Watch Dogs 2: trailer per la tecnologia NVIDIA su PC

Watch Dogs 2
Gameplay: PC
di

Un nuovo trailer pubblicato da Ubisoft per Watch_Dogs 2, mette in mostra le migliorie tecniche della versione PC grazie alla collaborazione con il produttore di GPU NVIDIA. La tecnologia utilizzata mira a rappresentare in modo realistico ed accurato la Bay Area.

Attraverso HBAO+, l'Ambient Occlusion shading e le tecniche di rendering, è stata aggiunta profondità alla scena. Le ombre sono rese ancora più autentiche grazie alla tecnologia Hybrid Frustum Trace Shadow di NVIDIA, con una transizione più morbida dagli angoli più netti a quelli più morbidi e la possibilità di aggiungere ombreggiature più sottili. Utilizzando il Temporal Anti-Aliasing, gli angoli risultano più nitidi, riducendo così l'effetto "zig zag" sugli edifici che caratterizzano San Francisco, realizzati nei minimi dettagli. I giocatori potranno usufruire della tecnologia di game capture Ansel per scattare fotografie a 360 gradi in alta definizione all'interno del gioco.

Dalla collaborazione tra Watch_Dogs 2 e NVIDIA nascono dei bundle che permetteranno il download gratuito del nuovo open world di Ubisoft attraverso l'acquisto di una scheda video GeForce GTX 1070 o una GeForce GTX 1080.