Notizie

    Warriors Orochi 3 Ultimate: video con 50 minuti di gameplay

    2

    gameplay 09:18, 5 Settembre 2014

    Warriors Orochi 3 Ultimate: video con 50 minuti di gameplay

    Koei-Tecmo Europe ha tenuto nelle scorse ore un evento live in streaming per mostrare il gameplay di Warriors Orochi 3 Ultimate: il filmato che potete vedere in calce alla notizia dura ben 50 minuti e permette di dare uno sguardo approfondito alle meccaniche di questo musou.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Warriors Orochi 3 Ultimate. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Warriors Orochi 3 Ultimate: video della versione Xbox One
    gameplay 17:05, 8 Agosto 2014

    Warriors Orochi 3 Ultimate: video della versione Xbox One

    Koei Tecmo ha rilasciato il primo video in assoluto della versione Xbox One di Warriors Orochi 3 Ultimate, oltre ad una serie di dettagli riguardo il titolo.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Warriors Orochi 3 Ultimate. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Warriors Orochi 3 Ultimate: dettagli, personaggi e trailer
    gameplay 21:43, 21 Luglio 2014

    Warriors Orochi 3 Ultimate: dettagli, personaggi e trailer

    Tecmo Koei ha condiviso oggi nuovi dettagli ed un nuovo trailer riguardanti Warriors Orochi 3 Ultimate, gioco previsto in Europa per la prima settima di settembre su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation Vita (per queste ultime due piattaforme il titolo verrà rilasciato nella sola forma digitale). Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Warriors Orochi 3 Ultimate. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Warriors Orochi 3 Ultimate arriva il 5 Settembre in Europa
    notizia 14:39, 27 Giugno 2014

    Warriors Orochi 3 Ultimate arriva il 5 Settembre in Europa

    Tecmo Koei ha finalmente svelato la data d'uscita di Warriors Orochi 3 Ultimate, titolo in uscita su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, e PS Vita. Il gioco infatti sarà pubblicato in Nord America il 2 Settembre, per approdare anche in Europa il 5 dello stesso mese. La compagnia ha previsto anche una serie di costumi aggiuntivi come bonus pre-order, che però attualmente sono concessi in esclusiva al negozio britannico GAME. Precisiamo infine che le versioni PlayStation del gioco supporterano le funzionalità di Cross Play e Cross Save.

    Warriors Orochi 3 Ultimate arriverà in Europa quest'anno - annunciata la versione Xbox One
    notizia 13:44, 22 Maggio 2014

    Warriors Orochi 3 Ultimate arriverà in Europa quest'anno - annunciata la versione Xbox One

    Tecmo Koei ha annunciato oggi che Warriors Orochi 3 Ultimate sarà pubblicato anche in Nord America ed Europa entro la fine di quest'anno. Alle già note versioni PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita, tuttavia lo sviluppatore ha aggiunto anche un'edizione Xbox One. Vi ricordiamo inoltre che il titolo sarà mostrato nel corso dell'MCM London Comic-Con di questa settimana, esattamente come Samurai Warriors 4. Speriamo dunque di avere notizie più precise in merito alla data d'uscita del titolo nel Vecchio Continente.

    Warriors Orochi 3 Ultimate: trailer di debutto della versione PlayStation 4
    trailer 07:15, 22 Maggio 2014

    Warriors Orochi 3 Ultimate: trailer di debutto della versione PlayStation 4

    Tecmo-Koei ha pubblicato il primo trailer del porting PlayStation 4 di Warriors Orochi 3 Ultimate. Il gioco sarà disponibile in Giappone dal prossimo 26 giugno sulla console next-gen di Sony e presenterà una grafica migliorata rispetto alle versioni per PlayStation 3 e PlayStation Vita, con effetti di luce dinamici e fondali più ricchi, oltre al supporto per le funzionalità cross-play e cross-save.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Warriors Orochi 3 Ultimate. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Warriors Orochi 3 Ultimate valutato dall'ESRB
    notizia 12:15, 12 Maggio 2014

    Warriors Orochi 3 Ultimate valutato dall'ESRB

    L'Entertainment Software Rating Board ha valutato Warriors Orochi 3 Ultimate per PlayStation Vita e PlayStation 3: il gioco targato Tecmo-Koei ha ottenuto un rating "T", bollino che rende il gioco adatto anche agli adolescenti. Nel momento in cui scriviamo il publisher nipponico non ha annunciato nulla riguardo l'arrivo del titolo in Nord America ed Europa, nei giorni scorsi Warriors Orochi 3 Ultimate è apparso nei database delle società che si occupano di classificare i videogiochi in Australia e Germania, confermando di fatto il prossimo arrivo di questa produzione.

