Watch Dogs 2: scatta la foto a una donna senza mutande e viene bannato dal PSN

Watch Dogs 2 - Nudità nel gioco
News: Multipiattaforma
di

Un utente di NeoGAF (conosciuto con il nickname Goron2000) fa sapere di essere stato bannato per una settimana dal PlayStation Network per aver condiviso la foto di una donna senza mutande scattata in Watch Dogs 2. [Aggiornata]

Goron stava giocando tranquillamente quando si imbatte in una donna sdraiata sul marciapiede, a gambe aperte, senza biancheria intima e con organo riproduttivo ben in vista. L'utente decide quindi di scattare una foto e di condividerla subito sui social network utilizzando la funzione Share di PS4. Poco dopo, riceve una email da Sony con la notifica di un ban della durata di sette giorni per aver violato le condizioni di utilizzo del servizio.

Cosa ne pensate di questa vicenda? Potete vedere la foto su Twitter, Goron non ha voluto rimuoverla in quanto a suo avviso non si tratta di un'immagine particolarmente scabrosa, tuttavia il giocatore ha accettato il ban, chiedendo però a Sony di riflettere sulla durata della punizione, a suo avviso eccessiva.

Aggiornamento ore 15:25 - Dopo aver letto la storia di Goron, altri utenti del forum di NeoGAF hanno pubblicato due video che mostrano la presenza di varie nudità (maschili e femminili) in Watch Dogs 2. Potete vedere i filmati in questione cliccando qui e qui.