Watch Dogs 2: Ubisoft disattiva il multiplayer dinamico, patch in arrivo

di

Watch Dogs 2 uscirà soltanto il 15 novembre, tuttavia il titolo di Ubisoft ha già ufficiosamente fatto il suo esordio nel mercato, con alcuni utenti che sono riusciti ad entrare in possesso della propria copia anzitempo tramite servizi come Amazon Prime. [Aggiornata]

Al momento, però, un messaggio appare sullo schermo di tutti i giocatori che sono riusciti a mettere mano sul titolo in anticipo: "Attualmente c'è un problema con la feature del multiplayer senza soluzione di continuità che causa lag e crash periodicamente. Per evitare che questo accada, abbiamo momentaneamente disabilitato la funzionalità, in attesa di riuscire a fixarla". Sappiamo che nelle copie review inviate alla stampa specializzata, Ubisoft ha allegato una nota in cui si dichiara che l'obiettivo è quello di risolvere il problema entro il lancio ufficiale del gioco. Sperando che il fix possa arrivare nel breve tempo che rimane, ricordiamo che Watch Dogs 2 uscirà il 15 novembre per PS4 e Xbox One, e il 29 novembre per PC.

Aggiornamento 14 novembre ore 15:10 - In una nota inviata alle pagine di Videogamer.com, Ubisoft ha confermato che la patch è attualmente in fase di certificazione negli uffici di Sony e Microsoft, l'obiettivo è quella di renderla disponibile entro domani, in tempo per il lancio del gioco.

Watch Dogs 2: Ubisoft disattiva il multiplayer dinamico, patch in arrivo