    Warriors Orochi 3 Ultimate: immagini per le feature di Streaming su PS4
    notizia 14:34, 9 Maggio 2014

    Warriors Orochi 3 Ultimate: immagini per le feature di Streaming su PS4

    Tecmo Koei ha pubblicato recentemente alcune immagini per la versione PlayStation 4 di Warriors Orochi 3 Ultimate, che sarà disponibile in Giappone il 26 Giugno. Le immagini in questione ci permettono di ammirare in azione le funzionalità di streaming, che consentiranno agli utenti di assistere alle partite di un altro giocatore, ed avranno la possibilità di interagire con lui inviandogli oggetti curativi. Prima di lasciarvi agli scatti, vi ricordiamo che proprio oggi sono arrivate nuove conferme sull'arrivo in Europa della produzione, ma soltanto nelle sue edizioni PS3 e PSVita.

    Warriors Orochi 3 Ultimate: nuove conferme sull'arrivo in Europa
    notizia 11:23, 9 Maggio 2014

    Warriors Orochi 3 Ultimate: nuove conferme sull'arrivo in Europa

    Tecmo-Koei non ha ancora annunciato la release occidentale di Warriors Orochi Ultimate 3 ma durante il mese di aprile il titolo è stato valutato dall'ente che si occupa di catalogare i videogiochi in Australia. Più recente, il prodotto è stato valutato anche dall'organo tedesco di classificazione, che ha assegnato il bollino 12+ alle versioni PlayStation 3 e PlayStation Vita del gioco. In nessun caso si fa cenno alla data di uscita, non ci resta che attendere maggiori informazioni da parte del publisher nipponico.

    Warriors Orochi Ultimate 3, bonus su PS4 grazie ai salvataggi PS3 e PS Vita
    notizia 17:02, 7 Maggio 2014

    Warriors Orochi Ultimate 3, bonus su PS4 grazie ai salvataggi PS3 e PS Vita

    La versione PlayStation 4 di Warriors Orochi 3 Ultimate permetterà di sbloccare contenuti bonus in caso di importazione dei salvataggi dalle edizioni per PlayStation 3 e PlayStation Vita. La notizia arriva direttamente dall'ultimo numero della rivista giapponese Famitsu, in cui sono elencati tutti i dettagli.

    Warriors Orochi 3 Ultimate arriva in occidente?
    notizia 12:39, 29 Aprile 2014

    Warriors Orochi 3 Ultimate arriva in occidente?

    L'ente australiano per la classificazione dei videogiochi ha valutato Warriors Orochi 3 Ultimate: il gioco ha ricevuto un rating M, ovvero consigliato solamente ai maggiori di 17 anni. Al momento Tecmo-Koeinon ha rivelato nulla riguardo l'arrivo del titolo in America ed Europa, ricordiamo che la versione definitiva di Warriors Orochi 3 è disponibile dal settembre dello scorso anno in Giappone nei formati PlayStation 3 e PlayStation Vita, mentre l'edizione next-gen per PlayStation 4 arriverà il 26 giugno nel paese del sol levante.

    Warriors Orochi 3 Ultimate - nuovi confronti fra le versioni PS3 e PS4

    2

    notizia 15:57, 30 Marzo 2014

    Warriors Orochi 3 Ultimate - nuovi confronti fra le versioni PS3 e PS4

    Koei Tecmo ha pubblicato una serie di scatti dedicati a Warriors Orochi 3 Ultimate, l'edizione riveduta e corretta dell'originale Warriors Orochi 3 già pubblicata su PlayStation Vita e PlayStation 3 in Giappone nel settembre dell'anno scorso. Le immagini in questione ci permettono di fare un confronto grafico tra la nuova edizione per PlayStation 4 e quella appartenente alla console Sony di vecchia generazione. Come è possibile notare, i miglioramenti riguardano sia la definizione delle texture, che l'illuminazione generale e la presenza di più personaggi contemporaneamente.

