Warren Spector parla della chiusura del suo studio Junction Point

di

Warren Spector, fondatore dello studio Junction Point, ha pubblicato una lettera sulla sua pagina Facebook, dove ha commentato la chiusura della software house da parte di Disney Interactive.
"Ho vissuto uno dei momenti più magici della mia vita, che ha esaudito i sogni di una vita. Ho conosciuto i fan Disney, e i membri di questa compagnia, messo mano alla sua storia, ho camminato dove ha camminato Walt Disney. "Magico" è davvero l'unica parola che posso dire."
"Il viaggio con Junction Point è finito. Per tutti quelli che se lo domandano, sono triste, ma eccitato per il futuro. Onestamente non so cosa accadrà in futuro, quindi non chiedete."

"Mi sono detto quando ho iniziato con Junction Point lo sviluppo di Epic Mickey, che nel peggiore dei casi, avrei comunque creato un tassello nella storia di Disney. Riguardando il passato, penso che abbia fatto meglio di quanto sperassi. Con Mickey Mouse come eroe, abbiamo introdotto ad una vasta gamma di persone alcuni concetti di gioco davvero fantastici, e soprattutto abbiamo rimesso in rilievo la figura di Oswald the Lucky Rabbit. L'abbiamo fatto noi di Junction Point."
Lo sviluppatore si è detto grato per l'opportunità che Disney gli ha offerto, e ha ringraziato lo staff di Disney e Pixar che lo hanno aiutato in questi anni.