Watch Dogs 2: presentate 6 diverse edizioni speciali

di

Se volete ordinare Watch Dogs 2 dal vostro negoziante di fiducia, avrete l'imbarazzo della scelta: saranno ben 6 le diverse edizioni speciali del gioco. Ubisoft le ha presentate fornendo tutti i dettagli sul loro contenuto.

Ogni edizione contiene oggetti fisici e in-game esclusivi, alcuni dei quali riservati allo store di Uplay. Le elenchiamo di seguito:

Deluxe Edition(€69,99): Include il gioco base più due pacchetti di oggetti in-game, tra cui armi, droni, veicoli ed elementi cosmetici per il personaggio.
Gold Edition(€99,99): Tutti i contenuti della Deluxe Edition più il Season Pass.
San Francisco Edition: Include la Gold Edition e un Box da collezione contenente la statuetta del protagonista, uno sticker per il laptop a tema San Francisco, una mappa cartacea e la litografia.
Wrench Junior Robot Collector's Pack(Esclusiva Uplay): La Gold Edition più la replica di un robot presente nel gioco e manovrabile da dispositivi iPhone e Android con apposita app.
Return of DedSec Collector's Box(Esclusiva Uplay): In aggiunta alla Gold Edition una riproduzione reale di un oggetto DedSec, la statuetta del protagonista, la replica del berretto e della sciarpa di Marcus, un art book.

Con il pre-order ci si assicura l'accesso a una missione speciale, la Zodiac Killer Mission. Ricordiamo che Watch Dogs 2 è atteso su PC, Xbox One e PS4 il 15 Novembre.

Watch Dogs 2: presentate 6 diverse edizioni speciali