    Warriors Orochi 3 Ultimate - immagini comparative per le versioni PS3 e PS4
    notizia 13:10, 27 Marzo 2014

    Warriors Orochi 3 Ultimate - immagini comparative per le versioni PS3 e PS4

    Siete curiosi di vedere le differenze grafiche che intercorrono tra le versioni PlayStation 3 e PlayStation 4 di Warriors Orochi 3 Ultimate? Allora questa è la news che fa per voi, dato che Tecmo Koei ha recentemente pubblicato due immagini comparative fra le due edizioni del gioco, permettendoci di analizzarne dettagliatamente la qualità. Possiamo notare, infatti, che il titolo su PS4 garantirà un sistema di illuminazione decisamente più performante, oltre ad includere texture decisamente più definite. La compagnia, inoltre, ci informa che sarà pienamente supportato anche il tasto Share della console di nuova generazione.

    Warriors Orochi 3 Ultimate  - prime immagini della versione PS4
    notizia 18:18, 26 Marzo 2014

    Warriors Orochi 3 Ultimate - prime immagini della versione PS4

    Il magazine nipponico Famitsu ha pubblicato le prime tre immagini dedicate alla versione PlayStation 4 di Warriors Orochi 3 Ultimate, gioco d'azione sviluppato da Omega Force già uscito in Giappone su PlayStation 3 e PlayStation Vita. Rispetto all'edizione originale, quella di nuova generazione godrà di numerose migliorie grafiche, permettendo un maggior numero di soldati presenti contemporaneamente su schermo (oltre 150), fondali più dettagliati ed un sistema di illuminazione decisamente più realistico. Vi lasciamo agli screenshot che troverete in calce alla notizia.

    Warriors Orochi 3 Ultimate arriverà su PlayStation 4
    notizia 12:11, 25 Marzo 2014

    Warriors Orochi 3 Ultimate arriverà su PlayStation 4

    Tecmo-Koei ha annunciato che Warriors Orochi 3 Ultimate sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal 26 giugno in versione digitale (6.000 yen) e in formato Blu-Ray (6.800 yen). Questa riedizione conterrà numerose migliorie grafiche rispetto al gioco originale uscito su PlayStation 3 e PlayStation Vita: gli sviluppatori promettono un maggior numero di soldati su schermo (oltre 150), un miglior sistema di illuminazione e fondali più dettagliati. Confermato anche il supporto per le funzionalità Cross-Save e Cross-Play, il publisher fa sapere che lo sviluppo è completo al 55%, dovremo aspettare ancora qualche mese prima di poter mettere le mani su questo titolo.

    Warriors Orochi 3 Ultimate: trailer per la versione PlayStation Vita
    trailer 08:42, 25 Settembre 2013

    Warriors Orochi 3 Ultimate: trailer per la versione PlayStation Vita

    Tecmo-Koei ha pubblicato il trailer di lancio di Warriors Orochi 3 Ultimate, in vendita da oggi in Giappone. Il filmato è incentrato sulla versione PlayStation Vita ma il gioco è disponibile anche su Wii U, PlayStation 3 e PSP. Nessuna conferma ancora da parte del publisher riguardo una possibile release in America ed Europa.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Warriors Orochi 3 Ultimate. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Warriors Orochi 3 Ultimate: immagini dedicate a Sophitia Alexandra
    notizia 17:37, 1 Agosto 2013

    Warriors Orochi 3 Ultimate: immagini dedicate a Sophitia Alexandra

    Sono state pubblicate nuove immagini di Warriors Orochi 3 Ultimate con protagonista -quasi- assoluta la biondissima e scollatissima Sophitia Alexandra, uno dei personaggi aggiuntivi presenti in questa nuova versione del gioco, in uscita su PS3 e PSVita. Ancora nessuna novità, invece, per quanto riguarda una data di uscita europea.

