Notizie

    Warriors Orochi 3: il trailer di lancio

    5

    video 13:59, 22 Marzo 2012

    Warriors Orochi 3: il trailer di lancio

    Tecmo Koei ha pubblicato oggi il trailer di lancio di Warriors Orochi 3, nuovo action sviluppato da Omega Force disponibile dal 6 Aprile 2012 per Xbox 360 e Ps3. Warriors Orochi 3 vede protagonisti i personaggi tratti dalle serie Dynasty Warriors, Samurai Warriors e Ninja Gaiden, insieme a cameo tratti da Warriors: Legends of Troy e Bladestorm: The Hundred Years' War.

    Warriors Orochi 3: la data di uscita è stata posticipata di una settimana

    6

    notizia 01:33, 14 Marzo 2012

    Warriors Orochi 3: la data di uscita è stata posticipata di una settimana

    Tecmo Koei ha confermato oggi che la data di uscita europea di Warriors Orochi 3, nuovo action sviluppato da Omega Force, è stata posticipata di una settimana. Il titolo non sarà più disponibile il prossimo 30 Marzo, ma il 6 Aprile, per Xbox 360 e Ps3. Warriors Orochi 3 vede protagonisti i personaggi tratti dalle serie Dynasty Warriors, Samurai Warriors e Ninja Gaiden, insieme a cameo tratti da Warriors: Legends of Troy e Bladestorm: The Hundred Years' War.

    Nuove immagini per Warriors Orochi 3

    2

    notizia 11:31, 28 Febbraio 2012

    Nuove immagini per Warriors Orochi 3

    Tecmo Koei Europe ha pubblicato oggi una serie di nuove immagini per Warriors Orochi 3, il nuovo hack'n slash in uscita il prossimo mese per Xbox 360 e PlayStation 3. Warriors Orochi 3 vede protagonisti i personaggi tratti dalle serie Dynasty Warriors, Samurai Warriors e Ninja Gaiden, insieme a cameo tratti da Warriors: Legends of Troy e Bladestorm: The Hundred Years' War.

    Warriors Orochi 3: negli USA il titolo su PS3 sarà acquistabile solo tramite PSN
    notizia 10:46, 17 Febbraio 2012

    Warriors Orochi 3: negli USA il titolo su PS3 sarà acquistabile solo tramite PSN

    Tecmo Koei ha confermato che Warriors Orochi 3 per PlayStation 3 sarà distribuito solo in formato digitale tramite il PlayStation Store, a differenza delle copie per Xbox 360, distribuite in formato retail. Il motivo ce lo spiega Chin Soon Sun, il community manager della compagnia su Twitter. Il nuovo hack'n slash di Omega-Force non dispone di un doppiaggio voci in inglese, ma solo di testi e sottotitoli localizzati. SCE America non permette di pubblicare in formato retail titoli senza doppiaggio in inglese, ma solo in formato digitale (ad eccezione della serie Yakuza, sembrerebbe). Soon Sun ha confermato che questa regola non si applica in Europa, e dunque il titolo sarà acquistabile per PS3 e Xbox 360 in formato retail dal 30 Marzo 2012.

    Warriors Orochi 3: data di uscita europea e sito ufficiale

    2

    notizia 11:30, 23 Gennaio 2012

    Warriors Orochi 3: data di uscita europea e sito ufficiale

    Tecmo Koei ha confermato oggi la data di uscita europea di Warriors Orochi 3, nuovo action sviluppato da Omega Force. Il titolo sarà disponibile il prossimo 30 Marzo per Xbox 360 e PlayStation 3. Per l'occasione la compagnia ha aperto il portale web ufficiale, raggiungibile al seguente indirizzo. Questo nuovo capitolo della serie hack'n slash includerà vecchie conoscenze e nuovi personaggi, insieme ad alcuni interessanti cameo tratti da altri titoli delle serie Tecmo Koei, tra cui Dynasty Warriors, Samurai Warriors, Ninja Gaiden, Dead or Alive, Bladestorm, Warriors: Legends of Troy e Zill O'll.

    Musou Orochi 2 arriverà in occidente con il nome di Warriors Orochi 3

    1

    notizia 09:25, 18 Gennaio 2012

    Musou Orochi 2 arriverà in occidente con il nome di Warriors Orochi 3

    Chin Soon Sun, community manager di Tecmo Koei Europa, ha confermato che Musou Orochi 2 sarà pubblicato in occidente con il nome di Warriors Orochi 3, per PlayStation 3 e Xbox 360. Il comunicato ufficiale arriverà entro la fine della settimana. Al momento nessuna data di uscita è stata comunicata. Sviluppato da Omega Force, questo nuovo capitolo della serie hack'n slash includerà vecchie conoscenze e nuovi personaggi, insieme ad alcuni interessanti cameo tratti da altri titoli delle serie Tecmo Koei, tra cui Dynasty Warriors, Samurai Warriors, Ninja Gaiden, Dead or Alive, Bladestorm, Warriors: Legends of Troy e Zill O'll.

    Musou Orochi 2: un nuovo trailer mostra Ryu Hayabusa e Ayane in azione

    2

    trailer 08:53, 5 Dicembre 2011

    Musou Orochi 2: un nuovo trailer mostra Ryu Hayabusa e Ayane in azione

    Tecmo Koei e Omega Force hanno pubblicato oggi un nuovo trailer giapponese di Musou Orochi 2, nuovo episodio della serie hack'n slash conosciuta in occidente come Warriors Orochi. Il video mostra nuovi personaggi introdotti in questo capitolo, come Kaguya e Shuten Doji, ed anche alcuni cameo tratti da altri videogiochi Tecmo Koei, come Ryu Hayabusa, protagonista di Ninja Gaiden, e Ayane, combattente nella serie Dead or Alive. Musou Orochi 2 sarà disponibile il 22 Dicembre in Giappone per Xbox 360 e PlayStation 3. Una data di uscita europea non è stata ancora confermata.

