai creatori di Dark Age of Camelot. Entra in un oscuro mondo fantasy caratterizzato da un eterno conflitto, per combattere al fianco dei Reami dell'Ordine (Nani, Alti Elfi e Impero) o della Distruzione (Pelleverde, Elfi Oscuri e Caos). Invadi le terre nemiche, assedia le imponenti cittadelle e saccheggia le vaste città capitali per la gloria del tuo Reame. Impugna armi letali e lancia magie devastanti, ingaggia combattimenti contro mostruose creature e unisciti ai tuoi fratelli in armi nelle epiche Missioni Pubbliche. Sali le Scale del Bastione, porta il tuo Stendardo di Gilda in battaglia e sblocca gli infiniti segreti del Tomo della Conoscenza mentre viaggi per il mondo. Affila la tua lama e scatena le tue mutazioni interiori: l'Era del Giudizio è iniziata e WAR È OVUNQUE!