    Warriors Orochi 3 Ultimate: Sophitia di Soul Calibur si aggiunge ai personaggi
    notizia 08:43, 31 Luglio 2013

    Warriors Orochi 3 Ultimate: Sophitia di Soul Calibur si aggiunge ai personaggi

    Dopo aver aggiunto personaggi di Dead or Alive ed Atelier, Tecmo Koei ha comunicato una collaborazione con Namco Bandai per inserire Sophitia Alexandra di Soul Calibur all'interno di Warriors Orochi 3 Ultimate, capitolo della serie in arrivo su PS3 e PSVita. Ma non è tutto, dato che la compagnia ha rivelato anche la presenza di un nuovo lottatore chiamato Nezha, armato di una temibile lancia infuocata. Il gioco, attualmente, non è stato annunciato per l'occidente, rimaniamo quindi in attesa di ulteriori informazioni a riguardo.

    Warriors Orochi 3 Ultimate: rilasciate nuove immagini

    1

    notizia 15:13, 19 Luglio 2013

    Warriors Orochi 3 Ultimate: rilasciate nuove immagini

    Warriors Orochi 3 Ultimate è una versione ampliata e corretta del titolo uscito un anno fa su PS3 e Xbox360, e include nuovi personaggi, una nuova storyline e alcune caratteristiche viste nei capitoli precedenti. Sono state rilasciate oggi nuove immagini e screenshots, che mostrano protagonisti e scene di combattimento. Il titolo uscirà il 26 Settembre in esclusiva per PS3 e PSVita, ma non è ancora previsto un rilascio in occidente.

    Warriors Orochi 3 Ultimate vedrà la presenza di un personaggio della serie Atelier

    1

    notizia 10:53, 17 Luglio 2013

    Warriors Orochi 3 Ultimate vedrà la presenza di un personaggio della serie Atelier

    Kasumi non è il solo personaggio crossing over presente in Warriors Orochi 3 Ultimate. Il numero di Famitsu di questa settimana ha rivelato una collaborazione con la serie Atelier di Gust.Sterkenburg Cranach, della serie Arland, sarà un personaggio giocabile nel titolo, con doppiaggio di Jurota Kosugi. Ma come hanno giustificato gli sviluppatori l'arrivo di Sterk nell'universo di Warriors Orochi? Dopo ever finito la missione di scorta di Meruru, ed essere ritornato ad Arland, è stato vittima di una distorsione spazio-temporale ed è giunto nel mondo alternativo di Warriors Orochi. Ricordiamo che Warriors Orochi 3 Ultimate arriverà il prossimo 26 Settembre in Giappone su PS3 e PS Vita. Una release occidentale non è stata ancora confermata.

    Warriors Orochi 3 Ultimate includerà Kasumi di Dead or Alive

    1

    notizia 08:57, 3 Luglio 2013

    Warriors Orochi 3 Ultimate includerà Kasumi di Dead or Alive

    Sull'ultimo numero di Famitsu, Tecmo Koei ha confermato una collaborazione per aggiungere un personaggio esclusivo in  Warriors Orochi 3 Ultimate, nuova versione del gioco d'azione Warriors Orochi 3 in arrivo su PS3 e PS Vita. Si tratta di Kasumi, combattente della serie Dead or Alive, che in questo titolo utilizzerà una spada corta come arma. Sulla rivista è stata annunciata anche Yinglong, comandante militare che utilizza un paio di dragon sword in battaglia.Warriors Orochi 3 Ultimate sarà disponibile in Giappone dal prossimo 26 Settembre.

    Warriors Orochi 3 Ultimate annunciato per PS3 e PS Vita

    3

    notizia 09:59, 19 Giugno 2013

    Warriors Orochi 3 Ultimate annunciato per PS3 e PS Vita

    Nell'ultimo numero della rivista giapponese Famitsu, Tecmo Koei ha confermato Warriors Orochi 3 Ultimate per Playstation 3 e PS Vita.Il terzo capitolo della serie che unisce Dynasty Warriors e Samurai Warriors, è stato precedentemente pubblicato per PlayStation3, PSP, Xbox 360 e Nintendo Wii U lo scorso anno. I primi dettagli su questa nuova versione confermano la presenza di un nuovo personaggio femminile, Tamomo-no-Mae, dello spadaccino Xu Shu proveniente dalla serie Dynasty Warriors, e di una nuova storyline. Inoltre il titolo includerà nuovi elementi inseriti in passato nelle edizioni PSP e Wii U.Warriors Orochi 3 Ultimate sarà disponibile in Giappone il prossimo Settembre.