    Musou Orochi 2: arrivano personaggi da Dead or Alive e Zill O’ll
    notizia 09:31, 16 Novembre 2011

    Musou Orochi 2: arrivano personaggi da Dead or Alive e Zill O’ll

    Nell'ultimo numero di Famitsu disponibile in Giappone, Tecmo Koei ha confermato altri personaggi speciali per il suo nuovo hack'n slash Musou Orochi 2. Si tratta di Ayane di Dead or Alive e Nemea proveniente dalla serie Zill O'll. I nuovi personaggi si aggiungono ad altre guest star annunciate precedentemente: Ryu da Ninja Gaiden, Jean d'Arc da Bladestorm, e Achilles da Warriors: Legends of Troy. Il nuovo capitolo della serie conosciuta in occidente come Warriors Orochi sarà disponibile a Dicembre in Giappone per Xbox 360 e PlayStation 3.

    Musou Orochi 2: immagini per Ryu, Jeanne d'Arc  e Achilles
    notizia 15:33, 7 Novembre 2011

    Musou Orochi 2: immagini per Ryu, Jeanne d'Arc e Achilles

    La settimana scorsa Tecmo Koei ha confermato la presenza di alcune guest star in Musou Orochi 2, il nuovo gioco hack'n Slash della serie Warriors Orochi per Xbox 360 e PlayStation 3. Si tratta di tre protagonisti di altrettante celebri saghe di Tecmo Koei: Ryu Hayabusa di Ninja Gaiden, Achilles da Warriors of Troy, e Jeanne d'Arc da Bladestorm. Oggi arrivano le prime immagini ufficiali dei tre lottatori, personaggi giocabili all'interno del nuovo Warriors Orochi, che uscirà in Giappone il prossimo Dicembre. Chi preordinerà il titolo otterrà tre skin natalizie, che trovate all'interno della galleria immagini.

    Musou Orochi 2 avrà alcuni personaggi tratti da altri giochi Tecmo Koei

    7

    notizia 10:13, 1 Novembre 2011

    Musou Orochi 2 avrà alcuni personaggi tratti da altri giochi Tecmo Koei

    Nell'ultimo numero di Famitsu, Tecmo Koei ha confermato alcune guest star in Musou Orochi 2, il nuovo gioco hack'n Slash della serie Warriors Orochi per Xbox 360 e PlayStation 3. La rivista mostra tre personaggi tratti da altrettanti titoli prodotti dalla software house: Ryu Hayabusa di Ninja Gaiden, Achilles da Warriors of Troy, e Jeanne d'Arc da Bladestorm. Il nuovo Warriors Orochi uscirà in Giappone il prossimo Dicembre, e conterrà più di 120 personaggi selezionabili.

    Musou Orochi 2: nuove immagini

    1

    notizia 15:15, 21 Ottobre 2011

    Musou Orochi 2: nuove immagini

    Tecmo Koei ha pubblicato oggi una serie di nuove immagini di Musou Orochi 2, il nuovo titolo della serie Warriors Orochi per PlayStation 3 e Xbox 360. L'hack'n slash uscirà in Giappone il prossimo Dicembre, e conterrà più di 120 personaggi selezionabili.

    Musou Orochi 2: il primo trailer ufficiale
    trailer 18:40, 6 Ottobre 2011

    Musou Orochi 2: il primo trailer ufficiale

    Tecmo Koei ha pubblicato oggi il primo trailer di Musou Orochi 2, il nuovo titolo della serie Warriors Orochi per PlayStation 3 e Xbox 360. L'hack'n slash uscirà in Giappone su Ps3 e Xbox 360 il prossimo Dicembre, e conterrà più di 120 personaggi selezionabili.

    Musou Orochi 2: le prime immagini ufficiali
    notizia 09:53, 30 Settembre 2011

    Musou Orochi 2: le prime immagini ufficiali

    Tecmo Koei ha pubblicato oggi le prime immagini ufficiali di Musou Orochi 2, nuovo titolo della serie hack'n slash chiamata Warriors Orochi in occidente. Musou Orochi 2 uscirà in Giappone su PlayStation 3 e Xbox 360 il prossimo Dicembre, e conterrà più di 120 personaggi selezionabili.

    Annunciato in Giappone Musou Orochi 2

    2

    notizia 08:27, 28 Settembre 2011

    Annunciato in Giappone Musou Orochi 2

    Tecmo Koei ha annunciato oggi sulle pagine dell'ultimo numero di Famitsu Musou Orochi 2, nuovo titolo della serie hack'n slash chiamata Warriors Orochi in occidente. Il primo Musou Orochi,fu pubblicato su PS2 e Xbox 360 nel 2007. La serie propone un cross-over tra le saghe di Dynasty Warriors e Samurai Warriors, con personaggi e scenari tratti dai due franchise. Uscì un seguito, Musou Orochi Maou Sairin, o Warriors Orochi 2 in occidente, per PS2, Xbox 360 e PSP. Un capitolo per PS3 , Musou Orochi Z/Warriors Orochi Z, fu pubblicato nel 2009 e offriva una combinazione dei primi due giochi. Musou Orochi 2 uscirà in Giappone su PlayStation 3 e Xbox 360 il prossimo Dicembre. Come riporta la rivista, ci saranno più di 120 personaggi selezionabili.