Warren Spector al timone di System Shock 3

INFORMAZIONI GIOCO
di

Dopo aver deliziato i giocatori PC con l'annuncio di essere al lavoro su System Shock 3 qualche mese fa, la software house Otherside Entertainment rallegra nuovamente i fan comunicando che il titolo verrà diretto da Warren Spector, il quale aveva già lavorato al primo capitolo della serie.

Spector si è unito al team con la prospettiva di poter contribuire anche alla sviluppo di Underworld Ascendant, seguito di Ultima Underworld, altro titolo appartenente al suo passato professionale. Commentando questa nuova avventura, il leggendario game designer ha rilasciato la seguente dichiarazione:

"Quanto mi si è presentata l'opportunità di ricoprire un ruolo importante nella creazione di Underworld Ascendant e nello sviluppo dell'universo di System Shock, presentando questi titoli ad un pubblico del 21 secolo, non ho proprio saputo dire di no. Lo sviluppo di System Shock è stata una delle esperienze più appaganti della mia carriera e mi è difficile descrivere quanto io sia eccitato di poter condividere coi giocatori le vicende di SHODAN dopo il precedente capitolo della serie.”