Warhammer: Vermintide 2 uscirà nel Q1 2018, primo gameplay trailer e immagini

Warhammer: Vermintide 2
Trailer: PC
di

Dopo essere stato annunciato nei mesi scorsi, Warhammer: Vermintide 2 è finalmente apparso sulle pagine di Steam. Come apprendiamo leggendo la scheda del gioco presente sul marketplace di Valve, il gioco di Fatshark uscirà su PC nei primi mesi del prossimo anno.

I pre-order sono già aperti al prezzo di 26,99 euro con un sconto del 10% attivo fino al 28 gennaio 2018. Come potete notare dall'immagine principale a fondo pagina, sono diverse le novità che il gioco introdurrà nella serie: nuove armi, location e nemici, 15 campagne con 5 eroi, server dedicati, co-op a 4 giocatori, loot system migliorato, alberi delle abilità, e supporto alle mod.

In apertura trovate il primo gameplay trailer di Warhammer Vermintide 2, in uscita nei primi mesi del 2018 su PC e in seguito su Xbox One e PlayStation 4. In calce potete dare uno sguardo ai primi screenshot ufficiali di Vermintide 2.

Warhammer: Vermintide 2 uscirà nel Q1 2018, primo gameplay trailer e immagini
Warhammer: Vermintide 2Warhammer: Vermintide 2Warhammer: Vermintide 2Warhammer: Vermintide 2Warhammer: Vermintide 2Warhammer: Vermintide 2Warhammer: Vermintide 2Warhammer: Vermintide 2Warhammer: Vermintide 2Warhammer: Vermintide 2Warhammer: Vermintide 2Warhammer: Vermintide 2