Warhorse Studios annuncia il cast di Kingdom Come Deliverance

Kingdom Come: Deliverance
Web Doc: PC
di

Warhorse Studios ha annunciato l'ultimo aggiornamento sullo sviluppo di Kingdom Come: Deliverance. Nel nuovo video, gli sviluppatori approfondiscono la produzione delle cut-scene e non solo...

Con il loro Motion Capture Studio interno, Warhorse Studios ha prodotto più di 240 minuti di cattura delle cut scene di Kingdom Come: Deliverance. Oltre a Brian Blessed e Tom McKay, sono stati coinvolti oltre 50 attori dalla Repubblica Ceca, dalla Gran Bretagna e dagli Stati Uniti.

Il cast di Kingdom Come Deliverance
Warhorse Studios sottolinea il realismo e l’accuratezza storica in tutti gli aspetti di Kingdom Come: Deliverance. Per supportare la forte componente storica di KCD, molti dei personaggi non giocabili sono veri personaggi storici realmente esistiti. Con Brian Blessed, Warhorse Studios si è assicurata il talentuoso attore britannico che interpreta il ruolo di Lord Konrad Kyeser, un famoso ingegnere militare tedesco che aiuterà il giocatore nel suo viaggio.

Nei 2 mesi trascorsi presso Warhorse Studios, Tom McKay ha dato vita ad Henry – l’eroe principale di Kingdom Come: Deliverance. Henry vuole vendicare la sua famiglia e prendere la spada forgiata con suo padre, interpretato da Matthew Wolf. Con l’aiuto del giovane Lord Hans Capon, interpretato da Luke Dale, Henry viene catapultato in una guerra per combattere le forze degli invasori. Scopri il cast completo di Kingdom Come Deliverance qui su IMDB.