Warner Bros annuncia Animali Fantastici: Mistero dal Magico Mondo

di

Warner Bros Interactive Entertainment ha annunciato oggi Animali fantastici: misteri dal magico mondo, un nuovo gioco mobile ispirato ai film Harry Potter e Animali fantastici.

Il gioco, che sarà lanciato il 17 novembre 2016, ossia un giorno prima dell'uscita nella sale cinematografiche del nuovo attesissimo film Animali fantastici e dove trovarli, potrà essere scaricato da App Store per iPhone e iPad e da Google Play per i dispositivi Android. Sviluppato da Mediatonic, in partnership con WB Games San Francisco, Animali fantastici: misteri dal magico mondo consente ai giocatori di entrare nel magico mondo in qualità di nuove reclute del Ministero della Magia, visitare location familiari come il Paiolo Magico, Diagon Alley e Hogsmeade esplorando misteri magici del tutto nuovi. Scoprendo oggetti nascosti, analizzando le evidenze, lanciando incantesimi e preparando pozioni, i giocatori investigheranno su strani accadimenti per scoprire e proteggere le magiche creature al centro di ogni caso misterioso.

Siamo lieti di dare ai fan un nuovo gioco mobile ispirato al magico mondo di J.K. Rowling, che invita gli utenti a scoprire i loro animali fantastici,” ha dichiarato David Haddad, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment. “Animali fantastici: misteri dal magico mondo offre una divertente e magica esperienza mobile a tutti i giocatori”. I giocatori potranno condividere la loro magica esperienza con amici e compagni accedendo a Facebook per vedere i progressi di ciascuno e dare una mano. Animali fantastici: misteri dal magico mondo è free-to-play su App Store e Google Play.