Warhammer Online: periodo di prova gratuito e introduzione del Viaggio dei Nuovi Utenti

di

Parigi, Francia - 26 novembre, 2009 - GOA, la divisione per i giochi online di Orange, ha annunciato che sull'acclamato MMORPG, Warhammer® Online: Age of Reckoning® (WAR), il periodo di prova di 10 giorni è stato rimpiazzato da un sistema di prova infinito che è già disponibile. Il nuovo client in streaming per il periodo di prova infinito migliora l'accessibilità del gioco e riduce notevolmente il tempo di download, permettendo ai nuovi giocatori di partecipare alle imponenti battaglie di WAR in maniera molto semplice.

Il nuovo sistema di prova gratuito di WAR sostituisce il periodo di prova di 10 giorni e dà ai giocatori la possibilità di creare un personaggio di una qualsiasi delle 24 carriere per capire meglio quale usare dopo essersi abbonati. Il periodo di prova gratuito infinito permette ai giocatori di arrivare al livello 10 esplorando le zone Impero contro Caos del Nordland e di Norsca. Inoltre i giocatori possono esplorare il nuovo dungeon di Grado 1, la Valle del Cacciatore o affrontare gli altri giocatori negli scenari a istanza di Nordenwatch, dell'Abbraccio di Khaine e dei Cancelli di Ekrund.

I giocatori che partecipano al periodo di prova gratuito infinito prenderanno parte al Viaggio dei Nuovi Utenti, che presenta nuovi tutorial e nuovi sistemi per la community, come una gilda per i "nuovi giocatori", per facilitare l'integrazione nella community di giocatori di WAR.

"Con l'introduzione del periodo di prova infinito e del client in streaming i nuovi giocatori potranno entrare in WAR in maniera ancora più semplice", ha affermato Jeff Hickman, produttore esecutivo di Mythic Entertainment. "Abbiamo lavorato sodo per permettere ai nuovi giocatori di comprendere meglio il gioco e di integrarsi nella community e ora stiamo dando ai giocatori la possibilità di esplorare le parti iniziali del gioco senza limiti di tempo. Siamo certi che i giocatori nuovi e non apprezzeranno le novità che abbiamo apportato a WAR in quest'ultimo anno."

Già disponibile, il nuovo client in streaming per il periodo di prova infinito permette ai nuovi giocatori di entrare nel gioco in maniera semplice e intuitiva. Dopo un download di poco più di 1GB, i contenuti richiesti dal gioco vengono scaricati in background mentre si gioca. Tutti gli account da 10 giorni ormai chiusi, sono stati riattivati come account di prova gratuiti infiniti, quindi anche chi aveva abbandonato il mondo di WAR potrà tornarvi senza sborsare un soldo.

È possibile scaricare il client di prova gratuita infinita per Warhammer Online all'indirizzo www.war-europe.com/#/trialclient/.

Basato sul popolare gioco da tavolo di Games Workshop, Warhammer Online: Age of Reckoning offre un rivoluzionario conflitto Reame contro Reame nel quale i giocatori potranno scontrarsi per anni e anni. Disponibile per PC e Mac®, WAR è stato valutato "T" (Teen) da ESRB. Per ulteriori informazioni su Warhammer Online: Age of Reckoning o per scaricare la versione di prova infinita, visita www.war-europe.com/

*CONNESSIONE A INTERNET, ACCETTAZIONE DEL CONTRATTO DI LICENZA E REGISTRAZIONE NECESSARIA PER GIOCARE.



Partecipa ai gloriosi scontri Reame contro Reame! Decidi con quale parte schierarti e unisciti alle centinaia di migliaia di eroi che già combattono sui campi di battaglia di Warhammer Online: Age of Reckoning, il nuovo MMORPG di Mythic Entertainment, i creatori di Dark Age of Camelot™. Entra in un tetro mondo fantasy funestato da un perpetuo conflitto e combatti per il Reame dell'Ordine (Nani, Alti Elfi o Impero) o per quello della Distruzione (Pelleverde, Elfi Oscuri e Caos). Invadi le terre nemiche, assedia imponenti cittadelle e saccheggia la capitale nemica per la gloria del tuo Reame. Lancia spettacolari magie e combatti con armi letali, affronta creature mostruose e unisciti ai tuoi compagni per completare le epiche Missioni Pubbliche™. Sali le Scale del Bastione, porta lo Stendardo della tua Gilda in battaglia, e sblocca gli innumerevoli segreti del Tomo della Conoscenza mentre viaggi per il mondo. Affila le armi e scatena la tua mutazione interiore. L'Era del Giudizio è iniziata è WAR è ovunque!
Per ulteriori informazioni su Warhammer Online: Age of Reckoning, visita: www.war-europe.com.

GOA è la divisione videogiochi della Divisione Contenuti di Orange e vanta un'esperienza decennale nella gestione di MMORPG.
Il suo team combina esperienza e passione per i giochi e si avvantaggia della piattaforma tecnologica di France Telecom per offrire il meglio dei giochi online ai giocatori europei. GOA e il logo di GOA sono marchi registrati di Orange - Content Division.

Electronic Arts Inc. (EA), situata a Redwood City, California, è una delle più importanti aziende nel mondo dell'intrattenimento interattivo. Fondata nel 1982, l'azienda sviluppa, pubblica e distribuisce in tutto il mondo software interattivo per console, personal computer, dispositivi wireless e Internet. Electronic Arts vende i suoi prodotti sotto quattro marchi: EATM, EA SPORTSTM, EA MobileTM e POGOTM. Nell'anno fiscale 2009, EA ha comunicato introiti netti GAAP del valore di 4,2 miliardi di dollari e ha pubblicato 31 titoli che hanno venduto più di un milione di copie. L'home page di EA e il suo sito di giochi online si trovano all'indirizzo www.ea.com. È possibile trovare ulteriori notizie sui prodotti di EA e il testo completo di altre press release su Internet all'indirizzohttp://info.ea.com.